CrazyTony [Élite] 581 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Buonasera gente!!!! sono appena tornato da una vacanza a Tenerife, una vacanza all'insegna del Sarge!!! era da tempo che aspettavo tale momento per cercare di sbloccare la mia situazione, l'ansia da approccio mi ha sempre bloccato!!! Posso solo dire che tale vacanza mi ha veramente esaltato e ha aggiunto più sicurezza in me stesso. Principalmente il sarge è avvenuto solo in due sere su 7, uniche due sere in cui siamo usciti solo quelli che volevano realmente Sargare. Qui però sorge un problema, i due che erano con me mi hanno preso come punto di riferimento, come se fossi il loro leader, cosa che a me non va molto a genio, perché sono alle prime armi... l'ultima sera che siamo usciti, avevo deciso di tenermi "calmo", ma i miei due compari mi hanno supplicato ed io ho ceduto (questo non è per vantarmi, ma e per farvi capire quanto i due soci siano dipendenti da me) ed è così che abbiamo conosciuto e scambiato contatti telefonici e FB con ben 4 ragazze in meno di due ore, naturalmente sono stato io a rompere il ghiaccio (cosa che qua in Italia non riuscivo a fare regolarmente, ma che ho mi impongo di fare anche perché qui il fattore lingua non influisce per niente)... qui le circostanze non hanno portato molto alla conclusione del sarge anche perché non conoscendo molto la lingua non sono riuscito spingere a far venire la voglia alle HB. Ora ho bisogno del vostro aiuto: Ho appurato che per me non è più un problema attaccare bottone, ottenere contatti e mantenere il sarge, ma ecco che salta fuori l'ansia dello spingere, forse perché ho ricevuto senza mia volontà questo ruolo da leader, addirittura ci sono amici che non si sono mai più fatti vivi che vedendo le foto con su FB, mi contattano e mi chiedono di uscire con loro per sargare, ma io non sono il loro punto di riferimento!!! Che devo fare gente!!! aiutatemi!!! non so come passare al Next Level!!! Mi piace il fatto che abbia trovato un gruppo con cui uscire e sargare, ma Vorrei con me qualcuno di più esperto con cui scambiare opinioni e capire dove sbaglio!!! help me!!!
- NeX - [Élite] 408 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Già è tanto di guadagnato. Al massimo puoi andare nel topic mistery è morto.
CrazyTony [Élite] 581 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Inviato 7 Ottobre 2013 Già è tanto di guadagnato. Al massimo puoi andare nel topic mistery è morto. sarà anche tanto di guadagnato, ma una volta che entri nel giro della seduzione vuoi sempre di più!!!! Come dice PickUpArtist l'approccio non è un approccio se non si chiude con il sesso!!! - NeX - ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati