Vai al contenuto

Aspetto fisico


kujikiri

Messaggi raccomandati

kujikiri

Ciao a tutti.

Volevo sottoporre alla vostra attenzione due questioni:

1) Passando sempre più tempo in questo bellissimo sito e forum, mi è venuto in mente che NON TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO SUCCESSO CON LE RAGAZZE USANO LE "TECNICHE SEDUTTIVE" QUI SVISCERATE, almeno non consapevolmente.

Per es. conosco ragazzi oggettivamente belli che non hanno alcun problema ad avere storie (anche sessuali) con bellissime ragazze, anche senza sapere nulla di quello che "studiamo" noi.

Anzi certe volte questi tizi a mala a pena riescono a fare un discorso mezzo coerente, però hanno successo lo stesso (anche se in questo caso ho notato che il successo è solo momentaneo e con ragazze con un livello culturale medio-basso).

Analizzando il fatto, ho notato che i tipi di cui sopra hanno essenzialmente queste caratteristiche: a) sono belli; b) hanno un bel sorriso; c) hanno un'aria un pò svagata cioè sembrano vivere in un mondo tutto loro.

2) Riguardo alla fase attrattiva mi sono messo nei panni di un ragazzo CHE VIENE APPROCCIATO DA UNA RAGAZZA e ho immaginato che la tizia fosse una super esperta nelle tecniche di seduzione ma FOSSE ANCHE IRRIMEDIABILMENTE BRUTTA, tipo una alta 1,30 cm, pesante 86 chili e con un pò di barba (per fortuna non è la mia versione femminile!). Allora mi sono chiesto: io mi farei approcciare da una come questa? e soprattutto: io uscirei e farei sesso con questa tipa? probabilmente NO.

Perciò mi chiedevo quanto l'aspetto puramente estetico conta nel gioco della seduzione, anche se si è esperti in tecniche seduttive.

Per quanto mi riguarda, a me è capitato che ragazze che prima non mi piacevano, frequentandole come amiche, col passare del tempo, hanno iniziato a piacermi e in qualche caso anche parecchio.

Infine una domanda: non trovate che usare le tecniche di seduzione con un'amica sia PIU' DIFFICILE rispetto che con una sconosciuta?

Come al solito vi ringrazio per l'attenzione e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao a tutti

Ciao, rispondo brevemente perché vado di fretta...

1) Passando sempre più tempo in questo bellissimo sito e forum, mi è venuto in mente che NON TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO SUCCESSO CON LE RAGAZZE USANO LE "TECNICHE SEDUTTIVE" QUI SVISCERATE, almeno non consapevolmente.

è un fatto risaputo discusso già migliaia di volte qui dentro e anche fuori...

1)Sei bello e anche minimamente spigliato?

Allora non avrai problemi con le HB, tecniche o non tecniche.

Poi da lì a costruire relazioni solide e durature, ce ne passa...(cioè non basta l'aspetto fisico).

2) non sei bellissimo? Allora

2a) se ci sai fare (tecniche o attitudine naturale) puoi conquistare diverse HB, anche al di sopra della tua portata:)

2b) sei sfigato (AFC) o non ci sai fare? Allora è tutto più difficile...ma ogni tanto (=botta di culo) riuscirai a rimorchiare qualche HB (sì, anche gli AFC rimorchiano...altrimenti la razza umana si sarebbe estinta da un pezzo!).

Perciò mi chiedevo quanto l'aspetto puramente estetico conta nel gioco della seduzione, anche se si è esperti in tecniche seduttive.

Per noi maschietti conta molto la bellezza delle HB, per loro

conta meno...nel senso che possiamo pur sempre rimediare con altre qualità (simpatia, intelligenza, ecc).

Anche questo stra-discusso...

Per quanto mi riguarda, a me è capitato che ragazze che prima non mi piacevano, frequentandole come amiche, col passare del tempo, hanno iniziato a piacermi e in qualche caso anche parecchio.

