Vai al contenuto

Chiuderla una volta per tutte?


Marius88

Messaggi raccomandati

Marius88

Vi ricordate il link delle caratteristiche?

http://www.italianseduction.club/forum/t-17211-cosa-e-una-phsyco/

Questo è di Witcher,ma non è ampio come quello di cui parlavo sopra...cercando non l'ho trovato,erano una ventina di punti :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun Tzu

"Quando sei dentro vuoi esser fuori, cercando sempre i passati amori

ed hai annullato tutti fuori che te

io qui ti inchiodo a quei tuoi pensieri

quei quattro stracci in cui hai buttato l' ieri

persa a cercar per sempre quello che non c'è"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Vi ricordate il link delle caratteristiche?

Se non sbaglio Frog fece un post dove elencava le caratteristiche delle psycho....se lo ritrovo lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Aggiornamento:oggi vista e le ho detto che non mi fido più,che non posso aspettare che schizzi e mi rilasci un'altra volta,che con lei non sono sereno eccetera...

Lei triste ma composta,mi dice che è convinta che sia a causa dell'altra ragazza(vedere primo post) ma senza molta convinzione,nego e le ricordo che ci ho provato ben due volte a stare con lei e due volte(in cui io mi sono comportato diversamente,dopo aver spulciato il forum)è finita male e non mi va più.

Me ne sarò liberato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:oggi vista e le ho detto che non mi fido più,che non posso aspettare che schizzi e mi rilasci un'altra volta,che con lei non sono sereno eccetera...

Lei triste ma composta,mi dice che è convinta che sia a causa dell'altra ragazza(vedere primo post) ma senza molta convinzione,nego e le ricordo che ci ho provato ben due volte a stare con lei e due volte(in cui io mi sono comportato diversamente,dopo aver spulciato il forum)è finita male e non mi va più.

Me ne sarò liberato?

Basta chiudere i contatti con lei, non è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Basta chiudere i contatti con lei, non è difficile

Le ho fatto ben capire che non si torna indietro,non sono in one-itis quindi cose del tipo bloccarla su fb e sul telefono non credo siano necessarie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho fatto ben capire che non si torna indietro,non sono in one-itis quindi cose del tipo bloccarla su fb e sul telefono non credo siano necessarie...

E quindi con lei cosa vuoi fare? Rimanere amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

E quindi con lei cosa vuoi fare? Rimanere amici?

Non proprio,ma non eliminarla dalla mia vita,poichè non mi fa male sentirla o vederla in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...