Vai al contenuto

Che cera per capelli mi consigliate?

Messaggi raccomandati

Slowpegasus
Inviato

Ciao a tutti, volevo prendermi una nuova cera per capelli ma sono indeciso tra queste o la loreal remix o la loreal dirty clean ne ho sentito parlare e dicono che e ottima oppure la loreal playball density material quale prendo? magari qualcuno che ne ha provate almeno 2 di queste? io ho i capelli molto fini e vorrei che la tenuta sia di almeno 6h .

Grazie :D

Rattle
Inviato

ma vuoi alzarli o tenerli giù? se vuoi tenerli alzati ti consiglio questa ma devi metterci anche un bel po' di lacca, la cera non penso proprio te li tenga a posto per 6 ore

Slowpegasus
Inviato

Si devo alzarli questa che mi hai consigliato purtroppo credo che la si trovi soltanto online perché nei negozi dove sono andato non ce l'avevano tra quelle che avevano le migliori sembrano essere queste 3 appunto e sono indeciso comunque credo che alla fine opterò per la dirty clean

• 2 settimane dopo...
carruba
Inviato

Io ho capelli molto sottili e con la Remix mi trovo benissimo, la metto sù dopo aver asciugato i capelli col phon, modello un po' con la spazzola e tempo 2 minuti è "asciutta" (eventualmente qualche altro colpo di spazzola per eliminare l'effetto "capelli impiastricciati"), mi dura anche se sudo (quest'estate è stata una manna).

Comunque è una cosa molto personale, al limite provane 2 o 3 che alla fine non costano una follia...

Slowpegasus
Inviato

Ok grazie ho preso la Remix ma quanta ne metti di solito?

carruba
Inviato

eh fai un po' di prove, io ne metto 2 polpastrelli ricoperti, spalmati sul palmo di una mano, poi sfregate le due mani e passate in testa, ma ho i capelli corti. Se esageri poi ovviamente fa effetto impiastricciato, che risolvi comunque aspettando che si secchi un po' e passando una spazzola

Colour_RM
Inviato

Ciao a tutti, volevo prendermi una nuova cera per capelli ma sono indeciso tra queste o la loreal remix o la loreal dirty clean ne ho sentito parlare e dicono che e ottima oppure la loreal playball density material quale prendo? magari qualcuno che ne ha provate almeno 2 di queste? io ho i capelli molto fini e vorrei che la tenuta sia di almeno 6h .

Grazie :D

io mi trovo bene con la playball density ne metto pochissima perché basta e di più ingrassa troppo. La tenuta è buona se non tira vento forte, anche più di 6 h. Almeno coi miei capelli che sono fini mediocorti!