Vai al contenuto

... Non so dove scrivere ... :)


Italia86

Messaggi raccomandati

Italia86

Premetto che non so dove postare e se questa sia la sezione giusta!
Ritorno a scrivere dopo un po'... :)

Preciso che non mi sento né AFC né PUA, al momento almeno... Mi viene naturale aprire set, dialogare, raccontare e risultare simpatico ai miei interlocutori... Spesso mi sento dire che la gente dopo un po' che mi conosce mi adora.. Che creo del sano divertimento ma che sono anche una persona interessante...

Dico questo non per glorificarmi, anche perché se vi scrivo è perché alcune lacune da colmare le ho!

Nel mio post di presentazione ho raccontato che esco da una ltr bella lunga e che prima di entrarvi mi piaceva e riusciva naturale "giocare"... Non avevo mai letto né seguito consigli di manuali, non li reputo inutili, anzi, ho letto qualcosa ora, ma penso che provare a migliorarsi e testare sul campo sia l'unica cosa da fare... magari confrontarsi con chi ci sta provando scambiandosi consigli! E prendere tanti pali... Meglio prendere un palo che non provare nemmeno...

Ma veniamo a me: dopo che la LTR è finita ho passato tutto il primo mese ad uscire quasi tutte le sere... senza senso però! Sempre a divertirmi... Spesso mi è capitato di essere stato abbordato da HB... Con le quali ahimè, lo dico oggi però, non ho concluso nulla... se non serate spensierate all'insegna dell'allegria...

Dopo il primo mese di uscite è arrivata la malinconia... tra gli impegni lavorativi e lo studio, gli amici anche loro impegnati che hanno iniziato ad uscire meno... le mie serate si sono ridotte di numero e divertimento...

Per fortuna sono arrivate le vacanze, delle belle vacanze, dove la spensieratezza ha ripreso a farla da padrona! Dove abbiamo conosciuto un sacco di gente e ci siamo divertiti... Dove sono riuscito a fare parecchi n-close ed alcuni k-close... Niente F-close... l'opportunità per vari motivi non c'è mai realmente stata (non siamo mai stati più di un giorno nello stesso posto...)... Una vacanza che però mi permesso di capire qual era lo spirito giusto da usare anche una volta tornati a casa...

E così ho fatto! quando esco la sera provo ad adottare quello spirito vacanziero... Spensierato e allegro! Non mi faccio problemi se devo rivolgere la parola ad una sconosciuta, fosse anche un hb10... scherzo e ci rido... di alcune, magri non le 10, ho recuperato i numeri e ci si sente con frequenza... con altre ci vediamo... uscite da soli o in compagnia...

E quindi dov'è il problema?!?

Beh, mi accorgo che gioco discretamente bene... che creo dell'interesse... che mi cercano quando non ci sono... Ma io non riesco ad andare avanti, la paura che si possano coinvolgere mi frena... e quindi quando percepisco un loro interesse un po' più intenso mollo... Fortuna non con tutte! Ma con queste ho rallentato cmq il gioco...

E quindi mi domando: e ora?!? Come andare avanti?!? Non chiedo consigli ma suggerimenti da qualcuno che magari l'ha vissuta e superata... Non per copiare ma per capire se alcuna sfumature possono essere applicabili alla mia storia...

Alcuni esempi:

Esco sistematicamente con una compagna di università, parecchi k-close e tanta kino... c'è un gran feeling... sembrava tutto ok, mostrava di volersi solo divertire e quindi l'avrei assecondata volentieri... salvo che una sera davanti ad una birra e 4 chiacchere in un discorso generale mi ha detto che lei è pronta per una relazione seria... e quindi il mio game ha rallentato considerevolmente... fino a freezarla per 10 giorni... Durante i quali sono uscito comunque e mi sono divertito!

Lo stesso con un'amica di un mio amico... conosciuta da poco, ci gioco un po' ci flirto... battute, kino... messaggi sul cell che vanno dal divertente al serio... Quando lui mi dice che lei è interessata e pure parecchio... di nuovo giù col game...

