Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Prendo spunto da una conversazione con una mia amica per porvi una semplice domanda: solitamente se una donna è attratta vi contatta lei per prima? O è raro che accada benché sia palese che non vede l'ora?

Questa mia amica infatti sostiene che lei chiamerebbe per prima se il suo eventuale pretendente non la chiamasse per qualche giorno, ma io personalmente ritengo che spesso le donne (o perché sono indecidse, o perché non vogliono farti sapere troppo che le piaci, o perché si sono messe in testa che è l'uomo quello che deve fare la prima mossa) evitino di farlo...

Voi che ne pensate?

Lagavulin21
Inviato

Entrambe sono vere, dipende dalle ragazze. In ogni caso, una ragazza interessata, se non la chiami per qualche giorno, è probabile che si faccia sentire lei. Poi dipende da quanta attraction hai creato.

Mars
Inviato (modificato)

Secondo me ci sono molti fattori, quello chiave è quanto sei rimasto impresso a livello emotivo alla ragazza. Non solo attraction ma tutte le altre fasi di seduzione.

Gli espedienti del ti chiamo dopo 3 giorni che ti ho conosciuto, fatto di proposito lasciano il tempo che trovano.

Più la regola è fissa, più è stereotipata e più è stupida.

C'è chi ama queste stronzate e le devi fare, concordo. Ma non è che mi appassionino particolarmente.

Come dice kurayami ci sono quelle con bassa autostima che devi prenderle in contropiede con questi giochetti.

Insomma devi calibrarti sulla situazione e sull'Hb in questione.

Una regola fissa non c'è.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Inviato

Oltre che dalla ragazza, nello specifico, è rilevante l'autostima della ragazza stessa.

Una delle mie ex, che avevo deciso essere arrivata a capolinea, è bastato non risponderle ad un messaggio.

Puff .... Magia ...

Spettacolare.

È capitato più di una volta pure a me, quando mi rompo le palle di una ragazza in chat e smetto di rispondere spariscono, per quanto prese potessero essere durante l'interazione. Probabilmente un paio stanno ancora aspettando che le caghi di nuovo.

Sorry Maria, your prince is in another castle.