Nix [Partecipante] 1 Inviato 24 Maggio 2006 Inviato 24 Maggio 2006 Questo post potrebbe essere l'ultimo e quello che sto per dire spero servirà da monito a quelli più giovani. La mia vita è cambiata drasticamente in questi ultimi mesi. Il vecchio Nix non esiste più, è stato spazzato via in un amen, travolto dal bene e dal male, dalla buona e dalla cattiva sorte. Anni e anni di godimento fisico e mentale, di celebrazioni e autocelebrazioni fini a se stesse, appartengono ad una memoria che vorrei cancellare ma che rimarrà storica. Il destino si è divertito a mettermi alla prova ed a mettere a nudo le mie emozioni forse più nobili, quelle che lasciavo trasparire con reticenza. Sarò breve per una volta, la voglia di scrivere mi è scemata al momento. Mi sono innamorato di una persona stupenda che mi dà tanto senza chiedere e che sa guardarmi dentro come nessuna aveva mai fatto prima d'ora e che mi rende felice. Ma tutto ciò è straziato dal dolore e dalla frustrazione nell'aver scoperto importanti problemi di salute che mi condizioneranno la vita per sempre. Pago gli eccessi del passato, quelli che la mia genetica, da me tanto tirata in ballo, non è riuscita più a contenere e che ora sono lì impietosi a presentarmi il conto. Ora sono ad un bivio, ma la sorte, per quanto cinica, mi sta offrendo un'ancora rappresentata dall'amore di una persona che potrebbe salvarmi dall'oblio. E qui cala il sipario ma forse la rappresentazione della vita continua...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 24 Maggio 2006 Inviato 24 Maggio 2006 Trovando il senso ti senti cadere, senza segni in cui riconoscere un'identità. Non sai più cosa fare, ma scegli ad occhi chiusi, senza mani avanti e senza esitazioni. Apri le tue mani e fai in modo che il mondo ti possa sentire, adesso. Facci diventare quelli che ti sapranno amare.
Messaggi raccomandati