Capita:)

Infine una domanda: non trovate che usare le tecniche di seduzione con un'amica sia PIU' DIFFICILE rispetto che con una sconosciuta?

Personalmente lo reputo IMPOSSIBILE, ma solo perché io non ci sono mai riuscito :(

Qualcuno ti saprà rispondere in maniera più incoraggiante;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
2b) sei sfigato (AFC) o non ci sai fare? Allora è tutto più difficile...ma ogni tanto (=botta di culo) riuscirai a rimorchiare qualche HB (sì, anche gli AFC rimorchiano...altrimenti la razza umana si sarebbe estinta da un pezzo!).
Io la vedo così; tranne rarissimi casi :), nessuno sta bene da solo. Le ragazze fighe/carine sono in numero assolutamente maggiore dei ragazzi carini/fighi, vuoi perchè la natura è più benevola con loro :look:, o perchè per le donne è molto più facile 'falsificare'. Insomma una tipa può coprire un po' di ciccia con una gonna lunga, o esaltare le sue gambe con una mini. Può valorizzare il piedino con un sandalo(e dio solo sa quanto ci piacciano.. ..i sandalini :sbav: ), può sfruttare il petto se ne ha, oppure imbottirlo con un apposito reggiseno. I capelli lunghi danno sempre un tocco di femminilità, e il trucco sul viso corregge mooolte(forse troppe) imperfezioni.

..insomma ci siamo capiti. Per i ragazzi vale un bel vestito, l'altezza i capelli, ma alla fine non ci sono molti "santi" che ti aiutano :ehm:.

Quello che voglio dire è che una ragazza anche carina si troverà nella fatidica età 30-35, in cui la scelta sarà stare sola oppure accontentarsi di uno sfigato :o.

La conclusioni le lascio fare a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Infine una domanda: non trovate che usare le tecniche di seduzione con un'amica sia PIU' DIFFICILE rispetto che con una sconosciuta?

no a volta può essere anche più facile. Se due persone si piacciono, si piacciono punto e basta. A volte basta un kino fatto bene e le cose si infuocano. Quest'inverno dopo l'iscrizione al sito una mia cara amica di liceo mi è stata fedele compagna di sesso per qualche volta anche se prima non avevamo mai neanche provato ad uscire insieme...è bastato solo comportarsi come con ogni altra. Comunque io intendo amiche normali, certo che se ti riferisci alle amiche del cuore a quel punto forse è più difficile...ma vale sempre la regola "provaci e togliti per sempre questa curiosità"

La classica favoletta del "rimaniamo amici" è solo un modo per le ragazze di dire "non te la voglio dare" tutto qui.

Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio...le amiche sono ragazze come le altre, dipende da come si svolgono gli avvenimenti e da quanta attrazione riesci a generare. In quel caso con le amiche ci vuole tanta tanta tanta attracion (puoi fare dhv e usare altri metodi)

Per esempio alcune mie amiche sono attratte da me per via del fatto che sto con un'altra ragazza e mi lanciano ioi verbali e di kino assurdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Analizzando il fatto, ho notato che i tipi di cui sopra hanno essenzialmente queste caratteristiche: a) sono belli; b) hanno un bel sorriso; c) hanno un'aria un pò svagata cioè sembrano vivere in un mondo tutto loro.

Ciao,

i tre punti che hai notato tu sono infatti 3 caratteristiche (non le uniche) dei maschi alpha. Per cui... ça va sans dire.

Perciò mi chiedevo quanto l'aspetto puramente estetico conta nel gioco della seduzione, anche se si è esperti in tecniche seduttive.

Vedila così: l'aspetto fisico è la base sulla quale costruire tutto il resto. Ipotizzando di dover arrivare a 10 per conquistare una HB, se l'aspetto fisico ti da 2, il social proof ti da 2, allora devi aggiungere 6 con le tecniche.

Se l'aspetto fisico ti permette di partire da 6, allora puoi essere meno esperto.

