Vai al contenuto

Il giusto approccio nell'arte del sedurre una milf.


Orchidea71

Messaggi raccomandati

Orchidea71

Assolutamente no, non voglio essere sedotta da nessuno! La sfida era intesa come un voler constatare se gli uomini sono in grado di fare gli "Uomini" e di non rispondere solo a donne capaci di asserire stupidità tipo:"sono la tua maestra....hai fatto il bravo bambino oggi?". Ma per favore!!!! Ma dove sono finiti gli antichi seduttori capaci di far arrossire e creare il desiderio senza dover necessariamente far uso di oscenità. Questa era la sfida, lungi da voi il pensiero di potermi sedurre.....non sono interessata, senza offesa!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Questo tuo ultimo post, sottointende una doppia sfida.

Una palese, l'altra celata.

Sono curioso di vedere cosa succede ora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Allora siediti a un tavolino in un bar e aspetta...qui su IS non ha molto senso la tua richiesta, senza offesa!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Assolutamente no, non voglio essere sedotta da nessuno! La sfida era intesa come un voler constatare se gli uomini sono in grado di fare gli "Uomini" e di non rispondere solo a donne capaci di asserire stupidità tipo:"sono la tua maestra....hai fatto il bravo bambino oggi?". Ma per favore!!!! Ma dove sono finiti gli antichi seduttori capaci di far arrossire e creare il desiderio senza dover necessariamente far uso di oscenità. Questa era la sfida, lungi da voi il pensiero di potermi sedurre.....non sono interessata, senza offesa!!!

Ora... secondo la mia interpretazione mooooolto femminile di quello che Orchidea ha scritto e domandato..... l' argomento è legato ad esperienza che in qualche modo ha vissuto o direttamente o indirettamente... magari un amica ecc...dove spesso l'approccio non è adeguato alla donna che si intende sedurre..

Vero è che ce ne sono parecchie che pur di portarsi a letto il ragazzino farebbero carte false .. ma ce ne sono altre ... attraenti ,seducenti ,affascinanti... e non solo fisicamente ....che ipnotizzano senza essere per forza delle "frechissime" ventenni...

quindi credo la questione si giri più su questa sua visione un po' deludente (Escludendo utenti IS )che si trova in giro...

Non sarà mica uguale uscire con una ragazza giovane rispetto una donna più matura ???

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

In questi giorni mi sono persa fra le righe del forum e ho constatato che a volte, per molti di voi, permane la difficoltà nel trovare risposte idonee nel relazionarsi con il sesso femminile. Ora mi chiedo, ed è una sfida, quanti di voi si ritengono capaci nell'arduo compito della seduzione quando la controparte è una milf?

Che sia arduo è da dimostrare,come in ogni seduzione dipende da chi offre e da chi acquista ; c'è quella che con 3 complimenti va in brodo e quella che dev'essere presa mentalmente per smuoversi fino ad arrivare a quella che anela alla carne giovane .

Anni addietro (10-15 anni fa almeno) provai con due MILF ed entrambe erano dell'ultima casistica da me riportata , difficoltà più o meno pari a 4 (su una scala da 1 a 10,quando con le mie coetanee ero su difficoltà pari a 7-8) , entrambi volevamo la medesima cosa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

In questi giorni mi sono persa fra le righe del forum e ho constatato che a volte, per molti di voi, permane la difficoltà nel trovare risposte idonee nel relazionarsi con il sesso femminile. Ora mi chiedo, ed è una sfida, quanti di voi si ritengono capaci nell'arduo compito della seduzione quando la controparte è una milf?

Cara Orchid,

francamente, oltre ad approvazione per la marca di dentifricio che usi,

non ho capito cosa cerchi qui e il vero senso della tua domanda.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

quanti di voi si ritengono capaci nell'arduo compito della seduzione quando la controparte è una milf?

Arduo in senso assoluto o relativo?

Se relativo, arduo rispetto a cosa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ultimamente attiro solo MILF. Ho sedotto una MILF, se devo stabilire il grado di difficoltà da 1 a 10 per me è stato pari a 2, quasi nessuna resistenza. Forse sono diventato più "esperto", ma l' altro giorno sul lungo mare due donne (amiche presumo) età apparente 45 anni hanno effettuato uno scanning intero sul sottoscritto. Ero in un frame troppo basso per l' apertura, però in un altro contesto mi sarei fatto avanti. Sono molto decise, determinate e non serve a mio avviso impegnarsi perchè fanno sempre loro il primo passo (esperienza vissuta e pure altri amici hanno confermato la mia tesi). Dalla mia sono un uomo abbastanza piacente, mi presento bene e ho un aspetto molto giovane e fresco (dimostro 8-10 anni di meno e anche fisicamente non sono male)...quest' ultimo punto è particolarmente apprezzato dalle couguar e milf (confermato da loro).

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

In questi giorni mi sono persa fra le righe del forum e ho constatato che a volte, per molti di voi, permane la difficoltà nel trovare risposte idonee nel relazionarsi con il sesso femminile. Ora mi chiedo, ed è una sfida, quanti di voi si ritengono capaci nell'arduo compito della seduzione quando la controparte è una milf?

Orchidea ha iniziato un thread poco chiaro o forse inutile e stefy1975 ci ha messo del suo per rendere più fumoso il tutto... :D

e la gente qui a rispondere a una domanda che non è quella del 3ad..

rispondo:

io mi ritengo capace di sedurre una milf (che sia arduo non dipende se è milf ), di trombarle la mente prima del corpo senza usare oscenità/oscemità, facendo l'Uomo, di poche parole, di molti sguardi.

Va meglio?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...