Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Papero
Inviato

Devo averne trovata una particolarmente pazza... che dopo un po' di rotolamenti su un buio prato, e dopo avermi ripetutamente negato l'accesso alle zone piu' intime, mi spara questa frase:

"Facciamo un gioco... hai un minuto per fare quello che vuoi!"

La mia risposta? il panico :D mi sentivo testato e non volevo fare niente di incoerente. A mente fredda, forse mi sarei salvato dando fondo alla fantasia, e lasciando perdere le parti intime.

Voi cosa avreste fatto?

prieras
Inviato

io mi sarei limitato a rispondere così:

un minuto!? ma sei m-a-t-t-a!? e che ci fai di un minuto!? troppo poco....ah ok [scusa] probabilmente i tuoi ragazzi precedenti erano tipi mooooolti veloci! :D

sexyPit
Inviato
Devo averne trovata una particolarmente pazza... che dopo un po' di rotolamenti su un buio prato, e dopo avermi ripetutamente negato l'accesso alle zone piu' intime, mi spara questa frase:

La mia risposta? il panico :D mi sentivo testato e non volevo fare niente di incoerente. A mente fredda, forse mi sarei salvato dando fondo alla fantasia, e lasciando perdere le parti intime.

Voi cosa avreste fatto?

Io avrei cacato l'orso :look:..

..mah, mi viene in mente la situazione simile con HBfinlandese :rolleyez:.. Comunque, mi sembra evidente che l'accesso alle sue parti intime l'avrebbe comunque negato.. ..nonostante le regole del gioco non fossero poi così chiare :D.

Direi che il solito c&f ti avrebbe salvato da questa situazione:

"..mah, solitamente un minuto mi basta e avanza, qualche volta riesco ad infilarci anche un cicchino.. :) ..però oggi proprio non ne ho voglia(di cosa :look: ?!").

^X^
Inviato

Mi dai un minuto?

Fantastico!

Aspetta che controllo la email sul Blackberry! :D

Flavioweb
Inviato

"Attenta che poi ti piace..." (volutamente semi-sgrammaticata in modo da contenere il presupposto che -le piacerà- e non che -le potrebbe piacere-)

oppure

"Ok, ma quando ti piacerà giocare io andrò avanti..." (idem come sopra).

L'ideale sarebbe dire una di queste due frasi e dopo una brevissima pausa fatta ad -arte- come se si attendesse realmente un suo parere, iniziare a "giocare" senza permetterle di rispondere...

zanzibar
Inviato

Banalmente avrei risposto:

"Un minuto? Ti accontenti di così poco?"

Boyakky
Inviato
Mi dai un minuto?

Fantastico!

Aspetta che controllo la email sul Blackberry! :D

quoto in pieno quello che ha detto ^X^ il freezeout poteva essere un'ottima soluzione ;)

Shell
Inviato
"Attenta che poi ti piace..." (volutamente semi-sgrammaticata in modo da contenere il presupposto che -le piacerà- e non che -le potrebbe piacere-)

oppure

"Ok, ma quando ti piacerà giocare io andrò avanti..." (idem come sopra).

L'ideale sarebbe dire una di queste due frasi e dopo una brevissima pausa fatta ad -arte- come se si attendesse realmente un suo parere, iniziare a "giocare" senza permetterle di rispondere...

Up !Up!

sono bellissimeee !!

IMHO sono le risposte piu' provocanti e maliziose !! :ROTFL:

complimenti Flavioweb :)

Papero come mai non gli hai messo la situazione in mano :segaz:

Papero
Inviato

grazie a tutti... ho capito il problema: avevo la mente staccata e stavo ragionando con l'uccello :D come zio paperone che gira in tondo per la stanza continuando a chiedersi "dove lo metto, dove lo metto..." cercavo una risposta fatta di azioni piu' che di parole.

posso chiedere perche' questa discussione si sia meritata un rating "terribile" ?

^X^
Inviato

Papero, credo che per il rating stia succedendo la stessa cosa che successe con il Punteggio Reputazione... c'è qualcuno che butta li a casaccio.

Sarebbe più giusto che un post non abbia rating fintantochè non lo votano almeno 5 persone...