Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Vorrei porvi questa domanda da un pò perchè mi è capitato abbastanza spesso: premetto che prima di ora che vado all'università ( e quindi non ho avuto tantissimi rapporti con altri) sono cambiato moltissimo: prima ero timido ed insicuro oltre ogni cosa ora anche se ancora timido per alcune cose (come k-close o altro) riesco a giocare con le hb e parlare tanto (prima non riuscivo a parlare molto) insomma ero un'afc totale...Penso di essere però cambiato moltissimo... E venendo al momento in questo periodo mi sono capitati (in alcuni game improvvisati e non) Situazioni che mi ricordano molto dei k-close che però non ho dato per diciamo timidezza all'ultimo secondo di errare o altro... Mi spiego con un'esempio: Tipo giocavo (letterarmente) con una hb fidanzata facendoci il solletico, abbracciarla ogni tanto, cose così e ci flirtavo così tanto per giocarci e lei ci stava nei giochi di ruolo tipo: (oggi pare faccia freddo...Certo che potevi chiamarmi ed avvertirmi, ed io: ahaha non vedo perchè dovrei...col sorrisetto senza aggiungere altro e non continuare l'ec, e lei: Certo che dovevi! la prossima devi avvetirmi U_U ) o giochi sul fatto che mi avrebbe accompagnato quando aveva la moto alla facoltà ed io che mi negavo alla cosa ma lei si qualificava e continuava..) ad un punto in facoltà stessa (però davanti a qualcuno) mi ha dato un piccolo pugno (non forte) per scherzare allo stomaco, al che l'ho presa come volessi bloccarla e farle il solletico e siamo capitati in prossidermica quasi nulla (io e lei con EC vicinissimi) ed ho percepito improvvisamente un'atmosfera cambiata come se ci fossimo io e lei e nessun'altro e le ho fatto: questo collo è così gustoso...Potrei morderti... E lei: se ci provi ti castro! ma rimanevamo ancora abbracciati in quel modo, alla fine ho lasciato e ho chiuso così la cosa e non c'è stato più game in nessun modo... Ergo c'era una sfida o un k-close e non lo avevo capito o preso perchè mi sentivo intimidito ?è perchè c'era qualche nostro compagno e non mi sembrava il luogo... Questo è uno degli esempi: mi è capitato spesso con tante hb un momento in cui siamo vicini (prossidermica insomma) ovviamente attaccati (perchè magari giocando ci blocchiamo o semplicemente l'abbraccio proprio) e percepisco un'atmosfera cambiata con EC intenso o comunque c'è e rimaniamo per un pò in quel modo anche se a volte mi è capitato con altre persone altre no... In quei casi sono io a percepirlo forse (nel senso che mi sembra così) o semplicemente s'è creata l'atmosfera di k-close? oppure è solo una mia sensazione? Vorrei appunto mi aiutaste a capire se erano situazioni che non ho preso o capito, o semplicemente mie impressioni! perchè vorrei migliorare ancora
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 a parte che non c'ho capito niente. secondo me, giochi troppo. se non c'è tensione sessuale reciproca, la cosa finisce lì. poi, boh: vedessi due fare così nella mia facoltà, penserei "che teste di c". ma può essere un problema mio.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Meno parole e più fatti, una cosa se non la fai non può essere mancata. Se l'hai provata a baciare e si è scostata è un k-close "mancato" (e bada bene che spesso alla seconda volta ci stanno) Se nemmeno ci hai provato non hai fatto nulla di nulla. Prova a baciarla la prossima volta, se non lo fai dopo ti rimarrà solo il dubbio che NESSUNO potrà levarti. L'azione è la sostanza di cui è fatto il coraggio.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 si ho capito bene, io ho portato quello solo come esempio... Quello che intedevo era: quei momenti me li immagino io? o sono reali? perchè a volte mi accadono con persone anche attorno
Renegade [Élite] 1769 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Per favore......usa punteggiatura, spazi tra le parole, vai a capo ogni tanto e scrivi chiaro. Non ho capito una sega.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 quei momenti me li immagino io? sì o sono reali? no perchè a volte mi accadono con persone anche attorno a maggior ragione
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 @Renegade: si scusa, a volte tendo a scrivere troppo velocemente e non me ne accorgo @gongolo: il punto è che dopo quei momenti qualcosa cambia...Diventano più fredde o semplicemente si allontanano... Per quello dico (ok capitano A VOLTE) con persone attorno...Ma, mettiamo sia solo io ok? perchè dunque quei momenti durano realmente tanto? non si staccano o provano a scappare...O altro... Ci fermiamo con EC e lì rimaniamo per diversi secondi a guardarci, quasi come un predatore che studia una preda l'attimo prima di saltarci adosso... Per quello non capisco se sono solo io a notarlo o anche loro... Coincidenze quindi?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 da come ne parli, sembra di stare davanti a un film: gioco di sguardi, rallenty, close up sui protagonisti. per rimanere in tema film, leggendo il tuo thread, ho pensato a kickass 1. alla figa di turno vien fatto credere che il protagonista (che -manco a dirlo- vorrebbe farsela) sia gay. da lì in avanti, tutto un susseguirsi di effusioni, confidenze e intimità che i due, ovviamente, vedono attraverso lenti del tutto diverse. lei non si sente minacciata. esattamente come la tipa in questione: perchè dovrebbe scappare? dici che "diventano più fredde", ma può benissimo essere che sia tu a percepirle "più calde" di quanto non siano già in partenza. tutte queste situazioni hanno per comun denominatore quel "ci fermiamo", ma mentre il cacciatore prima o poi attacca, tu sembri più il turista che si fa tranquillo il suo safari fotografico. tante istantanee, ma nessun trofeo al muro.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 può anche darsi, sia un turista e non il cacciatore. Ma come attacco un trofeo se appunto non ero riuscito (apparte con qualcuna) a creare attrazione? Voglio dire se le dico di uscire o comunque provo a giocarci senza averne risultati non penso di poter provare l'attacco finale se prima non inizio no?
Messaggi raccomandati