festadanzante [Élite] 59 Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 Ciao oggi ho involontariamente inventato una routine che permette di befriendare gli amog e intrattenere le Hb e soprattutto di alzare l'umore dell'intero set. Crea sicuramente rapport ma non so se aiuta con l'attrazione. Diciamo che l'ho fieldtestata 7/8 volte ed ha sempre funzionato. Tutto nasce dal fatto che stavo studiando i post del verme. E mi sono incuriosito riguardo il pernacchia openerer. Non ho capito bene cosa sia pero' immagino sia qualcosa del tipo spernacchiare l'HB che ricambia il tuo EC. Ebbene mi sono scontrato con una difficolta' tecnica non indifferente: non so spernacchiare. La routine (o anche perche' no? opener) consiste nel chiedere al tuo interlocutore se ti fa vedere come fa le pernacchie o meglio ancora ti insegna. (e ovviamente non devi far finta di imparare subito) Come opener puo' funzionanare cosi' ... tu provi a fare le tue pernacchie da solo paqsseggiando avanti ed indietro tipo leone in gabbia e ti vengono delle loffiette, ti incazzi e riprovi, magari smadonnando. Non appena ti accorgi che l'HB ti sta guardando ovviamente ti senti obbligato a spiegare "No sai, mi sono reso conto che non so fare la pernacchia". Qui le varianti sono infinite, un po come l'apertura spagnola a scacchi: 1) la tipa che si vergogna di spernacchiare e tu spari dei pipponi incredibili sulla timidezza e magari la fai qualificare. 2) la tipa che se la tira ma dopo 13 pernacchie in pubblico e' scesa dal piedistallo 3) la tipa era incazzata come una bestia ma dopo un fottio di pernacchie ride come una scema 4) la tipa ti chiede "Ma che ti frega delle pernacchie?" e tu puoi sparare cose del tipo "E' una potente arma di seduzione e mi serve." e vai quindi sul cocky and funny con anche un timido SOI, "La timidezza ci impedisce delle azioni che a qualsiasi bambino risultano semplici" e via concatenando. Da una semplice pernacchia si puo' intrattenere un set anche misto per 20 minuti e soprattutto TUTTI si ricorderanno di te. Boh provate P.S. : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR P.P.S.: L'ho imparata la pernacchia, il trucco consiste nel lasciare la lingua morbida e far passare l'aria sotto la lingua NP: Mandeville - Bill Frisell
prieras [Partecipante] 41 Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 teoricamente si potrebbe aprire pure sfidando l'hb ad una bella gara di rutti..... pensa che io so recitare tutte le lettere dell'alfabeto ruttando!
festadanzante [Élite] 59 Inviato 23 Maggio 2006 Autore Inviato 23 Maggio 2006 teoricamente si potrebbe aprire pure sfidando l'hb ad una bella gara di rutti.....pensa che io so recitare tutte le lettere dell'alfabeto ruttando! Beh si' ... perche' no ? Oggi mi e' venuto sto contestuale perche' volevo imparare a spernacchiare e ho ottenuto il mio risultato: PRRRR. Un mio amico faceva 60 rutti al minuto ... lo chiamavamo Techno. Pero' il rutto e' volgare ... la pernacchia e' piu' divertente. E' bambinesca, infantile, e' associata allo sfotto', allo scherzo, all'irriverenza giocosa. Si potrebbe anche aprire con cose del tipo "Mi insegni a fischiare?", "Fare l'occhiolino" eccetera pero' non fanno ridere come una sana pernacchia. Boh ... sara' anche una scemenza sta routine ma l'unica maniera per imparare qualcosa e' provare, provare, provare .... qualcosa prima o poi ci si inventa. In ogni caso il mio feedback e' che tutte le persone a cui l'ho fatta ridevano come dei matti. Certo si puo' anche pensare che ridessero di me, e quindi una DLV ....
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 il post è allucinante non solo per l'idea in se, ma anche perchè ogni termine tencico a cui ti riferisci viene praticamente usato in maniera impropria, ma sorpautto, si percepisce che hai la voglia di partecipare e dare il tuo coitrbuto (cosa buona) senza però aver fatto un minimo di esperienza per capire un poco il senso delle cose di cui parli (cosa cattiva), e per questo vengon fuori questi post.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 "La timidezza ci impedisce delle azioni che a qualsiasi bambino risultano semplici". non mi convince molto il discorso delle pernacchie ma mi piace molto questa frase e tutto quello che c'è dietro a livello di essere spensierati o meno. Penso che la userò soprattutto per rimuovere eventuali LMR o resistenze ai *close. ciao festa. p.s. cerca di lavorare sull'essere interessante non sull'apparire interessante. Sono due cose ben diverse. Sennò si rischiano capolavori tipo questi con la pratica capirai cosa intendo. p.p.s. comunque la storia dell'amico "techno" è favolosa....
festadanzante [Élite] 59 Inviato 23 Maggio 2006 Autore Inviato 23 Maggio 2006 Ti ringrazio Pifferaio della precisazione. :*close: Comunque sopravvaluti le mie intenzioni. Piu' che un contributo quello che cerco e' proprio un feedback, che credo possa essere utile anche a niubbi piu' timidi e meno teste di caxxo di me che non postano i loro maldestri tentativi. Ovviamente il mio intento non e' quello di Trollare o aumentare il rumore ma appunto quello di imparare. Forse in questo momento cerco piu' del sano cazzeggio che del pu scientifico e per questo mi vengono fuori certi capolavori.
festadanzante [Élite] 59 Inviato 23 Maggio 2006 Autore Inviato 23 Maggio 2006 p.s. cerca di lavorare sull'essere interessante non sull'apparire interessante. Sono due cose ben diverse. Sennò si rischiano capolavori tipo questi con la pratica capirai cosa intendo. Cosa intendi di preciso con l'essere interessante? Avere tre lauree, letto un migliaio di libri, aver vissuto in 15 citta' diverse, avere una decina di hobby e una collezione con 2000 LP? gia' fatto ma non funziona, al massimo si spaventano o pensano che sei uno spaccone noioso Now Playing : Gyorgy Ligeti - Volumina
ExiBit [Partecipante] 8 Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 Penso che la userò soprattutto per rimuovere eventuali LMR o resistenze ai *close. Fammi capire bene la questione: tu sei con una ragazza, siete nel letto, le hai sollevato la maglietta, le stai per slacciare il reggiseno. La sua mano ti afferra il braccio, lei allontana le sue labbra dalle tue e ti dice 'aspetta, forse non è il caso...' e la tua risposta è evocarle l'immagine di una bambina spontanea ed ingenua? Ma sei sicuro? O_o Ti giuro che se questo lo fieldtesti io mi fido alla cieca O_o Probabimente quando ero bimbo io frequentavo le bambine sbagliate :-P
ExiBit [Partecipante] 8 Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 Intendeva dire, giustamente, essere interessante per lei. Prova a rifletterci un po' su quello che può risultare interessante per una ragazza e vedrai che c'è una manco tanto sottile differenza con quello che hai proposto tu.
Messaggi raccomandati