Vai al contenuto

Chiuderla una volta per tutte?


Marius88

Messaggi raccomandati

Marius88

Salve a tutti,mi trovo(trovavo?) in una LTR remixata con una ex,dopo esserci lasciati due volte(prima volta una tragedia per me,ma grazie al forum pian piano mi sono ripreso),lei è tornata "strisciando" io ho creduto al suo pentimento e abbiamo ricominciato.

Ripartiamo bene,andiamo via un weekend,vacanza meravigliosa ma con qualche dubbio in fondo al mio stomaco(cercate le mie altre discussioni per maggiori info),il giorno dopo la vacanza mi lascia adducendo motivi ridicoli...io me l'aspettavo già e accuso praticamente nulla.

Una settimana in cui io non la cago,sto benissimo esco e conosco gente e ragazze,lei inizia a scrivermi dopo una settimana e io non le rispondo mai.Un giorno mi dice "devo dirti una cosa bellissima ti prego vediamoci".

Accetto,la vedo,mi dice questa cosa(non ha più un problema di salute abbastanza serio),sono sinceramente felice per lei e dopo qualche giorno ricominciamo a vederci con me poco preso e lei presissima,evidentemente non ha trovato nessun altro...

Intanto mi guardo intorno,la sento poco e ci vediamo ancora meno...

Arriviamo a due sabati fa,lei mi scrive insistentemente dove andassi la sera(mai successo,siamo sempre stati separati e poco curiosi delle rispettive attività del sabato),io le dico che non lo so e quando me lo richiede alle 22.30 del sabato non le rispondo.

Mi trovavo in un pub che frequento di solito con una nuova ragazza della compagnia(HB 8 comodo),praticamente eravamo solo io e lei in quanto gli altri erano TUTTI in abbondante ritardo...

Sigaretta,entriamo io e lei,beviamo uno shot,usciamo e mentre fumiamo e chiacchieriamo chi compare?Le amiche della mia LTR,seguite a ruota da lei,saluti imbarazzati delle amiche,IMBARAZZATISSIMO di lei che squadra la mia amica,diventa viola,guarda per terra e entra nel locale,mentre noi comunque stavamo andando.

NB,una sua amica è stata cornificata da uno dello staff del locale,ergo la mia HB aveva giurato che odiava il posto e non ci sarebbe mai tornata per "solidarietà femminile"...è stata una piazzata per "beccarmi"?

Le scrivo il giorno dopo,nessuna risposta.Così per una settimana in cui non la cerco,lei ricomincia a scrivermi accusandomi di fregarmene di lei,che chi ci tiene si fa sentire eccetera...le ricordo che mi ha mollato lei e che ci ha messo un secondo a dubitare di me(seppur non stessimo insieme,seppur con la mia amica non abbia combinato niente anche se vorrei :D).

Con lei sto bene ma non potrei stare in ltr e vivere con l'ansia che appena si svegli male metta in dubbio tutto,anche perchè non sono minimamente needy nè zerbino,vivo anche senza di lei e lei lo sa,quindi dal punto di vista,diciamo,PUA mi comporto in modo ineccepibile...

Che fareste,voi?

Nb.Ha qualche caratteristica psycho(relazioni passate brevi e finite male,odia il padre,parla alternativamente bene/male delle sue migliori amiche e sembra che tutto ciò che di bello abbia fatto per lei valga nulla).

Scusate il wall post

Modificato da Marius88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sun Tzu

Secondo me hai una fortuna enorme consistente nel fatto che non dipendi più da lei e che non senti più il bisogno di averla accanto.

Non so in che situazione tu possa essere a livello di fauna ma, avendo anche una sola alternativa, me ne strafotterei di lei e passerei oltre.

Ti ha già lasciato due volte, aspetti il non c'è due senza tre o la chiudi subito? Ti è bastato soffrire oppure vuoi provare ancora quella scarica d'adrenalina?

Al posto tuo, se veramente fossi capace di essere disinteressato, la userei come tappabuchi per un sabato sera senza troppe alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Secondo me hai una fortuna enorme consistente nel fatto che non dipendi più da lei e che non senti più il bisogno di averla accanto.

Non so in che situazione tu possa essere a livello di fauna ma, avendo anche una sola alternativa, me ne strafotterei di lei e passerei oltre.

Ti ha già lasciato due volte, aspetti il non c'è due senza tre o la chiudi subito? Ti è bastato soffrire oppure vuoi provare ancora quella scarica d'adrenalina?

Al posto tuo, se veramente fossi capace di essere disinteressato, la userei come tappabuchi per un sabato sera senza troppe alternative.

In effetti stavo pensando,mi faccio avanti con quest'altra HB nuova della compagnia(compatibilità caratteriale e di gusti così piena che sembra incredibile,ed è veramente carina) e se va male mi tengo la ltr...

Da stronzi?Visto come si è comportata lei mollando senza un perchè,dico chissenefrega

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun Tzu

I tuoi propositi possono anche essere da stronzo opportunista e qui non ci piove.

Le due pugnalate, una al cuore e una alla spalle che ti ha dato lei, come le definiresti?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

I tuoi propositi possono anche essere da stronzo opportunista e qui non ci piove.

Le due pugnalate, una al cuore e una alla spalle che ti ha dato lei, come le definiresti?

