Vai al contenuto

Ho dato buca ad una ragazza ma ora me ne sono pentito, ma ora lei non vuole piu sentirmi, come faccio a recuperare la situazione? Aiutatemi!


tshabalala99

Messaggi raccomandati

Getter Dragon

Getter Dragon è un pò rischiosa la tua idea sinceramente, ho paura come dici tu poi di giocarmela definitivamente anche se è comunque lei che mi ha cercato.

Tipo mandargli dei fiori a sorpresa a casa o aspettarla sotto casa come la vedete?

Venerdi quando voleva uscire mi ha scritto mille volte, mi ha tartassato di messaggi ma io nada, l'ho fatta troppo sporca ed ora lei evidentemente essendo ferita nell'orgolio non ne vuole sapere.

quelle cose che dici secondo me hanno senso solo nei film.

si hai ragione la mia idea è o la va o la spacca. Ma temo che la ragazzina si stia vendicando. Se ti ha scritto 1000 messaggi adesso sta godendo te che fai il suo gioco. Farei io stesso quello che sta facendo la ragazza. Però se ci tenessi veramente a te non scriverei No a quel messaggio.

Proprio perché è orgogliosa, gode nel farti soffrire. Io la ragazza non la conosco.. se avesse un carattere simile al mio il messaggio che ho scritto nel post precedente sarebbe l'unica cosa in grado di smuovermi. Poi non so come ragiona quella ragazza.. se veramente non gli interessi più sia il messaggio sia altre idee servirebbero a poco.

rileggevo proprio adesso questo topic. Ti consiglio di leggerlo http://www.italianseduction.club/forum/t-38925-ama-te-stesso-altrimenti/

Non ti dico di seguire il mio consiglio con quell'SMS. Io non ho esperienza e potrebbe essere un idea troppo azzardata. Ma se fai troppo il pentito sembrerai needy e al perderai x sempre. Se è orgogliosa come pensi un freeze potrebbe essere inutile.

Modificato da Getter Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

ops doppio post

Modificato da Getter Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Tipo mandargli dei fiori a sorpresa a casa o aspettarla sotto casa come la vedete?

E smettila. I fiori li mandi alla tua ragazza, per un evento importante, non alla prima che capita. Ti svendi cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Per quanto mi riguarda seguirei Raff... altrimenti fai QUALSIASI cosa tranne farle sorprese o mandarle sms vagamente intimidatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Fiori??? Sorpresa????? Sms da zerbino?!????? Ragazzi ma state scherzando?!! É una ragazzina e tu sei un ragazzino.....giocate :).

Prima di tutto smetti di sentirti in colpa! Se non ci sei uscito avrai avuto da fare no? E soprattutto.....pensi di acerla fatta veramente sporca perchè hai rifiutato un suo invito?? Ma chi è, una regina?

Dille che ti dispiace per quello che è successo ma ha avuto una reazione veramente esagerata. Dille che se le fa piacere il giorno x (dalle un giorno preciso deciso da te) la porti fuori. Se continua ancora con la scenata le dici "ok. Come preferisci. A presto :)". E ti dedichi ad altre. Lei tornerá.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ormai sono passato per cazzaro per lei, perchè ho cercato di arrampicarmi sugli specchi con diverse scuse, ma ho fatto doppiamente la figura del pollo in quanto ha parlato con dei miei conoscenti e ha saputo da loro che io quel giorno ero da tutt'altra parte rispetto a quello che ho detto a lei, quindi ora si fa dura. Se i fiori sono esagerati, stavo almeno pensando di farmi trovare nei pressi di casa sua, qualcosa del genere. Lei studia fuori e dovrebbe tornare a giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Scusa eh....ma detta così la storia non ha senso....perchè non ci spieghi perchè le hai dato buca se ti interessa? E ci dici anche COME le hai dato buca?

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Certo Witcher, ma dovrebbe essere recuperabile la cosa in teoria giusto? Visto anche che è lei che mi ha chiesto di uscire e non viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Allora, le ho dato buca perchè quel giorno sinceramente non mi andava di vederla, tutto qui. Lei mi ha scritto più di una volta venerdi, mi ha quasi tartassato di messaggi per potermi vedere, messaggi del tipo: dove sei??? dimmi dove sei che vengo a prenderti etc etc...io le ho risposto sempre quel giorno dicendole che ero con mia mamma e quindi non potevo in quanto sarei tornato tardi, ma lei lo stesso mi ha chiesto lo stesso dov'ero perchè voleva vedermi comunque anche se ero con mia mamma, io le ho detto di no etc etc al chè lei ha scazzato e mi ha mandato a fanculo. Poi ieri abbiamo parlato per messaggio dopo un sei giorni che non avevamo piu parlato per nulla e ho provato a recuperare la situazione ma non c'è stato verso, non ne vuole sapere, anche perchè sinceramente non sono stato bravo nemmeno a mentirle, ho inventato scuse poco plausibili e ho rigirato la frittata piu di una volta, in definitiva lei l'ha preso come un mio rifiuto e lei orgogliosa com'è l'ha presa malissimo anche perche mi ha detto che nessuno mai prima si era mai azzardato a darle buca. Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...