Vai al contenuto

Come conquistarla ogni giorno?


themask

Messaggi raccomandati

themask

Qual'é l'atteggiamento migliore per mantenere una ltr inteso come frame?

Come gestire gelosia e tutti i sentimenti?

Come mantenere viva la passione ?

Confrontiamoci. Non dovete rispondere a tutte le domande ma esprimere la vostra opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

già dire conquistarla è sbagliato. Il premio si conquista......

Gelosia devi lavorare su te stesso

I sentimenti dovrebbero essere equilibrati, se lei ci tiene troppo e io poco chiudo, creerei solo problemi, e lei ne crea a me. Finché c'è equilibrio si va avanti

continua a fare la tua vita, avere i tuoi amici e non abbandonare i tuoi interessi per lei, almeno non i principali. E' ovvio che se sei in LTR è tempo che devi mettere in conto e se sei una persona molto attiva a qualcos'altro devi sottrarlo.

Passione? Facendo sesso, realizzando le tue fantasie erotico/sessuali e le sue insieme. Non come quelli che pensano: "non posso venire in faccia alla mia ragazza daiii che schifo" e comunicarvele.

Questi sono i miei punti di vista.

Però qui vorrei il parere di qualcuno che ha avuto lunghe LTR almeno 3-4 anni per sapere se hanno vissuto l'effetto di "raffreddamento" e il sesso è venuto meno, o si è ridotto molto in quantità/qualità, se a volte non avevano voglia di farlo e come hanno fatto fronte al problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sun Tzu

L'effetto di "raffreddamento" è fisiologico quanto naturale. Non credo ci sia un modo per evitarlo, l'unica soluzione è accettarlo da ambo le parti (e lì devi essere fortunato a trovare una donna in grado di comprendere certi meccanismi).

La passione non si controlla e molte volte non ci rendiamo conto neanche se è ancora viva o se è sparita. In questo le donne hanno una marcia in più.

Le gelosia e i sentimenti non si possono gestire fino in fondo, è umanamente impossibile.

Alla fine della fiera, penso che per mantenere una ltr viva serva soltanto una "comunione d'intenti".

Ognuno ha davanti mille strade possibile e molte volte ci si perde da soli. Figurarsi quanto può essere difficile mantenere la rotta in due.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sempre più persone hanno problemi perché proprio non hanno i principi basilari per gestire una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Riuscire sempre a stupire il proprio compagno/a credo sia un elemento basilare in una relazione

essere sempre imprevedibile ...non solo nel sesso...lo trovo stimolante ... dare sempre in maniera lineare sfocia nella monotonia !

La Gelosia ...la tomba di un rapporto ...se amo dono e ne sono appagata ....senza pretendere nulla ..... personalmente quando ho la CERTEZZA di essere ricambiata non uso mai come parametro di valutazione "quanto l uomo che mi vive ha occhi solo per ME" perchè lo porterei ad una condizione tale che la menzogna sia il quotidiano nel nostro rapporto.

Amare non è un possedere ...un obbligare ...un pretendere ...

Sulla passione ??? che dire

...lasciare semplicemente essere... la persona che ami ....quello che si SENTE di essere ....e di esprimere....quello che si SENTE di esprinere ...senza giudicare rendendosi complici e soprattutto senza giudicare ..Lasciarlo SEMPRE e COMUNQUE libero !!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

L'argomento mi coinvolge per ciò che sto vivendo allo stato attuale. LTR di 4 anni finita e ora in LTR da 4 mesi.

A mio avviso il modo migliore per mantenere una LTR solida è applicare nella maniera più ampia possibile il push&pull, non soltanto considerato qui come tecnica, ma in ogni situazione o aspetto del rapporto. Le donne cercano due aspetti in un uomo: l'amante ed il protettore. In sostanza stiamo parlando di sessualità/passione e protezione/comfort. Con il tempo la manipolazione inconscia della donna porta l'uomo a spostarsi verso il lato protettore, facendo venire meno la passione e l'attrazione, alla base di un rapporto stabile. Per mantenere la passione ad alti livelli, bisogna mantenere il controllo. Ciò si traduce in un desiderio sessuale più alto per la donna. Mantenendo il controllo infatti la donna non ti avrà mai del tutto e non si stancherà in fretta del gioco (te) come fanno i bambini di solito con i nuovi giochi che poi abbandonano non appena stufi. In un certo senso è come se si dovesse stare in un costante equilibrio fatto di momenti in cui si tira e momenti in cui si molla. E poi è molto importante la coerenza: premiarla dandole affetto quando si comporta bene, punirla con mini freeze o ignorandola quando attua dei comportamenti sbagliati. Per il resto, non è necessario stare sempre sull'attenti, comportarsi come degli automi: vi stancherete voi prima di lei ed è superfluo.

