casodisperato [Partecipante] 45 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Qualche tempo fa ci ho provato con una ragazza. Lei, dopo aver sfruttato un po' la situazione (regalini, uscite, cene, cinema...), mi disse che non ero il suo tipo, che mi voleva bene come persona ma che era sicura che mai avrei potuto essere il suo ragazzo. Dopodiché mi invitò, con garbo, ad uscire dalla sua vita. In questi (tanti) mesi lei si è data parecchio da fare ed è uscita con altri ragazzi, classici bellocci, che l'hanno usata e poi mandata a cagare. Lo so perché ha un profilo FB molto attivo. Ora, attraverso una conoscenza comune lei è venuta a sapere che sono uscito (semplicemente uscito) con una persona (migliore di lei). Da questo momento in poi io ho perso la pace. Lei è ritornata in modo forte e deciso con l'intenzione di riportarmi a sé. E' ossessionata dall'idea di riprovarci. Badate bene non stare insieme, solo riprovarci per vedere come va. In poche parole, dopo tutta la sofferenza ed il denaro che mi è costata vorrebbe ricominciare dall'inizio, vorrebbe che ricominciassi col corteggiamento (la mia carta di credito sta già in panico). E mi sta molestando per ottenere questo. Discorsi melodrammatici, lacrime, accuse... sapete come son brave le donne a rigirare la frittata... Io sono un tipo sensibile ed ho provato dei sentimenti veri per lei e non posso sentire che soffre per colpa mia... razionalmente lo so che fa così per capriccio femminile... ma... Che faccio ? Non mi dite goditi la vendetta perché non solo il tipo... Friulano80 ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 psyco in vista. ricorrere ai ripari. fuga veloce. Friulano80, Dee e damiasto88 ha reagito a questo 3
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Mandala a quel paese (frazione di Fanculo), dritto pe dritto!! Vuole usufruire ancora della tua carta di credito e ha bisogno di un cretino che le sbavi dietro per pompare il suo ego. Fanculo la sensibilità, in certi casi le persone, le donne in questo caso, si meritano un bel calcio nel didietro.
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Dille che anche tu vorresti riprovarci. Ma per te è molto importante il sesso. Quindi si parte da quello o non si fa nulla. Poi vedi come va. ok, da come scrivi non sembra proprio essere nel tuo stile, per niente. Quindi se lo fai ti becchi tutta la mia ammirazione (cosa te ne fai, poi, della mia ammirazione...).
Power [Partecipante] 1753 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Vuoi un consiglio? Stacci, ma non come prima, non fare lo zerbino, non offrire niente! Te la fai e la mandi a quel paese
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Dille che anche tu vorresti riprovarci. Ma per te è molto importante il sesso. Quindi si parte da quello o non si fa nulla. Poi vedi come va. ok, da come scrivi non sembra proprio essere nel tuo stile, per niente. Quindi se lo fai ti becchi tutta la mia ammirazione (cosa te ne fai, poi, della mia ammirazione...). D'accordissimo. Però non verbalizzare così. Se vuoi scopartela invitala ad un day 1 e giocatela bene, casualmente finendo la serata a casa tua.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Qualche tempo fa ci ho provato con una ragazza. Lei, dopo aver sfruttato un po' la situazione (regalini, uscite, cene, cinema...), mi disse che non ero il suo tipo.... almeno hai capito come mai ? barrel of a gun ha reagito a questo 1
casodisperato [Partecipante] 45 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 almeno hai capito come mai ? si... le son capitate occasioni con ragazzi più piacenti e mi ha mollato per loro...
Kobol [Banned] 0 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 si... le son capitate occasioni con ragazzi più piacenti e mi ha mollato per loro... Scemo tu che gli fai regali anche se non se li meritava, manco te l'ha data!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Falla investire sessualmente; se ci sta bene altrimenti freeze ad oltranza soulboy e Dee ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati