Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato (modificato)

Non sono più solito postare nella sezione consigli, anche perchè ho imparato mano mano a mie spese che l'unico consiglio saggio proviene dall'esperienza. Però questa ve la voglio sottoporre, più che altro ad un parere...

Con questa tizia, ho già avuto un solo day qualche mese fa... dove comunque non ho combinato un cazzo... eravamo rimasti cosi un po' push pullandoci per rivederci.. se non che dopo un po' di tempo io "me la sono dimenticata" nel cantuccio dei game aperti e mai conclusi...

L'altro giorno mi riapre su facebook...

• T.

finito con gli esami?

• SDONFjaaa
  • T

sono andati bene?

• SDONF

24... non ci si può lamentare...

dai

tu?

• T

io, ehm...esami? cosa sono?

mi hanno bocciato ad entrambi xD

• SDONF

dho!

questo è lo stallo del laureando!

• T

ahahaha, madonna che palle

erano gli ultimi due, vabbè!

inutile pensarci, ora si cazzeggia

stai andando a villa?

• SDONF

a villa non quando andarci

so cominciate le lezioni

nella mia università dal lunedi al venerdi!

te?

• T

nella mia università? sarebbe?

io mercoledì torno giù...a me òe lezioni iniziano il 14 e ce l'ho solo 3 gg xD

• SDONF

io sto a biologia.. a tor vergata!

-______-'

• T.

ancora!!! Ahah, ma già me l'hai detto a luglio...non ci credo

|!!!!!!!!

• SDONF

torni giù a Napoli?

• T

stupido, perchè vuoi prendermi sempre in giro? Guarda che sono della provincia di Caserta

insomma ricordi tutto di me xD

• SDONF

vabbè ho capito

0 a 0 palla al centro!!!

:DD

• T

ahahahahaha, domè arripigliate!ù

• SDONF

perchè? che ho fatto?

^^

• T

ah, niente, niente! ho il presentimento che hai la testa fra le nuvole!

• SDONF

-__-'

• T

eloquente!

• SDONF

:p

• T

vabbè, se passi per centocelle, fammi sapere, ti offro un caffè a casa! ciao ciao

• SDONF

ma io ci abito a centocelle! ^^

• T

ma scusami non abitavi vicino la togliatti?

alessandrino?

• SDONF

ahah si... però insomma la zona è quella!

• T

ah ooook! Io abito vicino la tor de schiavi...se sei da queste parti qualche volta, fammi sapere

• SDONF

quanto stai giù (nella provincia di caserta ) ?

• T

ahah, non lo so...credo una settimana...mi sa che ritorno a roma dopo il 15!

• SDONF

non vorrei citofonare e restare ad aspettare sotto il portone...invano.... :_(

• T

ma infatti, hai il mio numero di cellulare...mandami un msg prima xD

• SDONF

non ti preoccupare, ho le chiavi di casa...

• T

ahah, mi stai a dì che hai le chiavi del mio appartamento?

• SDONF

si. quando vuoi mandami un messaggio ci prendiamo un caffè assieme!

• T

si sono invertiti i ruoli...vabbè dai quando ritorno a roma, ti chiamo e ci vediamo!

• SDONF

nono, mi piace di più se sono io a prendere l'iniziativa!

• T

ti senti ferito nel tuo orgoglio di uomo, eh? xD ahaha, scherzo! vabbè allora quando ci sei, bussa alla mia porta!

mandami sempre prima un msg!

• SDONF

sono sensibile su certe cose...

^^

abbiamo anche noi i nostri

punti deboli!

• T

ahahaha, madonna, guarda che alla fine è solo un caffè...non succede nulla se ti invito io donna invece che tu uomo!

• SDONF

hahah dici

sti tempi moderni

hanno confuso un sacco de cose...

mia caVa

oradevo chiudere....

• T

domenico sei giovane, non parlare come gli anziani! Posso capire quello che dici tu ma alla fine, fin che si tratta di un chiacchierata, non farti questi problemi!

ok

buona serata sir

ci vediamo presto!

• SDONF

bye

• T

ciaoooo

Ora apparte che vi ringrazio per la pazienza se avete letto tutto (tralaltro devo ancora capire come postare decentemente le chat sul forum... sorry...) , il mio senso marpione mi dice che si vuole fare una bella sex-session con il sottoscritto.. ca**o ci siamo visti una solta volta, mi inviti a casa tua per un caffè, mi posso già immaginare che una sfogata con me se la farebbe... ho tuttavia la percezione che non sia proprio totalmente una luce verde.. non mi sembra un goal a porta vuota per intendermi...

Ripeto è fidanzata, siamo usciti una sola volta, e quando era con me parlava al telefono con il ragazzo dicendo che stava perlappunto uscendo con me... (è questa la cosa che mi insospettisce un po'...) perchè o vuol dire che si asfalta il ragazzo come uno schiacciasassi...o magari (anche se credo più la prima) non è interessata a dare sfogo ai suoi istinti...

Voi che percezione avete? ;)

Io sicuro la contatto e ce vado convinto... ;)

Modificato da SDONF
albero
Inviato

Magari ti aspetta a casa col ragazzo pronto a farti un "discorso" :D

A parte gli scherzi.... Mi sembra chiaro l'interesse . perché lasciarsela scappare?

SDONF
Inviato

Magari ti aspetta a casa col ragazzo pronto a farti un "discorso" :D

A parte gli scherzi.... Mi sembra chiaro l'interesse . perché lasciarsela scappare?

Ovviamente io ci vado. Ora è partita e torna fra una settimana... ero solo curioso di sapere voi come la vedevate... che impressioni vi faceva tutto qui... vi terrò aggiornati! ;)

• 1 anno dopo...
Cyrus
Inviato

Beh ? anche se il post è antico, com'è finita ???

" non ti preoccupare, ho le chiavi di casa... [...]si. quando vuoi mandami un messaggio ci prendiamo un caffè assieme! " :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
- STIMA -

Sono curioso di sapere come hai giocato!