Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marlboro848
Inviato

Ciao a tutti amici di IS.

Mi ero ripromesso di non scrivere piu qua ma ho bisogno di un ultimo consiglio, per chiudere definitivamente e riniziare forse una nuova vita.

La storia piu o meno la conoscete tutte,insieme 4 anni, mi lascia a fine giugno, io non troppo convinto della nostra relazione, e a dire il vero mi ero anche un po scocciato della monotonia che si era creata non faccio tanta resistenza.

Durante le prime due settimane post chiusura, lei mi ricerca,ci rivediamo anche due volte, ci baciamo, ci abbracciamo.

Poi lei parte per la Calabria, e piano piano scompare.

Io non nego di averla cercata, ma appena ho sentito puzza di bruciato (lei iniziava ad essere sempre piu sfuggente)

Lascio la presa.

L'ultimo mio messaggio, abbastanza pacifico risale al 20 agosto.

Io adesso manco so piu dove abita, nemmeno l ho piu vista,e questo almeno mi ha aiutato parzialmente ad uscire da questa maledetta one itis.

Non ne sono guarito, ma almeno mi sono tolto questa dipendenza da lei.

Nel frattempo non sono stato fermo,nuovo lavoro, ritorno alla vita mondana...

Pero.....ce un però.

nonostante tutto mi sento ancora legato a lei, e non riesco a cancellarla definitivamente.

Non capisco, io sono sempre stato tendente alla chiusura definitiva.

Con le mie ex, una volta chiuso era chiuso.

Con lei non riesco.

Sono consapevole che non mi ricerchera, e io faro lo stesso.

Ma allora perché ogni cazzo di volta casco nel suo profilo Facebook?privato tra l'altro?

Perché mi logro il fegato, a vedere whats app?

Lei è sempre su whats app aggiorna stati in continuazione(l ultimo era 20 faccine felici) e io mi logoro..?

Ora, siccome non voglio scoppiare, sento di essere al limite.

Ho pensato:se la bloccassi su facebook, e su whats app, ovviamente cancellando anche il.numero, secondo voi farei la cosa giusta o passo per il permaloso della situazione? Inoltre un altra cosa...

Ho tanta rabbia, un rancore incredibile..

Vi giuro che piu e piu volte dentro di me gli ho augurato le peggiori cose, ma perche?

Vi giuro non ho mai provato un odio cosi profondo verso una persona.

• Mi piace! 1
Wait For It
Inviato

Ti capisco perfettamente, ci sono passato e forse ci sono dentro ancora... È il famoso odi et amo, la odi, la maledici, ma solo perché ti brucia dentro com'è finita, non è vero odio, senti qualcosa rimasto in sospeso, anche se in realtà non c'è... vige la solita regola del chiodo scaccia chiodo, come sempre... Il problema è trovare un chiodo abbastanza forte da scacciare il vecchio! Conosci altre ragazze, magari di valore, non tanto fisico ma mentale... Se tieni la mente occupata per pensare ad altre, è fatta! Bloccarla può essere una buona idea secondo me, se non resisti al "controllarla", ma devi essere coerente con il blocco e non trovare vie alternative per sbirciarla...

• Mi piace! 2
m3rc
Inviato

Il contrario di amore non è odio, ma indifferenza.

Anche se non lo vuoi ammettere ci sei ancora molto sotto.

Il fatto che chiedi se cancellarla da facebook e whats app, quando tu sei il primo a sapere che è la prima cosa da fare, denota la tua debolezza.

• Mi piace! 3
marlboro848
Inviato

Il contrario di amore non è odio, ma indifferenza.

Anche se non lo vuoi ammettere ci sei ancora molto sotto.

Il fatto che chiedi se cancellarla da facebook e whats app, quando tu sei il primo a sapere che è la prima cosa da fare, denota la tua debolezza.

A essere sincero, si mi ha reso molto debole, molto dipendente da lei.

Adesso mi sento in stand by, sospeso..

È come se una parte di me fosse ancora la,sono passati tre mesi, ho fatto nuove cose, ma non vedo miglioramenti.

Non riesco a staccarmi completamente.

Il non cercarla, mi è servito,il non averla piu vista probabilmente no.

Forse vederla parlarci e vedere a pieno il suo disinteresse mi avrebbe fatto male ma forse mi avrebbe riportato un po alla realtà.

syler91
Inviato

Ti comprendo,la mia ultima ragazza (rottura risalente a circa tre settimane fa) ogni tanto mi ritorna in mente,come ha detto un utente qualche post fa probabilmente non è odio,ma probabilmente la sensazione che qualcosa è rimasto in sospeso(una sensazione che abbiamo solo noi però). Sono nella stessa situazione, lei è sparita del tutto, spesso casco nel suo profilo e mi sale una certa amarezza,però dico io, se lei è riuscita a dimenticarmi senza la necessità di cancellarmi da facebook, perchè io non posso fare altrettanto? Piuttosto che cancellare il suo contatto,affrontalo, tieniti la mente occupata con qualsiasi tipo di attività, considera quella curiosità che ti sale nel voler guardare il suo profilo come una sconfitta, e se non vuoi perdere allora evita di cascare di nuovo in quel profilo! Vedrai che soddisfazione quando fra qualche tempo, ti accorgerai che giorno dopo giorno, l'hai dimenticata del tutto!

• Mi piace! 2
Ferdelance
Inviato

Ma allora perché ogni cazzo di volta casco nel suo profilo Facebook?privato tra l'altro?

Perché mi logro il fegato, a vedere whats app?

Lei è sempre su whats app aggiorna stati in continuazione(l ultimo era 20 faccine felici) e io mi logoro..?

Ora, siccome non voglio scoppiare, sento di essere al limite.

Ho pensato:se la bloccassi su facebook, e su whats app, ovviamente cancellando anche il.numero, secondo voi farei la cosa giusta o passo per il permaloso della situazione? Inoltre un altra cosa...

Ho tanta rabbia, un rancore incredibile..

Vi giuro che piu e piu volte dentro di me gli ho augurato le peggiori cose, ma perche?

Vi giuro non ho mai provato un odio cosi profondo verso una persona.

Marlboro, io ho risolto i tuoi problemi cancellando tutto quello che si poteva cancellare. Alla fin fine anche un semplice collegamento come può essere facebook o altro non fa altro che alimentare in noi la speranza che un giorno ritorni....Pensa che io ho dovuto disinstallare e installare di nuovo skype per non vedere scritto il suo nome nei contatti bloccati.

Per quanto riguarda quello che provi , mi trovo d'accordo con Syler91...è solo la sensazione che sia rimasto sospeso qualcosa. Ma questo vale solo per te...non per lei.