Vai al contenuto

[ST] hai un minuto...


Papero

Messaggi raccomandati

Papero

Devo averne trovata una particolarmente pazza... che dopo un po' di rotolamenti su un buio prato, e dopo avermi ripetutamente negato l'accesso alle zone piu' intime, mi spara questa frase:

"Facciamo un gioco... hai un minuto per fare quello che vuoi!"

La mia risposta? il panico :D mi sentivo testato e non volevo fare niente di incoerente. A mente fredda, forse mi sarei salvato dando fondo alla fantasia, e lasciando perdere le parti intime.

Voi cosa avreste fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
"Facciamo un gioco... hai un minuto per fare quello che vuoi!"

io mi sarei limitato a rispondere così:

un minuto!? ma sei m-a-t-t-a!? e che ci fai di un minuto!? troppo poco....ah ok [scusa] probabilmente i tuoi ragazzi precedenti erano tipi mooooolti veloci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Devo averne trovata una particolarmente pazza... che dopo un po' di rotolamenti su un buio prato, e dopo avermi ripetutamente negato l'accesso alle zone piu' intime, mi spara questa frase:

"Facciamo un gioco... hai un minuto per fare quello che vuoi!"

La mia risposta? il panico :D mi sentivo testato e non volevo fare niente di incoerente. A mente fredda, forse mi sarei salvato dando fondo alla fantasia, e lasciando perdere le parti intime.

Voi cosa avreste fatto?

Io avrei cacato l'orso :look:..

..mah, mi viene in mente la situazione simile con HBfinlandese :rolleyez:.. Comunque, mi sembra evidente che l'accesso alle sue parti intime l'avrebbe comunque negato.. ..nonostante le regole del gioco non fossero poi così chiare :D.

Direi che il solito c&f ti avrebbe salvato da questa situazione:

"..mah, solitamente un minuto mi basta e avanza, qualche volta riesco ad infilarci anche un cicchino.. :) ..però oggi proprio non ne ho voglia(di cosa :look: ?!").

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mi dai un minuto?

Fantastico!

Aspetta che controllo la email sul Blackberry! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
"Facciamo un gioco... hai un minuto per fare quello che vuoi!"

"Attenta che poi ti piace..." (volutamente semi-sgrammaticata in modo da contenere il presupposto che -le piacerà- e non che -le potrebbe piacere-)

oppure

"Ok, ma quando ti piacerà giocare io andrò avanti..." (idem come sopra).

L'ideale sarebbe dire una di queste due frasi e dopo una brevissima pausa fatta ad -arte- come se si attendesse realmente un suo parere, iniziare a "giocare" senza permetterle di rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

Banalmente avrei risposto:

"Un minuto? Ti accontenti di così poco?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Mi dai un minuto?

Fantastico!

Aspetta che controllo la email sul Blackberry! :D

quoto in pieno quello che ha detto ^X^ il freezeout poteva essere un'ottima soluzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
"Attenta che poi ti piace..." (volutamente semi-sgrammaticata in modo da contenere il presupposto che -le piacerà- e non che -le potrebbe piacere-)

oppure

"Ok, ma quando ti piacerà giocare io andrò avanti..." (idem come sopra).

L'ideale sarebbe dire una di queste due frasi e dopo una brevissima pausa fatta ad -arte- come se si attendesse realmente un suo parere, iniziare a "giocare" senza permetterle di rispondere...

Up !Up!

sono bellissimeee !!

IMHO sono le risposte piu' provocanti e maliziose !! :ROTFL:

complimenti Flavioweb :)

Papero come mai non gli hai messo la situazione in mano :segaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

grazie a tutti... ho capito il problema: avevo la mente staccata e stavo ragionando con l'uccello :D come zio paperone che gira in tondo per la stanza continuando a chiedersi "dove lo metto, dove lo metto..." cercavo una risposta fatta di azioni piu' che di parole.

posso chiedere perche' questa discussione si sia meritata un rating "terribile" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Papero, credo che per il rating stia succedendo la stessa cosa che successe con il Punteggio Reputazione... c'è qualcuno che butta li a casaccio.

Sarebbe più giusto che un post non abbia rating fintantochè non lo votano almeno 5 persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...