Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Se siete timidi o avete difficoltà ad avvicinarvi per qualunque motivo, è un ottimo pretesto per fare in modo che sia lei ad avvicinarsi e tentare il bacio. Se non sbaglio esiste una variante che descriveva Mystery nel suo libro, io l'ho usata fin da quando ero un ragazzo molto timido e impacciato, non che sia incredibilmente cambiato col passare del tempo ma questa è sempre stata per me un buon punto di riferimento per avvicinare una ragazza e cercare di capire se ci fosse un certo tipo di attrazione nei miei confronti. Direi comunque che sarebbe meglio non farsi influenzare troppo dalle reazioni della ragazza, ma puntare dritto al bacio. Il motivo principale per cui la scrivo però, è che per la prima volta mi sono bloccato proprio quando dovevo agire, ma questa è un altra storia.... Si può usare in realtà qualunque oggetto della ragazza, ma la sciarpa resta l'accessorio migliore in quanto è difficile da togliere e impone alla vittima di "avvicinarsi". Prendete la sua sciarpa con qualsiasi pretesto e mettetevela sfruttando tutta la lunghezza, facendo diversi giri intorno al collo, in modo che sia difficile toglierla. A questo punto dichiaratevi nuovi proprietari della sciarpa, che bella questa sciarpa, mi dona proprio, blablabla... Nel momento in cui la vittima rivorrà indietro la sua sciarpa, sarà costretta ad avvicinarsi e iniziare la complicata procedura. Non dovete per nessun motivo aiutarla, ne restituirla alla sua richiesta. Questo è il momento in cui potete far alzare la tensione sessuale, la guardate dritta negli occhi per qualche secondo, serrate le vostre mani sui suoi fianchi e fate la vostra mossa. Il suo sguardo, la velocità e il modo con cui si riprende la sciarpa possono darvi qualche segnale, ma come detto in precedenza, non fatevi influenzare, a meno che la tensione sessuale del momento non sia visibilmente spezzata dai suoi modi sbrigativi o dal tono della voce inappropriata al contesto. MaX-xXx, brisingr, † Sihon † e 6 altri ha reagito a questo 9
greyback [Partecipante] 3 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 non male,da provare...però c'è anche il rischio che ti possa strozzare al fine di riaverla indietro?ahahah
Wipu [Partecipante] 16 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Con l'inverno alle porte è davvero molto interessante! Grazie!
thepioneer [Partecipante] 71 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Ahahaah bellissima! La proverò sicuramente a breve!
kalos [Partecipante] 10 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Bella! Qualcuno ha feedback di questa tecnica? Mi sembra interessante, potrei provarla!
albierto [Lurker] 5 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Mi è venuta un'idea che potrebbe essere una variante di questa tecnica. Possiamo per esempio prendere la nostra di sciarpa e metterla intorno al suo collo con la scusa che vogliamo vedere come le sta oppure se c'è la può mantenere per qualche minuto. Quando siamo pronti possiamo iniziare la nostra procedura e iniziare a togliere la sciarpa e poi k-close. Che ne dite? Se sabato non piove la provo e poi vi faccio sapere!
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Non ho ben capito. La tecnica è da usare esclusivamente su HB conosciute di cui si presume un certo interesse nei vostri confronti o è da provare anche su perfette sconosciute. Sono franco: nel primo caso effettivamente può essere un aiuto per ragazzi timidi, il secondo mi pare un tantino azzardata come mossa...ma se funziona...
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 Non ho ben capito. La tecnica è da usare esclusivamente su HB conosciute di cui si presume un certo interesse nei vostri confronti o è da provare anche su perfette sconosciute. Ovviamente è un gioco di seduzione, da fare con ragazze con cui hai già un certo feeling, e serve per aumentare la tensione sessuale e arrivare al bacio. Come fai a pensare di poterlo utilizzare con una sconosciuta? Ti è mai capitato di prendere un oggetto ad una ragazza, a scuola, o di vederlo fare a qualcuno? Lo si fa con ragazze che ci piacciono, è un modo per flirtare, il principio è lo stesso, solo più consapevole
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Davvero carina! Magari dopo il bacio, si puó aggiungere un commento C&F...."mmmh non baci male, mah, puoi migliorare ancora, e se rivuoi indietro la sciarpa devi fare di piu....:)"....e via con la limonata piu dura e il kino un po' piú spinto! focused eye 87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati