Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Mi trovo per qualche giorno ad Helsinki per lavoro ed ho avuto l'occasione di uscire una sera per sargiare, mi sono capitate due cose inaspettate (che in Italia non mi sono mai capitate): 1) Conosco una ragazza in un locale (discobar), chiacchieriamo un poco, kino escalation e kiss-close nel giro di circa mezzora. Proseguo a limonarla, le faccio sentire il mio c... duro poggiando le mie gambe su di lei, lei mi tocca, ecc.... kino pesante insomma. Lei mi invita a ballare in pista con le sue amiche, proseguiamo in pista a flirtare fino a quando una sua amica le fa cenno di andare via.... lei va via con la sua amica senza dirmi nulla e lasciandomi da solo in pista. Che ne pensate? Quali motivazioni ad un simile comportamento? 2) successivamente cambio locale, conosco un'altra ragazza ed ancora lo stesso andazzo: chiacchiere, kino escalation, kiss close e kino pesante. Dopo aver ballato e flirtato per circa un'oretta, me la porto in camera in hotel e f-close. I giorni seguenti la sento via whatsapp e ci promettiamo di rivederci il week-end seguente. Ad un certo punto, lei smette di scrivermi. Che ne pensate?
Wilfred [Partecipante] 20 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Siamo il popolo più romantico d'Europa . Nel resto del continente , soprattutto nei paesi del Nord , il sesso è visto in maniera decisamente disincantata e naturale . Da ciò derivano alcune importanti deduzioni : 1) le donne nordiche sono più disponibili al sesso improvviso , occasionale e senza impegni , rispetto alle Italiane che lo vivono come fosse un qualcosa di extra-ordinario , qualcosa su cui riflettere bene prima di acconsentire o meno . Al nord lo attuano come fosse un'attività pari ad un'altra , come sport , musica . . . Riescono insomma a vivere l'attimo per quello che è senza masturbazioni mentali tipiche delle nostre italiane , che di contro , per mezzo bacio in disco , parlano con 20 amiche e ne fanno un affare di stato . 2) Tutto quanto detto sù , se da un lato lascia preferire una nordica dal punto di vista di una sveltina , di un rapporto occasionale , senza coinvolgimento , è anche vero che quella volta che ti affezioni , sei in una brutta situazione , in quanto pretendi un qualcosa in più che lei ( non è ovviamente detto sia sempre così ) non può o non vuole offrirti ( sentimenti ) . Fonti : vivo da 1 anno all'estero ed una nordica di queste mi ha fatto stare male . . . Amata/Odiata freddezza . . . The President ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati