Vai al contenuto

Il giusto approccio nell'arte del sedurre una milf.


Orchidea71

Messaggi raccomandati

Orchidea71

Soul, forse volevi dire che non hai la mia età :D perché io, anno più anno meno, sono quasi coetaneo di Orchidea. :) Io infatti a parte il post che hai letto, non ho scritto niente in merito.

Sei un "SIGNORE"!!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Una cosa di tutto ciò non mi è chiara. Solo una. Se Orchidea71 (età 42 si legge nel profilo) Chiede delucidazioni ai maschietti (credo :D ), sul giusto approccio secondo loro nel sedurre una MILF, (intendendo di lei stessa il concetto di "matura" o "più in là negli anni rispetto al targhet di riferimento" diffuso da noi e non quello letterario dell'acronimo americano), come mai vedo commenti di coetanei o quasi o addirittura più grandi, i quali (sempre e solo) secondo il concetto di matura dovrebbero esser tagliati fuori? In questo Topic dovrebbero dar opinione i 20/25 enni o intorno a questa fascia di età! Già chi ha più di 30 anni secondo me, ne è tagliato fuori, visto che per lui Orchidea a parer mio, non è tecnicamente da considerarsi una milf (sempre intendendola col significato di matura). Io credo che la signora, abbia aperto un topic per avere delucidazioni su una interazione possibile per il suo range di età. Secondo me la giusta dimensione gliela può dare il parere di un 20/25 max 30enne se interessato.

Giusta osservazione. Una Milf in quanto tale per definizione dovrebbe aver avuto un figlio.

Anche per quanto riguarda l' etá , il range milf - ragazzo giovane sta per una differenza di etá di almeno 10 anni.

Da questa primavera mi sono dedicato a sargiare una milf (che però non ha figli, quindi la definizione non sarebbe corretta) dellastessa etá di orchidea71 (trovate tutto sulla sez. one - itis) e il suo cavallo di battaglia per resistermi era: "sei troppo giovane..." Ho spinto poco all'iinizio,e sono stato troppo emotivo (mi piaceva davvero molto). Poi ho cambiato atteggiamento e sono arrivati alcuni k-close, ma niente di piú purtroppo :).

In ogni caso abbiamo un legame affettuoso (voi giustamente direte "esti gran cazzi! :)" ) e ci incontriamo saltuariamente per fare due chiacchiere e bere qualcosa. Nel frattempo mi sono scambiato i fluidi con altre pulzelle, con cui ho fatto un gioco piú fluido e meno emotivo.

Per quel che riguarda la gentilezza... Lasciate perdere. Imho se vuoi una donna di quella etá, devi essere sfrontato. Sono circondate da pretendenti della loro etá che si inzerbinano e la cosa che le fa piú piacere è l' interesse genuino e solare di un boy che le monterebbe rudemente sul cofano della macchina. Fatto quello allora tirate fuori la gentilezza. Premiatela. Ma dopo il sesso. ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Sei un "SIGNORE"!!! ;)

<< Ti dirò

amo la luna e amo il sole

sono un pirata ed un signore

professionista nell'amore >> cit.:emot-angel:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
zerozero

Io ho avuto una storia 23 anni -33 anni senza figli in mezzo e ora sono in una situazione simile che non so come evolverà (entrambi i casi senza figli). Le milf sono molto più sicure rispetto alle 20enni, se gli piaci te lo dimostrano apertamente, ti sommergono letteralmente di IOI fino quasi a metterti in imbarazzo. Naturalmente la frase "sei troppo piccolo per me" verrà pronunciata più e più volte, diventerà una specie di ritornello. La risposta giusta è dire "sì infatti anche io cerco una ragazza della mia età" e intanto provarci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

La risposta giusta è dire "sì infatti anche io cerco una ragazza della mia età" e intanto provarci.

mi piace il tuo stile! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...