Esattamente allo stesso modo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

la storia non funziona, è mezza psycho (tu aspiri a passare qualche anno/la vita con una mezza psycho?!?!), hai un'HB8 da chiudere, lei ti molla e poi pretende anche qualcosa!!!! (ridicolo, io non le ho mai capite ste cose, in fatti tutti questi problemi da ex che tornano non li ho mai avuti), e tu ancora non sai che fare??

Io direi tornaci e regalale un tubetto di vaselina, dicendole che almeno ti facesse la gentilezza di usarla quando vorrà usare il tuo deretano a suo piacimento :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Ripartiamo bene,andiamo via un weekend,vacanza meravigliosa

HB nuova della compagnia(compatibilità caratteriale e di gusti così piena che sembra incredibile,ed è veramente carina)

Non vorrei rovinare una tua illusione, ma l'inizio è sempre così spesso però poi iniziano anche i problemi cerca di non farti abbagliare troppo dal travolgimento iniziale ;)

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti stavo pensando,mi faccio avanti con quest'altra HB nuova della compagnia(compatibilità caratteriale e di gusti così piena che sembra incredibile,ed è veramente carina) e se va male mi tengo la ltr...

Da stronzi?Visto come si è comportata lei mollando senza un perchè,dico chissenefrega

No, se va male te ne cerchi un'altra o stai da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

se non ricordo male, quando ti aveva scaricato ne eri uscito bene, con una bella dignità-

E allora, se lei è veramente psycho come dici, è quello il motivo per cui è tornata.

Il che significa che a breve proverà di nuovo a piegarti.

Molte di loro devono avere la certezza di far danno quando vanno via... finché non ci riescono, continuano a sentirsi agganciate.

E' un gioco di potere sadomasochistico, che finisce solo quando riescono ad andarsene lasciandoti scosso e traumatizzato.

La tua sofferenza, il tuo tumulto nteriore, è una delle poche cose al mondo che riesce davvero a fargli sentire che la loro vita vale qualcosa.

io a queste conclusioni ci sono arrivato da solo, poi l'anno scorso qualcuno postò dei link sul disturbo borderline, e c'era scritto esattamente questo.

parlando con qualcuna queste persone, potrai notare che sono quasi sempre loro a lasciare.

Quando succede il contrario, la persona che le ha mollate diventa un'ossessione che non sparisce mai del tutto...

detto questo, da come la descrivi la tua ex non mi sembra sto' gran caso clinico, ma io non sono uno psichiatra comunque...

Ricordi bene,quando mi aveva mollato la seconda volta ne ero uscito senza conseguenze a livello di umore,educatamente e senza disprezzo/tristezza/disperazione...

Ho notato che lei segue uno schema perverso nella sua psicosi "soft"(non ha tutte le 20 caratteristiche che avevo letto qui da qualche parte),quindi l'unica è dirle ciao prima che lo faccia lei...non è una gara o simili,però lei ha sempre seguito questo schema:Problemi suoi---->paranoie---->molliamo il ragazzo.

E' solo questione di tempo prima che salti fuori con qualche altra menata,e oltretutto in questo momento ho diverse HB intorno(ho migliorato molto fisico e game nell'anno in corso)e ho possibilità aperte....possibilità non psicotiche,sembrerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male, quando ti aveva scaricato ne eri uscito bene, con una bella dignità-

E allora, se lei è veramente psycho come dici, è quello il motivo per cui è tornata.

Il che significa che a breve proverà di nuovo a piegarti.

Molte di loro devono avere la certezza di far danno quando vanno via... finché non ci riescono, continuano a sentirsi agganciate.

E' un gioco di potere sadomasochistico, che finisce solo quando riescono ad andarsene lasciandoti scosso e traumatizzato.

La tua sofferenza, il tuo tumulto nteriore, è una delle poche cose al mondo che riesce davvero a fargli sentire che la loro vita vale qualcosa.

io a queste conclusioni ci sono arrivato da solo, poi l'anno scorso qualcuno postò dei link sul disturbo borderline, e c'era scritto esattamente questo.

parlando con qualcuna queste persone, potrai notare che sono quasi sempre loro a lasciare.

Quando succede il contrario, la persona che le ha mollate diventa un'ossessione che non sparisce mai del tutto...

detto questo, da come la descrivi la tua ex non mi sembra sto' gran caso clinico, ma io non sono uno psichiatra comunque...

Ricordi bene,quando mi aveva mollato la seconda volta ne ero uscito senza conseguenze a livello di umore,educatamente e senza disprezzo/tristezza/disperazione...

Ho notato che lei segue uno schema perverso nella sua psicosi "soft"(non ha tutte le 20 caratteristiche che avevo letto qui da qualche parte),quindi l'unica è dirle ciao prima che lo faccia lei...non è una gara o simili,però lei ha sempre seguito questo schema:Problemi suoi---->paranoie---->molliamo il ragazzo.

E' solo questione di tempo prima che salti fuori con qualche altra menata,e oltretutto in questo momento ho diverse HB intorno(ho migliorato molto fisico e game nell'anno in corso)e ho possibilità aperte....possibilità non psicotiche,sembrerebbe

Vi ricordate il link delle caratteristiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...