Vai al contenuto

Quanto curate il vostro look per il day2?


Iceman

Messaggi raccomandati

Oggi mentre con la mente viaggiavo, mi sono interrogato sul quantum di cura è opportuno mettere nel proprio look per il day2.

posto che quando usciamo a sargiare siamo in modo più o meno appariscente pecockati, (io personalmente spendo almeno un'ora davanti allo specchio), curo che non solo i vestiti, ma anche i gadget (braccialetti anelli collane ecc...) siano ben abbinati ed in armonia tra loro, mi faccio la piastra e una pettinatura sexy.

Per il day2, che di solito si svlge durante i giorni feriali della settimana il mio look è decisamente meno curato (faccio sport quasi ogni sera e non mi porto il fon e la piastra in spogliatoio anche se dopo devo uscire con la hb! inoltre non ho mai la barba fatta perchè sudare con la barba fatta causa irritazioni!).

Faccio questa domanda perchè ho notato che le HB che erano maggiormente prese dal sottoscritto (con cui è stato + facile f-chiudere) erano tirate come dei violini, mentre con quelle che magari nel look erano un po' più "rilassate" (non intendo in tuta! beh se una hb esce in tuta con me le faccio un mezzobusto in bronzo) avevano un game più solido. Pensate che lo stesso discorso sia valido per i maschietti?

W l'albicocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Faccio questa domanda perchè ho notato che le HB che erano maggiormente prese dal sottoscritto (con cui è stato + facile f-chiudere) erano tirate come dei violini, mentre con quelle che magari nel look erano un po' più "rilassate" (non intendo in tuta! beh se una hb esce in tuta con me le faccio un mezzobusto in bronzo) avevano un game più solido. Pensate che lo stesso discorso sia valido per i maschietti?
..mai notata questa cosa :). Imho, dipende dalla personalità di una ragazza, piuttosto che dal livello di attrazione.

Per quanto riguarda il mio stile nei day2, dipende dalle destinazioni e da chi ho davanti. Ovviamente a prendere un tè pomeridiano, con una ragazza un po' timida, non metto il cappello da texano ;). Un day2 in club con una tipa molto spigliata, magari richiede un accessorio più particolare(capisci 'amme :D)..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Son d'accordo sul fatto che le HB che si presentano in abito e trucco impeccabile, ci tengano a far bella figura...e quindi siano potenzialmente "chiudibili";)

Quanto a me, non curo particolarmente il look al day2: resto piuttosto naturale e mi vesto (bene) come ogni volta che esco.

Anzi curo di più l'aspetto quando esco per clubbing, dato che in fase di sarge l'opener e il look sono l'unico biglietto da visita (sì ok, anche il BL).

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Oggi mentre con la mente viaggiavo, mi sono interrogato sul quantum di cura è opportuno mettere nel proprio look per il day2.

...

W l'albicocca!

Tanto, anzi tantissimo.

Lei è uscita con te e, come sempre, avrà curato fino al minimo dettaglio il suo aspetto.

Tu devi ricambiarla e fare altrettanto: pulitissimo, barba perfetta, vestiti carini pulitissimi e scelti negli abbinamenti. Non c'è bisogno di strafare, ma devi essere gradevole, devi dimostrarle che sai ricambiare la sua cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto, anzi tantissimo.

Lei è uscita con te e, come sempre, avrà curato fino al minimo dettaglio il suo aspetto.  

Tu devi ricambiarla e fare altrettanto: pulitissimo, barba perfetta, vestiti carini pulitissimi e scelti negli abbinamenti. Non c'è bisogno di strafare, ma devi essere gradevole, devi dimostrarle che sai ricambiare la sua cura.

come al solito non mi sono espresso benissimo, sono d'accordo che l'aspetto deve essere buono, cerco di abbinare i colori degli indumenti che indosso e di portare dei capi d'abbigliamento puliti, oltre ad avere un profumo gradevole, le unghie corte e i piedi profumati.. Ma personalmente credo che non si debba arrivare ad un livello maniacale di cura.

Ho notato che da parte mia una cura maniacale nel look sono stato più portato ad adottarla quando non sentivo il mio game condotto durante il day1 talmente solido da potermi permettere un livello di presentabilità inferiore al meglio di me stesso.

