Aragin [Partecipante] 18 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Ragazzi vorrei un parere su questa chat... Io: Ciao! Ma ieri poi dove vi siete rintanati? Vi ho cercato per un bel pezzo HB7: Io verso l una e mezza sn andata a casa IO: Ma anche io!! Comunque volevo avvisarti che il tuo metodo di travasare la birra dal bicchiere alla bottiglia è un fagghio!! HB7: Ahahah Ma è un metodo usatissimo, non lo sai?? IO: Mai sentito! Mi hai fatto rovesciare la birra a terra! HB7: Iiiiooooo??? Non è vero !! IO: Si ho messo in pratica il tuo consiglio quando tu non c eri. Mi devi una birra HB7:Ahahah ecco dove volevi arrivare ! IO: Certo! Se no perché ti avrei contattato xD HB7: Ahahahah mmm IO: Senza che fai la linguaccia!! XD Ma stai hai ancora esami all uni? HB7: No no sn in vacanza IO: Ecco ci avrei scommesso! Si vede che sei una secchiona HB7: Io secchiona?? Ahlsjahahaahahahaahhgahaaah L'indomani IO: Mi rispondi alle 2 quasi!! Sei stata a studiare fino a quell ora? XD HB7: Ahahah sisi !! Uno studio pazzesco IO: Immagino...dove sei stata? HB7:In centro .. xo non c era confusione / : / Tu a casa? IO: Sisi come fai a saperlo? Mi spii per caso? Ma il martedì al centro si sa che non c'è nessuno xD HB7:si si , so ogni tuo movimento !! Ahah IO: Mi sto preoccupando!! XD Sai che potrei denunciarti per stalking? HB7: ahhah sisi .. certo .. prrrrrr La discussione finisce li e la contatto dopo due giorni IO: Ciao stalker come va? HB7: ma io non sono una stalkerrrrr!!! bene bene tu ?? IO: Come no? Ora mi stai chiedendo come sto, pur sapendolo benissimo...xD Comunque tutto bene HB7:Ahahahhah Lo sapevo!! IO: Stasera che fai? LEi non risponde più.... Avevo pensato di contattarla voi che ne pensate?
Messaggi raccomandati