C'è poi un fattore non irrilevante: chi nasce bello ha in partenza più possibilità di sviluppare le tecniche corrette in modo naturale, rispetto a chi ha un aspetto meno attraente. Questo perchè il bello ha, nell'età più critica ovvero la pubertà, molte più possibilità di sperimentare e di rafforzare la propria autostima.

Infine una domanda: non trovate che usare le tecniche di seduzione con un'amica sia PIU' DIFFICILE rispetto che con una sconosciuta?

Secondo me l'amica ti da dei feedback meno "naturali" (ovvero si fa più pippe mentali su di te), e la cosa rende meno facile la calibrazione del game.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.ice
NON TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO SUCCESSO CON LE RAGAZZE USANO LE "TECNICHE SEDUTTIVE" QUI SVISCERATE, almeno non consapevolmente.

Per es. conosco ragazzi oggettivamente belli che non hanno alcun problema ad avere storie (anche sessuali) con bellissime ragazze, anche senza sapere nulla di quello che "studiamo" noi.

Perciò mi chiedevo quanto l'aspetto puramente estetico conta nel gioco della seduzione, anche se si è esperti in tecniche seduttive.

Ovviamente i ragazzi dall'aspetto più piacente sono agevolati nel sarge..che applichino o meno tecniche di seduzione..

ma non penso di essere l'unico ad aver conosciuto dei bei ragazzi (hei non fraintendetemi..:cool: ) che in quanto ad esperienze con hb e alla pratica del sarge in generale fossero degli autentici imbranati...insomma una qualità sprecata..

Per quanto mi riguarda, a me è capitato che ragazze che prima non mi piacevano, frequentandole come amiche, col passare del tempo, hanno iniziato a piacermi e in qualche caso anche parecchio.

beh questo dimostra che non siamo solo animali in cerca di sesso..

la bellezza di una donna esula dal semplice aspetto fisico..(naturalmente esistono delle eccezioni.. :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

si potrebbero scrivere miriadi di cose...si potrebbero darti miriadi di suggerimenti in merito ai quesiti che tu poni....ma nulla cambierà. l'unica cosa è farsi un'idea diretta di come gira il mondo uscendo, sargiando e applicando quello che hai appreso e vedrai che sul lungo mare del tuo paese quando aprirai set non ti preoccuperai più del fatto che chi è bello tromba di più e chi è un cesso tromba di meno.

per quel che riguarda "l'amicizia" trombarsi un'amica credo sia il sogno di molti...così come non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina....ma al mondo non esistono solo amiche e cugine...esistono pure donne extra proprio circolo sociale pronte a darti belle soddisfazioni.

inoltre è abbastanza evidente che le delusioni che può riservarti un'amica sono ben amggiori di quelle che può darti una donna rimorchiata in street una calda sera di metà primavera sul lungomare. allo stesso modo, l'amica potrebbe darti segnali che, a causa del rappoto che intercorre tra voi, potrebbero essere fuorvianti.

a quanti non è capitato di ritrovarsi con un'amica particolarmente "appiccicosa" che rideva, scherzava per ogni cappellata e faceva pure del kino....per poi darci un bel due di picche quando noi provavamo ad affondare la spada dicendoci che avevmo frainteso tutto?

ps: si fa sempre la sfida a chi mangia più peperoncini dalle tue parti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Ciao a tutti.

Volevo sottoporre alla vostra attenzione due questioni:

1) Passando sempre più tempo in questo bellissimo sito e forum, mi è venuto in mente che NON TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO SUCCESSO CON LE RAGAZZE USANO LE "TECNICHE SEDUTTIVE" QUI SVISCERATE, almeno non consapevolmente.

Non sono d'accordo. O meglio se parliamo di tecniche sono d'accordo, se parliamo di dinamiche (i principi che stanno dietro alle "tecniche" di cui le tecniche sono soltano una delle possibili applicazioni) questo tipo di ragazzi se ha successo, in ogni caso da me osservato, a sempre in qualche modo sfruttato qualche dinamica. tra le tante dimensioni che creano l'attrazione ha certamente importanza anche il look (ecco anche perchè qua si parla di peacocking), e se si verificano determinate situazioni, come quelle descritte da te, può bastare anche solo essere molto carini, così come per alcuni basta solo il social proof, per altri solo la comicità ecc. ecc.

