Vai al contenuto

Over 30: quanto conta l'aspetto e l'abbigliamento?


Alxyou

Messaggi raccomandati

kieron

Il mio era un caso limite-paradosso ma comunque argomento. Giuro che sull'aereo in italia (volo da fiumicino a città del nord) + volte mi è capitato di salire ancora vestito da lavoro.

Ebbene tiravo che il fighetto in giacca e cravatta profumato.

Questo forse perchè a volte le donne percepiscono a volte di + qualcosa che si discosta dalla massa..

Ovvio che se vai sabato sera in un bar di città vestito male non funziona ma il mio discorso era x dire e mettere in guardia chi ha aperto il thread che il concetto di curare abbigliamento va bene ed è importante ma fino ad un certo punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Un over 30enne che non si sa vestire è sicuramente peggio di un 20enne che non si sa vestire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Diciamo che il problema è di difficile soluzione, in quanto come ben sai il tutto non è riassumibile in due variabili.

Quando uno è bello può vestirsi un pò come gli pare, tanto bello rimane, l'importante è che non puzzi.

Il bruttino diversamente deve cercare di essere molto più curato nel vestire e nel porsi per recuperare l'handicap rispetto ad altri fisicamente più dotati.

Riassumendo:

Il belloccio VINCE se NON COMMETTE ERRORI (ovvero puzza, ha un cervello inviluppato, ecc...)

Il bruttino può sperare di VINCERE se se la gioca al massimo delle sue potenzialità.

> Qui parliamo solo di un approccio iniziale, poi per un rappporto più duraturo quello che fa differenza è la personalità della persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Scusate ma quando queste osservazioni sull aspetto le facevamo io e dally85 eravamo fucilati ora le fate passera come ovvie banali e scontate.... mah

Vuoi un parere?

Mettiti piu in tiro che puoi e giocatela con quelle alla tua portata.

Modificato da dott
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Ancora con sti thread?! Ma che palle!

Leggiti le vostre zone erronee

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, caro Kobol, se ti ho fatto perdere tempo scrivendo questo stupido thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Scusa, caro Kobol, se ti ho fatto perdere tempo scrivendo questo stupido thread.

Alla fine hai risolto questo tuo problema esistenziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...