Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Vorrei porvi questa domanda da un pò perchè mi è capitato abbastanza spesso: premetto che prima di ora che vado all'università ( e quindi non ho avuto tantissimi rapporti con altri) sono cambiato moltissimo: prima ero timido ed insicuro oltre ogni cosa ora anche se ancora timido per alcune cose (come k-close o altro) riesco a giocare con le hb e parlare tanto (prima non riuscivo a parlare molto) insomma ero un'afc totale...Penso di essere però cambiato moltissimo...

E venendo al momento in questo periodo mi sono capitati (in alcuni game improvvisati e non) Situazioni che mi ricordano molto dei k-close che però non ho dato per diciamo timidezza all'ultimo secondo di errare o altro...

Mi spiego con un'esempio: Tipo giocavo (letterarmente) con una hb fidanzata facendoci il solletico, abbracciarla ogni tanto, cose così e ci flirtavo così tanto per giocarci e lei ci stava nei giochi di ruolo tipo: (oggi pare faccia freddo...Certo che potevi chiamarmi ed avvertirmi, ed io: ahaha non vedo perchè dovrei...col sorrisetto senza aggiungere altro e non continuare l'ec, e lei: Certo che dovevi! la prossima devi avvetirmi U_U ) o giochi sul fatto che mi avrebbe accompagnato quando aveva la moto alla facoltà ed io che mi negavo alla cosa ma lei si qualificava e continuava..) ad un punto in facoltà stessa (però davanti a qualcuno) mi ha dato un piccolo pugno (non forte) per scherzare allo stomaco, al che l'ho presa come volessi bloccarla e farle il solletico e siamo capitati in prossidermica quasi nulla (io e lei con EC vicinissimi) ed ho percepito improvvisamente un'atmosfera cambiata come se ci fossimo io e lei e nessun'altro e le ho fatto: questo collo è così gustoso...Potrei morderti... E lei: se ci provi ti castro! ma rimanevamo ancora abbracciati in quel modo, alla fine ho lasciato e ho chiuso così la cosa e non c'è stato più game in nessun modo...

Ergo c'era una sfida o un k-close e non lo avevo capito o preso perchè mi sentivo intimidito ?è perchè c'era qualche nostro compagno e non mi sembrava il luogo...

Questo è uno degli esempi: mi è capitato spesso con tante hb un momento in cui siamo vicini (prossidermica insomma) ovviamente attaccati (perchè magari giocando ci blocchiamo o semplicemente l'abbraccio proprio) e percepisco un'atmosfera cambiata con EC intenso o comunque c'è e rimaniamo per un pò in quel modo anche se a volte mi è capitato con altre persone altre no...

In quei casi sono io a percepirlo forse (nel senso che mi sembra così) o semplicemente s'è creata l'atmosfera di k-close? oppure è solo una mia sensazione?

Vorrei appunto mi aiutaste a capire se erano situazioni che non ho preso o capito, o semplicemente mie impressioni! perchè vorrei migliorare ancora :)

Inviato

a parte che non c'ho capito niente.

secondo me, giochi troppo.

se non c'è tensione sessuale reciproca, la cosa finisce lì.

poi, boh: vedessi due fare così nella mia facoltà, penserei "che teste di c". ma può essere un problema mio.

MaX-xXx
Inviato

Meno parole e più fatti, una cosa se non la fai non può essere mancata.

Se l'hai provata a baciare e si è scostata è un k-close "mancato" (e bada bene che spesso alla seconda volta ci stanno)

Se nemmeno ci hai provato non hai fatto nulla di nulla.

Prova a baciarla la prossima volta, se non lo fai dopo ti rimarrà solo il dubbio che NESSUNO potrà levarti.

L'azione è la sostanza di cui è fatto il coraggio.

Il Cavaliere
Inviato

si ho capito bene, io ho portato quello solo come esempio... Quello che intedevo era: quei momenti me li immagino io? o sono reali? perchè a volte mi accadono con persone anche attorno

Renegade
Inviato

Per favore......usa punteggiatura, spazi tra le parole, vai a capo ogni tanto e scrivi chiaro.

Non ho capito una sega.

Inviato

quei momenti me li immagino io?

o sono reali? no

perchè a volte mi accadono con persone anche attorno a maggior ragione

Il Cavaliere
Inviato

@Renegade: si scusa, a volte tendo a scrivere troppo velocemente e non me ne accorgo

@gongolo: il punto è che dopo quei momenti qualcosa cambia...Diventano più fredde o semplicemente si allontanano...

Per quello dico (ok capitano A VOLTE) con persone attorno...Ma, mettiamo sia solo io ok? perchè dunque quei momenti durano realmente tanto? non si staccano o provano a scappare...O altro...

Ci fermiamo con EC e lì rimaniamo per diversi secondi a guardarci, quasi come un predatore che studia una preda l'attimo prima di saltarci adosso...

Per quello non capisco se sono solo io a notarlo o anche loro...

Coincidenze quindi?

Inviato

da come ne parli, sembra di stare davanti a un film: gioco di sguardi, rallenty, close up sui protagonisti.

per rimanere in tema film, leggendo il tuo thread, ho pensato a kickass 1. alla figa di turno vien fatto credere che il protagonista (che -manco a dirlo- vorrebbe farsela) sia gay. da lì in avanti, tutto un susseguirsi di effusioni, confidenze e intimità che i due, ovviamente, vedono attraverso lenti del tutto diverse.

lei non si sente minacciata. esattamente come la tipa in questione: perchè dovrebbe scappare?

dici che "diventano più fredde", ma può benissimo essere che sia tu a percepirle "più calde" di quanto non siano già in partenza.

tutte queste situazioni hanno per comun denominatore quel "ci fermiamo", ma mentre il cacciatore prima o poi attacca, tu sembri più il turista che si fa tranquillo il suo safari fotografico. tante istantanee, ma nessun trofeo al muro.

Il Cavaliere
Inviato

può anche darsi, sia un turista e non il cacciatore. Ma come attacco un trofeo se appunto non ero riuscito (apparte con qualcuna) a creare attrazione? Voglio dire se le dico di uscire o comunque provo a giocarci senza averne risultati non penso di poter provare l'attacco finale se prima non inizio no?