Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Salve a tutti! Da pochi giorni ho iniziato a leggere The Game e questa sera in disco ho voluto provare a mettere in pratica quel poco che ho letto! Arrivato decido di buttarmi su una ragazza con la quale più di un ciao non c è mai stato. In qualche maniera mi siedo vicino,solo io e lei. Inizio con un pò di rompighiaccio,qualche giochetto e qualche piazzata! Lei si diverte,ride e anche contatto fisico da parte sua. Arriva una sua amica e inizio a parlare con lei escludendola un po'...poi quando. I interrompo lei riprende il discorso. Decidiamo di andare a fumare assieme a due sue amiche ed è lei a chiedermi di andare. Al ritorno decido che sono stato anche troppo li. Usando una frase alla the game(sai mi è piaciuto parlare con te mi sa che ti chiamo) alla quale chiaramente mi aspettavo di avere il numero visto come stava andando lei non me lo da. Non giustificando il rifiuto.non me lo da punto. A quel punto lei va a sedersi con le sue amiche e io saluto una sua amica e me ne vado. Da notare che prima sarei restato li ad aspettare magari che lei ritornasse o avrei cercato il suo sguardo. Ora...dove sta l errore? Ho forzato i tempi? Era solo una chiacchierata per lei? Parliamo di hb 7 e onestamente credevo che ci fossero segnali positivi da parte sua. Come da titolo se ho sbagliato e non avendo avuto il numero il gioco non è stato positivo dove è stato l errore? Grazie a tutti!
raff [Partecipante] 508 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 non è che se leggi the game e metti in pratica quel poco che hai letto diventi casanova Devi approcciarne tante, tante, tante...Sarge on
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 Si chiaro,questo l ho capito anch io... Infatti il mio post era per un confronto con gente più esperta di me per capire i miei errori...
Messaggi raccomandati