E così con altre...

Diciamo che non le elimino completamente ma rallento parecchio...

Forse devo ancora cancellare l'ombra della mia LTR... Già ma come?!? :)

Un ultimo consiglio che esula dal discorso precedente e che nulla riguarda con il game di sopra.

Ultimamente sono uscito un paio di volte con una vecchia amica, che mi ha sempre stuzzicato... e che mi ha sempre considerato in modo positivo... non c'è mai stato nulla eravamo entrambi impegnati... Beh, in queste due uscite abbiamo parlato parecchio di noi, ci siamo raccontati...

lei mi chiede spesso consigli e si diverte un mondo quando la prendo in giro... Tanti sorrisi e abbracci... Beh, mi piacerebbe far mutare un'amicizia di vecchia data in qualcosa di più... come fareste voi a farle capire che potrebbe esserci qualcosa di diverso senza che fraintenda e scappi pensando "ma io volevo restare tua amica tu mi hai frainteso..." come far nascere in lei il dubbio che questo suo riavvicinamento ora che sono solo possa esser dovuto ad altro, da parte sua e non solo mia...

attendo vostre considerazioni

e sarò contento di spiegarmi meglio se qualcosa non fosse chiara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Ciao Italia86 ^_^

Storia interessante ^_^

1) Ma te cosa vorresti ora? Divertimento spensierato con trombamiche o una ragazza di cui ti fidi con cui iniziare una LTR?

Penso che dovresti chiarirti onestamente con te stesso prima di partire. Sennò inizi un viaggio senza meta e "senza senso" come dicevi te prima ^_^

A me dai la sensazione di chi è ancora scottato, ma che cmq si trova bene in una dimensione di coppia (forse perche abituato dalla lunga LTR), ma che però non sa se si può fidare della ragazza che ha di fronte e si tira indietro perchè non è pronto a rischiare di soffrire di nuovo.

In questo caso penso che l'unica cosa sia di rallentare per conoscere meglio la tipa in questione, e magari farle qualche test per vedere come si comporta nei fatti e non a parole, prima di iniziare una storia.

Io in passato all'inizio dicevo e ridicevo chiaramente anche che non volevo una ragazza "volubile", loro recepivano il messaggio e se erano interessate si comportavano di conseguenza.

Se invece opti per un periodo di spensieratezza con trombamiche allora ti rimando a quest'altro ottimo post ed alla sezione omonima ^_^

http://www.italianseduction.club/forum/t-22210-gestire-unapiu-fuckbuddy-linea-guida/

2) Anche qui non sei molto chiaro: in pratica vuoi che faccia il primo passo lei giusto? ^_^

Che si sbilanci e si lanci lei per prima nel bacio etc esatto? ^_^

Allora per mia esperienza ci vuole una serata massicciamente alcolica, + un kino pesante al limite del petting e con puntatine anche oltre il limite, + un ambiente divertente rilassante e confortevole (es: divano ad una festa a casa di amici).

Quando una ragazza la fai prima stare bene e divertire e poi eccitare con il kino (proprio che si sta iniziando un po' a bagnare), + l'effetto dell'alcol che le abbatte le paure/freni inibitori e le dà anche un'ottima scusa sociale per il lasciarsi andare, allora basta che le stai un po' più vicino a distanza bacio diciamo (es con qualche abbraccio prolungato con baci sul collo etc) e molto probabilmente si lancia e ti salta addosso lei ^_^

Modificato da Helios
Link al commento
Condividi su altri siti

Italia86

Ciao Italia86 ^_^

Storia interessante ^_^

1) Ma te cosa vorresti ora? Divertimento spensierato con trombamiche o una ragazza di cui ti fidi con cui iniziare una LTR?

