Vai al contenuto

Il giusto approccio nell'arte del sedurre una milf.


Orchidea71

Messaggi raccomandati

Acab

Quoto Mars

Anche l'uso di un buon dentifricio può dare delle soddisfazioni

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Acab tanto la marca del mio dentifricio rimane segreta!!! ;-)

Mars sei un mito!!!

Den già una donna con quelle gambe che si mette la minigonna....fa passare tutte le fantasie!!! Ad ogni età bisogna imparare a valorizzare quello che più ci rende sensuali e gradevoli agli occhi degli altri, sia donna che uomo. Se io ho un bel décolleté lo mostro, se al contrario porto una prima/seconda puntero' su un'altra parte del mio corpo.

Finalmente si è arrivati a quello che speravo, una discussione senza troppi malintesi!!! ;-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Caro Den sarei "l'altro" ma non sto cercando di approcciare proprio nessuno. Ritengo pero' che un minimo di educazione e gentilezza verso una signora sia dovuta. Nel mio intervento, specifico " se la donna ha avuto cura di se' e madre natura ci ha messo del suo" , questo esclude naturalmente il soggetto della foto et similia. Ho scritto 46 ma avrei potuto scrivere 47 o perfino 50. Al giorno d'oggi una donna a 42 anni se non si e' trascurata, ha ancora molto da dire. Penso ad una mia collega d'ufficio che ha 41 anni e' alta 1,80 ed ha un fisico da paura e movenze naturalmente eleganti, ed in piu' e' intelligente e professionale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Caro Den sarei "l'altro" ma non sto cercando di approcciare proprio nessuno. Ritengo pero' che un minimo di educazione e gentilezza verso una signora sia dovuta. Nel mio intervento, specifico " se la donna ha avuto cura di se' e madre natura ci ha messo del suo" , questo esclude naturalmente il soggetto della foto et similia. Ho scritto 46 ma avrei potuto scrivere 47 o perfino 50. Al giorno d'oggi una donna a 42 anni se non si e' trascurata, ha ancora molto da dire. Penso ad una mia collega d'ufficio che ha 41 anni e' alta 1,80 ed ha un fisico da paura e movenze naturalmente eleganti, ed in piu' e' intelligente e professionale.

E in più....NIENTE MESTRUAZIONIIII :yahoo:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

E in più....NIENTE MESTRUAZIONIIII :yahoo:

Certo se provi ad approcciarle nel periodo di passaggio alla menopausa SCAPPA prima che il tuo cervello ne risenta. A meno che non sia tua moglie, allora stalle ancora piu' vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

ho avuto diverse esperienze con donne di 10/12 anni più grandi di me, e le preferisco perfino fisicamente (lo so molti mi prenderanno per pazzo) hanno un non so che di più femminile e di porco :D

non pensare che ho interagito con loro facendo il ragazzo adulto e maturo, parlato di matrimonio e bambini, anzi ridevamo e scherzavamo molto e le prendevo in giro

Le preferisco perché si fanno meno paranoie sia riguardo al sesso, al semplice conoscerti e alla relazione, però noto sempre che qualche certa insicurezza ce l'hanno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Acab tanto la marca del mio dentifricio rimane segreta!!! ;-)

Mars sei un mito!!!

Den già una donna con quelle gambe che si mette la minigonna....fa passare tutte le fantasie!!! Ad ogni età bisogna imparare a valorizzare quello che più ci rende sensuali e gradevoli agli occhi degli altri, sia donna che uomo. Se io ho un bel décolleté lo mostro, se al contrario porto una prima/seconda puntero' su un'altra parte del mio corpo.

Finalmente si è arrivati a quello che speravo, una discussione senza troppi malintesi!!! ;-)

Cara Orchidea 71 capisco la tua istanza di diventare Orchidea Selvaggia.

Trovo solo non appropriato o utile il percorso che hai scelto.

Le tue paure non le superi così.

Comunque se oltre al dentifricio, stare qui ti da conforto, va bene così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

Il mito della milf facile nasce dal fatto che quando sono in vena di avventure non si fanno seghe mentali , ma puntano dritto sull'obiettivo. Solitamente quando si viene puntati oppure si punta una milf sono di questo tipo.

Il secondo tipo sono donne mature che non sono alla ricerca di avventure , tantomeno con uomini giovani. Spesso sono donne con una vita piena oppure sono molto impegnate.

Comunque penso che anche le milf del secondo tipo se la tirino meno di ragazze + giovani e comunque hanno maggiore intelligenza nel far capire all'uomo se debba farsi avanti o meno, rispetto a quelle che se la tirano a priori.

Da quanto scrivi sembra che a tuo parere sia anche possibile essere in rapporti di amicizia con milf del secondo tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Ehhhhhh alloraaa Acab...quando ci siamo visti io e te? ;-) Ti ho forse confidato una cosa simile, non ricordo? ;-) Il mio era un post generico!!! ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Se io ho un bel décolleté lo mostro, se al contrario porto una prima/seconda puntero' su un'altra parte del mio corpo.

la dentiera? :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...