Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jijimon
Inviato

Vi scrivo per avere un piccolo aiuto.

Prima di IS bazzicavo su altri siti di seduzione tra cui uno di un certo Reborn, in pratica cosa mi consigliereste per ogni singolo punto della lista?

1)Quale guida mi consigliate di vedere? Reborn, franco, mistery, PUA,..?

Io ho letto un po' Feb, franzo e Pua. Secondo voi mi dovrei soffermare solo su uno? Se sì quale? Forse sarebbe meglio il metodo di Pua.

2)Sono alla ricerca continua di Ioi, mi giro intorno e controllo se qualcuna mi guarda, naturalmente come é ovvio non mi guarda e allora non approccio nemmeno.

3)Cosa ne pensate degli ST?

4)Secondo voi il fisico é mediamente importante?

(Sono magro)

5)Cime si flirta? La faccia da schiaffi invece come si fa ad avere?

Lucmaz92
Inviato

Ciao,io ancora non ho letto molto sui pua italiani, ma diciamo che dai libri che ho letto e le uscite che ho fatto, Mystery , style, gambler, kezia noble, PNL , mentalismo ecc.. Penso che dovresti assimilare un po' di tutto e con le uscite modellare il tuo gioco. Tieni sempre presente che le ragazze italiane sn diverse dalle americane o nord europee quindi dovresti anche uscire con degli amici natural, per vedere i loro comportamenti e assorbirli nel tuo gioco. Il fisico é importante ma nn necessario, io le tartarughe le oh a casa ma ho un fisico tonico e sportivo ;) Se vuoi sapere come si flirta avere la formula magica per tutte le donne , nn credo che esista. Ma puoi studiare e assimilare varie routine, kino e tecniche di mentalismo che con la pratica danno i loro frutti ;)

Oasis
Inviato

Ma da dove sei caduto? dalle nuvole?

Le tue domande sono sbagliate o troppo generiche. Spolpati per bene il forum.

Helios
Inviato (modificato)

Ciao Jijimon ^_^

1)Quale guida mi consigliate di vedere? Reborn, franco, mistery, PUA,..?
Io ho letto un po' Feb, franzo e Pua. Secondo voi mi dovrei soffermare solo su uno? Se sì quale? Forse sarebbe meglio il metodo di Pua.

Dai un’occhiata a questa semi-guida di Ubard la trovo veramente eccellente.

http://www.italianseduction.club/forum/t-35314-come-non-sono-diventato-pua/?hl=%2Bcome+%2Bnon+%2Bsono+%2Bdiventato+%2Bpua

Dopo aver letto anche quello non mi soffermerei più su nulla di specifico a priori ma semmai a posteriori.

Nel senso di uscire, fare pratica a poi solo dopo, tornato a casa, ripensare a ciò che è accaduto e andando a rivedere sulle guide o su questo forum i punti che senti siano da migliorare.

2)Sono alla ricerca continua di Ioi, mi giro intorno e controllo se qualcuna mi guarda, naturalmente come é ovvio non mi guarda e allora non approccio nemmeno.

Mi sembra che sei focalizzato sull’approccio per chiudere un sarge. Cambia punto di vista ed approccia per divertiti, per gioco, per conoscere gente nuova, per te stesso, non per chiudere. Poi anche le chiusure verranno da se.

3)Cosa ne pensate degli ST?

Fondamentali. Riconoscerli e saperli affrontare fanno fare la svolta.

Il miglior modo di affrontarli per me è questo: La risposta che vuole, seguito da qualcosa di sarcastico, o direttamente solo il sarcastico.

E’ uno dei punti in cui si vede se uno ha il “Genio”.

http://www.youtube.com/watch?v=zHRoPJtP4zE

4)Secondo voi il fisico é mediamente importante?
(Sono magro)

Secondo me conta per il 20-30%. Se sei magro sei già un passo avanti :D

Cocky & Funny di DeAngelo ^_^ cercalo in quel modo di fare c’è tutto ^_^

Modificato da Helios
  • 4 settimane dopo...