Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dario Catania
Inviato

Ciao ragazzi..

ho bisogno di vostri consigli spiego in breve la situazione..

Mi sto vedendo con una hb molto carina...ci siamo visti solo 2 volte e sentiti spesso...

Sono arrivato a diversi k-klose più toccate qua e la abbastanza spinte..

Lei si voleva/vuole fidanzare, me l'ha detto più o meno chiaramente, io sinceramente no ma frequentarla così specie FB.

In queste settimane mi ha inviato foto sul cellulare in slip ecc ecc...

Il problema...sono stato troppo forse disinteressato e lei ieri mi ha detto che preferisce non vedermi più perchè si sente l'ultima ruota del carro (è ha ragione che cazzo vuole essere la mia regina? dopo poche settimane mah)

Ora la ragazza io la volevo ovviamente F-kiudere, che faccio? La contatto io e cerco di chiarire il tutto dando ovviamente sazio a lei o andare oltre?

Grazie ragazzi

Inviato

Perché dovresti andare oltre?non mi sembra proprio questo il caso :)

PaoloBarman
Inviato

Ultimamente mi è capitata quasi la stessa cosa.

La provoco per un pò di tempo, poi un giorno ci baciamo e il giorno seguente non la cago e mi si presenta a lavoro 2 giorni dopo con "devo parlarti".

E cosa fa sta pazza? mi fa il cazziatone perchè non l'ho cercata e mi è anche passata d'avanti un paio di volte con un'altro ragazzo, presunto zerbino per il passaggio in macchina ahahahha.

Comunque l'altro ieri mi facevo sangue e ci ho scherzato un po e l'ho isolata ma non ha voluto concedersi rinunciando anche il bacio, e quindi torno a lavoro e mi manda un messaggio con " ci vediamo dopo, quando finisci?" restiamo che viene lei in una pizzeria, ma ritarda e me ne vado perchè avevo altro da fare.

Ci incontriamo sempre la stessa notte e mi dice che non l'ho aspettata e che a lei non ci tengo e non mi interessa niente, mi rompo le palle la saluto e vado.

Ieri mattina invece viene a trovarmi a lavoro e cerca di baciarmi e mi rifiuto, mi tiro indietro e la prende malissimo. E non mi caga per tutto il giorno, mi passa d'avanti e si gira dall'altra parte anche quando la guardo.

Adesso so che questa potrei lavorarmela per bene e non ci starei molto a trombarla, ma parliamo sinceramente...chi vorrebbe una relazione anche solo di sesso con una psyco? Mi son bastati questi giorni per farmi stufare e farmi passare la voglia. Anche se me la tromberei volentieri, molto volentieri.

Questa è la classica tipa che ti fa investire il doppio di quanto investe lei e ti mette in trappola, col cazzo! :)

• Mi piace! 1
Dario Catania
Inviato

Il fatto che se io ora..la contattassi per cercare di ricucire i rapporti...credo ci riuscirei...però appena gli dai un dito si prende tutta la mano... credo sta tutto nella CALIBRAZIONE cosa che ancora devo perfezionare...

come potrei ricontattarla..facendogli capire che ci tengo ma senza passare per sfigato e dargli la palla in mano a lei???

TheSeducer
Inviato

Non prendere troppo sul serio ciò che dice e possibilmente evita di rassicurarla,

2 uscite, k-close e buon kino, quindi è solamente ora di affondare il colpo 8-)

• Mi piace! 1
Renegade
Inviato

Ciao ragazzi..

ho bisogno di vostri consigli spiego in breve la situazione..

Mi sto vedendo con una hb molto carina...ci siamo visti solo 2 volte e sentiti spesso...

Sono arrivato a diversi k-klose più toccate qua e la abbastanza spinte..

Lei si voleva/vuole fidanzare, me l'ha detto più o meno chiaramente, io sinceramente no ma frequentarla così specie FB.

In queste settimane mi ha inviato foto sul cellulare in slip ecc ecc...

Il problema...sono stato troppo forse disinteressato e lei ieri mi ha detto che preferisce non vedermi più perchè si sente l'ultima ruota del carro (è ha ragione che cazzo vuole essere la mia regina? dopo poche settimane mah)

Ora la ragazza io la volevo ovviamente F-kiudere, che faccio? La contatto io e cerco di chiarire il tutto dando ovviamente sazio a lei o andare oltre?

Grazie ragazzi

Mai pensare di essere stato troppo disinteressato...MAI!

Innanzitutto, se una ragazza parte da subito che vuole una LTR....è difficile farla diventare una FB senza ferirla. Quindi valuta tu questo aspetto, è una cosa che riguarda solo te e lei.

Per quanto riguarda invece il discorso di come portarla a letto....non mi sembra molto complicato. Se è arrivata a mandarti foto in slip....bè....;)

Quando parla non dare peso alle sue parole (nel senso ascolta cosa dice, ma non fare in modo che le sue parole influenzino il tuo game o quello che vuoi ottenere) e pensa a quello che vuoi da lei.

Baciala, toccala, ecc.ecc. e se si tira indietro cerca di non verbalizzare mai i suoi rifiuti. Se tira fuori i famosi discorsi "No, perchè io non sono una che va a letto così, blablabla, ci vado solo con il mio

ragazzo" e puttanate varie, prova a giocarti la famosa carta del "vivere il momento" e continua col kino.

Se poi rompe ancora i coglioni, mandala a fanculo :D. Tornerà fra qualche mese (almeno, in un caso con una che voleva fidanzarsi e io volevo solo trombarla, mi è successo così :) ).

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Raimondo e sandra: si amano.