2) Riguardo alla fase attrattiva mi sono messo nei panni di un ragazzo CHE VIENE APPROCCIATO DA UNA RAGAZZA e ho immaginato che la tizia fosse una super esperta nelle tecniche di seduzione ma FOSSE ANCHE IRRIMEDIABILMENTE BRUTTA, tipo una alta 1,30 cm, pesante 86 chili e con un pò di barba (per fortuna non è la mia versione femminile!). Allora mi sono chiesto: io mi farei approcciare da una come questa? e soprattutto: io uscirei e farei sesso con questa tipa? probabilmente NO.

Uomini e donne vengono attratti da aspetti differenti, per l'uomo la bellezza è biologicamente molto più determinante, nel quadro generale dell'attrazione, rispetto ad altri aspetti. non bisogna far l'errore di pensare che ciò che ci attrae come genere maschile, funzioni in ugual misura sul genere femminile. A tal riguardo, leggi ciò che puoi della teoria degli attraction switches (de angelo, mystery, style :look: )

Perciò mi chiedevo quanto l'aspetto puramente estetico conta nel gioco della seduzione, anche se si è esperti in tecniche seduttive.

L'aspetto fisico conta, così come può contare il social proof, l'umorismo, l'alphaness, e tante altre cose.

Per nostra fortuna (specie per mia) l'aspetto fisico è solo un ingrediente del tutto, questo ci permette di concentrarci sulle cose che rientrano maggiormente nel nostro controllo e sono più sviluppabili.

So che non è il tuo caso, ma ci tengo ad aggiungerlo, l'equazione: successo con le donne = bellezza. è una scusa che gli AFC (delle gran brave persone, solo un pò "paurose") si danno, per non prendersi la resposnabilità del processo seduttivo, perchè questa li porterebbe a cambimaneti enormi e faticosi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Ciao a tutti.

Volevo sottoporre alla vostra attenzione due questioni:

1) Passando sempre più tempo in questo bellissimo sito e forum, mi è venuto in mente che NON TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO SUCCESSO CON LE RAGAZZE USANO LE "TECNICHE SEDUTTIVE" QUI SVISCERATE, almeno non consapevolmente.

Per es. conosco ragazzi oggettivamente belli che non hanno alcun problema ad avere storie (anche sessuali) con bellissime ragazze, anche senza sapere nulla di quello che "studiamo" noi.

Grazie, ma si tratta dei cosiddetti "natural", ovvero coloro che queste doti le hanno senza averle dovute studiare come noi!

Si trova tutto nelle basi di questi fidst o IS.

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Ovviamente i ragazzi dall'aspetto più piacente sono agevolati nel sarge..che applichino o meno tecniche di seduzione..

ma non penso di essere l'unico ad aver conosciuto dei bei ragazzi (hei non fraintendetemi..:cool: ) che in quanto ad esperienze con hb e alla pratica del sarge in generale fossero degli autentici imbranati...insomma una qualità sprecata...

Penso di essere,senza fare lo sborone(se volete vi mando una foto.. :D ),nella categoria che hai definito.Ho un bel fisico(non alla Costantino,ma magro e tonico)e un viso piacevole,ma sono(e lo ero ancor di più qualche anno fa)decisamente imbranato nella pratica del sarge.

Leggendo the game e IS,qualche miglioramento l'ho fatto e riesco a capire quando un HB si sente leggermente attratta da me.

Il mio problema sta piuttosto nella conduzione del Game e spero di superarlo anche con il vostro aiuto.

Comunque,la bellezza ha sempre la sua influenza ma nel sarge non è qualcosa di indispensabile,sennò non si parlarebbe di opener,tecniche,routine,PNL e via dicendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...