onirius [Partecipante] 222 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Ho un rapporto lavorativo stretto con una collega, di cui non sono interessato, carina, ma viziata e figlia di papà, proprio non è il mio genere. Ha un ego spropositato, si crede la più bella, simpatica, intelligente, ben voluta del mondo. Il problema è che è si una persona piacevole, ma con il tempo si è presa confidenze sul mio operato lavorativo, tipo puntualizzare ciò che faccio, o uscireste è con frasi:" ma tu non sai spoegarti, non ti capisco" o cazzate simili. Ieri dopo l'ennesimo battibecco ho deciso di far marcia indietro e togliere la confidenza data in questo periodo per tornare ad un semplice rapporto di lavoro. Oggi per iniziare ci avrò scambiato 4 parole, lo stretto necessario, ma lei lo ha notato che sono incazzato nero, la mia domanda è: Come proseguire? Non voglio fare la guerra con nessuna ma ristabilire le parti!
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Come proseguire? Non voglio fare la guerra con nessuna ma ristabilire le parti! devi importi, segnare una linea di condotta e seguirla................ cosa quasi impossibile se hai già lasciato correre altre volte.. ps occhio solo......... viziata, figlia di papà etc, probabile insicura a manetta.. otterresti di più facendo l'amico.. che il nemico..
onirius [Partecipante] 222 Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 devi importi, segnare una linea di condotta e seguirla................ cosa quasi impossibile se hai già lasciato correre altre volte.. ps occhio solo......... viziata, figlia di papà etc, probabile insicura a manetta.. otterresti di più facendo l'amico.. che il nemico.. Tutt'altro che insicura, direi pur troppo egocentrica, ma come detto non voglio fare il nemico, ma nemmeno l'amicone, va bene un rapporto di lavoro e tutto li.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 direi pur troppo egocentrica, spesso è una difesa............ magari sbaglio ma, spesso lo è.
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Ho un rapporto lavorativo stretto con una collega, di cui non sono interessato, carina, ma viziata e figlia di papà, proprio non è il mio genere. Ha un ego spropositato, si crede la più bella, simpatica, intelligente, ben voluta del mondo. Il problema è che è si una persona piacevole, ma con il tempo si è presa confidenze sul mio operato lavorativo, tipo puntualizzare ciò che faccio, o uscireste è con frasi:" ma tu non sai spoegarti, non ti capisco" o cazzate simili. Ieri dopo l'ennesimo battibecco ho deciso di far marcia indietro e togliere la confidenza data in questo periodo per tornare ad un semplice rapporto di lavoro. Oggi per iniziare ci avrò scambiato 4 parole, lo stretto necessario, ma lei lo ha notato che sono incazzato nero, la mia domanda è: Come proseguire? Non voglio fare la guerra con nessuna ma ristabilire le parti! Avuto lo stesso problema quando stavo a Bratislava. Gli sono andato ad un 1mm dal naso (donna anche lei), dicendogli che lei e' un perfetto nessuno e di non permettersi mai piu' di rilasciare un giudizio sul mio operato o un qualsiasi tipo di commento, e che da quel momento non ero disposto a sentire nessuna ragione/parola uscire dalla sua bocca. Unica comunicazione via mail a cui non ero tenuto a rispondere. Se vuole parlarmi, visto che non avrei voluto, poteva fare una escalation. Fine, ha lasciato dopo circa 3 mesi. Ferdelance ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 quoto Vincent....nessuna confidenza e rapporti strettamente necessari.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Inviato 25 Ottobre 2013 Ho qualche update. Alla fine ho deciso, per il quieto vivere, di non fomentare gli animi, ma non avrei mai immaginato che la mia diplomazia fosse scambiata per debolezza, così è stato, di fatto il mio ruolo è ricoperto solo da me stesso, e non ho nessuno con il quale farmi forza. Invece ormai si è creata una cricca che di fatto, mi esclude, se non rema contro. Non so più che fare
loreapp [Partecipante] 6 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 se si sta creando una cricca si sta creando mobbing, sentito mai?
Messaggi raccomandati