Penso che dovresti chiarirti onestamente con te stesso prima di partire. Sennò inizi un viaggio senza meta e "senza senso" come dicevi te prima ^_^

A me dai la sensazione di chi è ancora scottato, ma che cmq si trova bene in una dimensione di coppia (forse perche abituato dalla lunga LTR), ma che però non sa se si può fidare della ragazza che ha di fronte e si tira indietro perchè non è pronto a rischiare di soffrire di nuovo.

In questo caso penso che l'unica cosa sia di rallentare per conoscere meglio la tipa in questione, e magari farle qualche test per vedere come si comporta nei fatti e non a parole, prima di iniziare una storia.

Io in passato all'inizio dicevo e ridicevo chiaramente anche che non volevo una ragazza "volubile", loro recepivano il messaggio e se erano interessate si comportavano di conseguenza.

Se invece opti per un periodo di spensieratezza con trombamiche allora ti rimando a quest'altro ottimo post ed alla sezione omonima ^_^

http://www.italianseduction.club/forum/t-22210-gestire-unapiu-fuckbuddy-linea-guida/

Ciao Helios,

grazie della risposta!

Effettivamente il mio post non è proprio chiarissimo... Lo ammetto! Comunque la mia LTR ha lasciato, all'inizio almeno, qualche strascico... ora non più! Non ne cerco delle altre, né ne voglio... poi per carità, mai dire mai! :) Ma non per paura di restare scottato! perché non mi interessano al momento. Il mio problema è che mi blocco quando percepisco dall'altra parte un interesse che si spinge più in là di quello che voglio dar io! Ti spiego meglio: si prendo per me e vorrebbero qualcosa di più di un po' di sano divertimento... E io non ho voglia di dar loro quel qualcosa di più, ma allo stesso tempo mi secca fare la m..da... forse il nodo è proprio qui! Mi darebbe fastidio ci dovessero rimaner male...

L'esempio della mia compagna di università è quello, ci stavamo divertendo finchè non è saltata fuori con la storia della relazione seria che mi ha azzerato quasi ogni interesse... Cmq la tengo in caldo perché non si sa mai! ;)

Ecco, il mio problema è sostanzialmente questo... fregarmene... ma come?

2) Anche qui non sei molto chiaro: in pratica vuoi che faccia il primo passo lei giusto? ^_^

Che si sbilanci e si lanci lei per prima nel bacio etc esatto? ^_^

Allora per mia esperienza ci vuole una serata massicciamente alcolica, + un kino pesante al limite del petting e con puntatine anche oltre il limite, + un ambiente divertente rilassante e confortevole (es: divano ad una festa a casa di amici).

Quando una ragazza la fai prima stare bene e divertire e poi eccitare con il kino (proprio che si sta iniziando un po' a bagnare), + l'effetto dell'alcol che le abbatte le paure/freni inibitori e le dà anche un'ottima scusa sociale per il lasciarsi andare, allora basta che le stai un po' più vicino a distanza bacio diciamo (es con qualche abbraccio prolungato con baci sul collo etc) e molto probabilmente si lancia e ti salta addosso lei ^_^

No, non voglio che lei mi salti addosso e faccia tutto... L'idea di farla divertire ed alcolizzarsi la tengo in considerazione! E' sempre una buona arma...

il mio obiettivo è riuscire ad insinuare in lei il dubbio che se ha così piacere ad uscire sola con me è che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia... che è lei in primis a voler qualcos'altro! non io... Ribaltar la situazione! Farle pensare che se ha voglia di vedermi è perché c'è dell'altro... Io da parte mia la faccio divertire, ci rido e ci scherzo... parliamo di cose serie... la stoppo quando mi parla di qualche suo interesse maschile e faccio l'evasivo quando mi chiede delle mie amiche... Vorrei sapere se qualcuno ha in passato vissuto una situazione simile e cos'ha fatto per ribaltare la situazione, da amica a trombamica! non per imitarlo o farmi dire come comportarmi, ogni situazione è a se stante, ma per trarre qualche spunto...

Cmq in tutto questo non mi perdo d'animo e continuo ad uscire e divertirmi e conoscere, conoscere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...