Vai al contenuto

Il giusto approccio nell'arte del sedurre una milf.


Orchidea71

Messaggi raccomandati

Orchidea71

In questi giorni mi sono persa fra le righe del forum e ho constatato che a volte, per molti di voi, permane la difficoltà nel trovare risposte idonee nel relazionarsi con il sesso femminile. Ora mi chiedo, ed è una sfida, quanti di voi si ritengono capaci nell'arduo compito della seduzione quando la controparte è una milf?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

1) definisci milf

2) non credo abbia senso chiedere una cosa del genere. È come chiedere la stessa cosa, ma riguardo le bionde. O le laureate. O le poggibonsesi. Io chiederei, invece, a quelli che l'hanno fatto con successo più di una volta, se, per loro, è stato più facile/difficile e perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

In questi giorni mi sono persa fra le righe del forum e ho constatato che a volte, per molti di voi, permane la difficoltà nel trovare risposte idonee nel relazionarsi con il sesso femminile. Ora mi chiedo, ed è una sfida, quanti di voi si ritengono capaci nell'arduo compito della seduzione quando la controparte è una milf?

Se non fossi sposato mi riterrei splendidamente capace di fare quello che ti stai chiedendo. Ti dirò che avendo ormai 48 anni, le giovinastre di 25 30 anni , mi sanno di tanto insipido , nulla a che spartire con l'esperienza di una donna matura , che ti incenerisce con un semplice sguardo , e ti " soppesa" ancor prima che inizi a parlare. Quando mi relaziono con una ragazza troppo giovane sento istintualmente un senso paterno :emot-angel: , sarà un mio limite, ma preferisco , anche solo per gioco le over '40 , se hanno un carattere interessante. Se ti và dai un occhiata al mio post .

P.s. non sei troppo giovane per definirti una milf ??????????? :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

EgoMan

In questi giorni mi sono persa fra le righe del forum e ho constatato che a volte, per molti di voi, permane la difficoltà nel trovare risposte idonee nel relazionarsi con il sesso femminile. Ora mi chiedo, ed è una sfida, quanti di voi si ritengono capaci nell'arduo compito della seduzione quando la controparte è una milf?

Le milf in discoteca sono molto facili da aprire...

Ti mangiano con gli occhi già di loro...

;)

"La smetti di mangiarmi con gli occhi?! Conosciamoci!! Piacere sono..." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Menny13 il termine milf in inglese indica la donna matura.

Considerato tale significato penso che l'approccio maschile sia diverso qualora si tratti di sedurre una milf piuttosto che una ragazzina. Ero semplicemente curiosa.

Domy se era un tentativo per conoscere la mia età anagrafica...... ti assicuro che faccio parte di quello schieramento!

Ego man dipende dalla milf!!! Sei convinto che io ti stia mangiando con gli occhi oppure sei tu che hai bisogno del bavaglino? ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Giusto per essere precisi

MILF= Mother I Love Fuck

Le MILF sono le mammine sexy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ci seducete voi, facendoci credere che lo facciamo noi e intanto vi godete lo spettacolo :)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

La prima esperienza milf l'ho avuta a 22 anni

lei 38

ha fatto tutto lei

voleva sedurmi e abbandonarmi

ma dopo 2 scopate era già li a dirmi che ero il ragazzo più maturo che lei avesse mai incontrato

e io che ridevo sotto i baffi....in quel periodo mi interessava solo l'arte e il sesso

dopo 3 settimane già mi chiedeva di fare viaggi insieme. Di fermarmi a dormire da lei più spesso.

Non so per gli altri.

Ma per me sedurre una milf non è mai stato un problema....il problema è liberarsene

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

non ho capito la "sfida"

vuoi che qualcuno di noi provi a sedurti?

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

non ho capito la "sfida"

vuoi che qualcuno di noi provi a sedurti?

:)

mi sembra ovvio

ma è crudele da parte tua verbalizzarlo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...