Vai al contenuto

Sargiare in un PUB


lkwer

Messaggi raccomandati

lkwer

Cari colleghi,

Considero i PUB o birrerie che dir si voglia come un campo è altamente minato.

Stare seduto al bancone rivolto alla folla non è sempre possibile e aprire set a raffica è controproducente perché i primi che bruci ti danno valore sociale basso. Gli altri gruppi/tavoli ti vedono e si fa anche la figura di uno che gira per i tavoli a metà tra il cameriere e il giargiana (che in milanese significa "straniero che vuole venderti qualche cosa...).

Ergo la tattica dell'entrare e aprire il primo set che si vede o aprirne a caso in un pub secondo me paga poco.

Ma voi come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lucmaz92

In effetti , in italia è piu ostico che altrove, ma comunque tutto dipende dalle circostanze. Penso che potresti aprire per esempio un un set da 2 o da 3 max tanto per cominciare , con rompighiaccio molto semplici , es: salve sono nuovo di qua, cosa mi consigliereste di prendere, poi rispondi con tipo...ah...ah...interessante, e scegli uno consigliato oppure vai di istinto non importa, ormai hai aperto.