SDONF [Partecipante] 558 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 (modificato) Non sono più solito postare nella sezione consigli, anche perchè ho imparato mano mano a mie spese che l'unico consiglio saggio proviene dall'esperienza. Però questa ve la voglio sottoporre, più che altro ad un parere... Con questa tizia, ho già avuto un solo day qualche mese fa... dove comunque non ho combinato un cazzo... eravamo rimasti cosi un po' push pullandoci per rivederci.. se non che dopo un po' di tempo io "me la sono dimenticata" nel cantuccio dei game aperti e mai conclusi... L'altro giorno mi riapre su facebook... T. finito con gli esami? 17:01 SDONFjaaa 17:01 T sono andati bene? 17:02 SDONF 24... non ci si può lamentare... dai tu? 17:02 T io, ehm...esami? cosa sono? mi hanno bocciato ad entrambi xD 17:03 SDONF dho! questo è lo stallo del laureando! 17:04 T ahahaha, madonna che palle erano gli ultimi due, vabbè! inutile pensarci, ora si cazzeggia stai andando a villa? 17:05 SDONF a villa non quando andarci so cominciate le lezioni nella mia università dal lunedi al venerdi! te? 17:06 T nella mia università? sarebbe? io mercoledì torno giù...a me òe lezioni iniziano il 14 e ce l'ho solo 3 gg xD 17:08 SDONF io sto a biologia.. a tor vergata! -______-' 17:08 T. ancora!!! Ahah, ma già me l'hai detto a luglio...non ci credo |!!!!!!!! 17:09 SDONF torni giù a Napoli? 17:10 T stupido, perchè vuoi prendermi sempre in giro? Guarda che sono della provincia di Caserta insomma ricordi tutto di me xD 17:11 SDONF vabbè ho capito 0 a 0 palla al centro!!! 17:11 T ahahahahaha, domè arripigliate!ù 17:17 SDONF perchè? che ho fatto? ^^ 17:19 T ah, niente, niente! ho il presentimento che hai la testa fra le nuvole! 17:20 SDONF -__-' 17:21 T eloquente! 17:24 SDONF 17:26 T vabbè, se passi per centocelle, fammi sapere, ti offro un caffè a casa! ciao ciao 17:27 SDONF ma io ci abito a centocelle! ^^ 17:27 T ma scusami non abitavi vicino la togliatti? alessandrino? 17:29 SDONF ahah si... però insomma la zona è quella! 17:30 T ah ooook! Io abito vicino la tor de schiavi...se sei da queste parti qualche volta, fammi sapere 17:32 SDONF quanto stai giù (nella provincia di caserta ) ? 17:32 T ahah, non lo so...credo una settimana...mi sa che ritorno a roma dopo il 15! 17:34 SDONF non vorrei citofonare e restare ad aspettare sotto il portone...invano.... :_( 17:38 T ma infatti, hai il mio numero di cellulare...mandami un msg prima xD 17:39 SDONF non ti preoccupare, ho le chiavi di casa... 17:40 T ahah, mi stai a dì che hai le chiavi del mio appartamento? 17:41 SDONF si. quando vuoi mandami un messaggio ci prendiamo un caffè assieme! 17:43 T si sono invertiti i ruoli...vabbè dai quando ritorno a roma, ti chiamo e ci vediamo! 17:46 SDONF nono, mi piace di più se sono io a prendere l'iniziativa! 17:48 T ti senti ferito nel tuo orgoglio di uomo, eh? xD ahaha, scherzo! vabbè allora quando ci sei, bussa alla mia porta! mandami sempre prima un msg! 17:50 SDONF sono sensibile su certe cose... ^^ abbiamo anche noi i nostri punti deboli! 17:54 T ahahaha, madonna, guarda che alla fine è solo un caffè...non succede nulla se ti invito io donna invece che tu uomo! 17:56 SDONF hahah dici sti tempi moderni hanno confuso un sacco de cose... mia caVa oradevo chiudere.... 17:58 T domenico sei giovane, non parlare come gli anziani! Posso capire quello che dici tu ma alla fine, fin che si tratta di un chiacchierata, non farti questi problemi! ok buona serata sir ci vediamo presto! 17:59 SDONF bye 17:59 Tciaoooo Ora apparte che vi ringrazio per la pazienza se avete letto tutto (tralaltro devo ancora capire come postare decentemente le chat sul forum... sorry...) , il mio senso marpione mi dice che si vuole fare una bella sex-session con il sottoscritto.. ca**o ci siamo visti una solta volta, mi inviti a casa tua per un caffè, mi posso già immaginare che una sfogata con me se la farebbe... ho tuttavia la percezione che non sia proprio totalmente una luce verde.. non mi sembra un goal a porta vuota per intendermi... Ripeto è fidanzata, siamo usciti una sola volta, e quando era con me parlava al telefono con il ragazzo dicendo che stava perlappunto uscendo con me... (è questa la cosa che mi insospettisce un po'...) perchè o vuol dire che si asfalta il ragazzo come uno schiacciasassi...o magari (anche se credo più la prima) non è interessata a dare sfogo ai suoi istinti... Voi che percezione avete? Io sicuro la contatto e ce vado convinto... Modificato 7 Ottobre 2013 da SDONF
albero [Partecipante] 29 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Magari ti aspetta a casa col ragazzo pronto a farti un "discorso" A parte gli scherzi.... Mi sembra chiaro l'interesse . perché lasciarsela scappare?
SDONF [Partecipante] 558 Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 Magari ti aspetta a casa col ragazzo pronto a farti un "discorso" A parte gli scherzi.... Mi sembra chiaro l'interesse . perché lasciarsela scappare? Ovviamente io ci vado. Ora è partita e torna fra una settimana... ero solo curioso di sapere voi come la vedevate... che impressioni vi faceva tutto qui... vi terrò aggiornati!
Cyrus [Partecipante] 33 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Beh ? anche se il post è antico, com'è finita ??? " non ti preoccupare, ho le chiavi di casa... [...]si. quando vuoi mandami un messaggio ci prendiamo un caffè assieme! " - STIMA - Sono curioso di sapere come hai giocato!
Messaggi raccomandati