Serve un'armonia generale che trasmetta in sostanza 3 sensazioni:
- Forti sentimenti contrastanti nella donna (sicurezza-insicurezza, gioia-rabbia, serenità-ansia). In questo si tende a portarle ad una sorta di dipendenza affettiva tipica di quella dei cani con i loro padroni.
- Indipendenza e frame dominante nella maggior parte delle situazioni. In particolare è necessario difendere ad oltranza i paletti fissati all'inizio della LTR. OGNI donna tenterà di oltrepassarli. Se gli si permette di farlo, ciascuna volta l'attrazione diminuirà.

- Mistero e avventura: ci dovrà sempre essere qualcosa di voi che la donna non dovrà sapere, qualcosa di importante. Lei tenterà di scoprirlo e finché non lo scoprirà (quando lo scopre cambiate il mistero) ai suoi occhi sarete alpha a 5 stelle. Inoltre, l'avventura, lo spezzare la routine è fondamentale. Anche qui push&pull fra stati di rilassamento (routine) e fasi di tensione (avventura).

La dipendenza affettiva di cui sopra è tanto più necessaria quanto più bassa è l'autostima di una donna. Una donna con una bassa autostima è SEMPRE da evitare per qualsiasi LTR (vi porterà solo guai). Con le donne ad elevate autostima infatti paradossalmente siete più in grado di sbagliare e non avrete bisogno di comportamenti fortemente manipolativi. Una simile creatura, avendo rispetto per sé ed avendo una comprensione e considerazione più matura delle relazioni, avrà più rispetto per voi e (ormai ne ho la certezza) vi testerà MOLTO MOLTO MENO e tenderà a manipolazioni solamente istintive e non volontaria.

Argomento a parte la gelosia. Se siete del sud Italia potete permettervi una gelosia moderata (a volte le tipe del sud la apprezzano anche). Un piccolo trucco per trasformare la vostra gelosia in qualcosa di positivo ed apparire più persino più alpha. Stabilite cosa vi scatena i sentimenti associati alla gelosia. Fissate quindi dei paletti chiari che HB non potrà mai oltrepassare. Quando HB supera i paletti, fate passare la vostra gelosia per punizione (intesa come togliere attenzione). In questo modo, anche in preda ad attacchi di gelosia, i vostri freeze saranno comportamenti da alpha che esige rispetto nella LTR.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

- Indipendenza e frame dominante nella maggior parte delle situazioni. In particolare è necessario difendere ad oltranza i paletti fissati all'inizio della LTR. OGNI donna tenterà di oltrepassarli. Se gli si permette di farlo, ciascuna volta l'attrazione diminuirà.

Verissimo! Fissati i paletti non significa che "ha capito". Devi ripeterglielo sempre e spesso anche in modo forte. Non puoi darle il controllo di nulla e mai farti dare per scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Lagavulin praticamente diventa un lavoro! Mai rilassarsi, sempre in tensione, sempre a pensare faccio giusto o sbagliato, e le stronze invece non fanno mai nulla? Me ne vado a mignotte, molto meglio!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Bisogna fare propio il giusto atteggiamento , poi calibri tutto in automatico senza fatica.

Modificato da Lucumone
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Verissimo! Fissati i paletti non significa che "ha capito". Devi ripeterglielo sempre e spesso anche in modo forte. Non puoi darle il controllo di nulla e mai farti dare per scontato

Se la mia lei risponde al cellulare quando siamo insieme, quando poteva farlo anche prima di vedersi. Dovrei ripetergli che il cellulare non deve usarlo con me, come le prime volte che ci incontravamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...