[piccola divagazione sulle HB]

La HB potrebbe venire fuori presa in modo casual/sportivo, se è una figa rimane figa anche se casual/sportiva (jeans e scarpe da ginnastica), mentre se è un cesso i 10 cm di tacco e una patacca di fondotinta possono trasformare una hb 6 in una hb7,5.

Quel che voglio dire è che curando in modo maniacale il look (le hb se ne accorgono se sei stato 2 ore davanti allo specchio prima di uscire) forse puoi apparire un po' needy e in caso di game non ipersolido può essere controproducente.

In ultima analisi può essere valido esattamente il discorso opposto, in quanto l'essere al top della propria presentabilità, indossare i propri vestiti preferiti, sicuramente può aumentare il livello di sicurezza in se stessi.

ovviamente tutto IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
in caso di game non ipersolido può essere controproducente.

se un game non è solido è controproducente anche il solo semplice dire ciao.

perchè tutta questa paura di apparire needy?

needy per me non è chi si prende cura del suo aspetto fisico perchè vuole piacere a se stesso e agli altri ma bensì chi chiede insistentemente il numero alle hb, chi ruba i #close durante le sargiate, chi a tutti i costi durante la sargiata vuole calcare la scena e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

quando al day2 un hb viene tutta tirata siamo di fronte ad un ioi e anche un cercare di controllare la situazione.Sta sfoderando l'artiglieria pesante.forse un neg puo servire

personalmente evito di andare tutto tirato per non dare un ioi a priori, il nostro ioi se lo deve meritare con quello che farà.

mi vesto leggermente un pelino meglio,ma giusto un pelino e se mi va cambio stile di abbigliamento ,pero il mio vestirmi deve far si che io sia sempre a mio agio con tutte le persone che mi circondano.

in sintesi:pulito,curato anche nella semplicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Personalmente per un day2 non sto 3 ore a scegliere i vestiti da indossare.

D'estate una polo e un paio di jeans secondo me vanno più che bene se portati con un certo stile ;) Curo molto di più il viso,prima di uscire barba,crema esfoliante,sopracciglia, e cura maniacaledei capelli:D ( scherzo non maniacale ma comunque devono starmi bene ).

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
quando al day2 un hb viene tutta tirata siamo di fronte ad un ioi e anche un cercare di controllare la situazione.Sta sfoderando l'artiglieria pesante.forse un neg puo servire

personalmente evito di andare tutto tirato per non dare un ioi a priori, il nostro ioi se lo deve meritare con quello che farà.

mi vesto leggermente un pelino meglio,ma giusto un pelino e se mi va cambio stile di abbigliamento ,pero il mio vestirmi deve far si che io sia sempre a mio agio con tutte le persone che mi circondano.

in sintesi:pulito,curato anche nella semplicità.

Non ho capito, tu comunque ti vesti meglio ma non ricambi lo ioi fino a quando lei non se lo sia meritato?

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
Non ho capito, tu comunque ti vesti meglio ma non ricambi lo ioi fino a quando lei non se lo sia meritato?

si il tutto nasce da alcune mie considerazioni...mi piacerebbe sapere poi come la pensi,dato che stando agli inizi posso facilmente cadere in fraintendimenti.

l'hb vedendo che ci siamo eccessivamente vestiti meglio rispetto al primo incontro capira il nostro interessamento e che per noi lei ha valore a priori,quasi cercassimo di farci accettare da lei.

vestirsi un peletto meglio da un messaggio diverso:telegrafa un possibile interessamento che è congurente col frame di RWS e gli standars e con il provarci senza provarci.

d'altronde noi "non siamo ne la macchina che guidiamo ,ne il portafoglio ne il conto in banca ,ne il vestito di valentino".(cit)

Siamo la nostra personalità ed è li che dobbiamo puntare.

si,in realta ci provo senza provarci,ci gioco ci scherzo e P&P a spirale in fase c. perche per ora penso che piu sia alta l'attrazione che generiamo piu il dopo sia in discesa e nel contempo cerco di rendere solido il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...