robben [Partecipante] 6 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Salve a tutti,da quando ho iniziato a studiare il mondo della seduzione,qualcosa sta lentamente cambiando in me. Ho perso le vecchie abitudini da zerbino,inizio a vedere la seduzione nel giusto modo,ma la strada è ancora lunga. Ho iniziato a studiare il metodo franco,chiedo a tutti voi delle dritte su come studiarlo. Studiare non è il mio forte,grazie anticipatamente a tutti voi!
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Parti dall'inizio, leggi qualche argomento e metti in pratica sul campo. Se proprio vuoi un metodo puoi pensarla così: invece di leggere e ripetere come si fa a scuola, leggi e metti in pratica. Senza le prove, fallimentari o di successo che siano, primo non memorizzi nulla, secondo non ottieni ciò che vuoi.
robben [Partecipante] 6 Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Inviato 6 Ottobre 2013 Parti dall'inizio, leggi qualche argomento e metti in pratica sul campo. Se proprio vuoi un metodo puoi pensarla così: invece di leggere e ripetere come si fa a scuola, leggi e metti in pratica. Senza le prove, fallimentari o di successo che siano, primo non memorizzi nulla, secondo non ottieni ciò che vuoi. Sono alle prime 17 pagine,penso che per ora ci sia poco da poter applicare,però il tuo è un validissimo spunto da attuare quando riuscirò ad inoltrarmi di più nel metodo.
Messaggi raccomandati