blero [Partecipante] 23 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 C'è questo mio amico che è bravo nelle chattate di fb, però secondo me a volte esagaera (come qua a mio parere) Voi che ne pensate? Secondo voi dove ha sbagliato? SITUAZIONE:lui fa un commento ad un suo amico e una ragazza mette il "mi piace" al suo commento, così lui le chiede l'amicizia Buonasera! Come mai questa richiesta di amicizia? se ti ha offeso questa richiesta la puoi rifiutare Non mi ha offesa, era solo una mia curiosità. Invece io, ho l'impressione che tu ti sia offeso per la mia domanda. 1. perche hai messo "mi piace" al mio commento 2. perche hai foto da una terrazza in centro e io faccio feste in una terrazza in centro e volevo sapere dove era 3. perche sei amica di Lorenzo 4 perche anche tu hai fatto governo d'impresa 5. perche tu hai un neo sulla sx del volto e io sulla sx ) tu sulla dx 6. perche mi incuriosisce che non mi indica che abbiamo amici in comune e vorrei vedere cosa mi dà dopo che ho l amiciza devo pensarne altre o ti bastano? Beh, visto che mi fai questa domanda significa che sei grado di pensarne altre. .e allora, pensa.. si ma che giochi a ribaltare le domande ogni volta? avrai degli argomenti tuoi spero.. Non ti conosco, che argomenti potrei avere.. è proprio perche non ci conosciamo che ci sono 1000 argomenti di cui parlare pensa,io non ti conosco e già ho capito come sei fatta.. Pensi di sapere ma ti sbagli cosa ne sai che sbaglio se non sai cosa penso? So cosa pensi e so che ti sbagli addirittura sai cosa penso..wow! mi conosci così bene? c è qualcosa che non torna.... e io che mi ero fatto l'idea che eri una ragazza seria e per bene..ma se dici che sbaglio..allora meglio non continuare. Non posso che essere d'accordo! ma bastava rifiutare l'amicizia fin da subito invece di farmi perdere tempo! non capisco che ci trovi di divertente a fare discorsi inutili come "non sono io che mi sono offesa forse tu... oppure se A = B allora puoi pensare altro allora pensa.." ma che discorsi sono?! sei proprio come pensavo... saluti Hai fatto tutto tu, nessuno ti ha costretto a richiedere, a spiegare, a "perdere tempo"..ti sei impapocchiato da solo. Detto questo, passo e chiudo! Te sei la classica persona che per non sentirtsi in debito se le fanno un regalo lo prende e dice "sì, ma io non te l'avevo chiesto.." saludos!
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 (modificato) sarò il solo ma io non ho capito nulla di tutta la chat. Per favore scrivi tutto a mo di dialogo del tipo HB dice:.............. Amico dice:......... da quello che poi ho capito dalla chat se lui è bravo io tanto male non sono. A me sembra pessimo. Modificato 9 Ottobre 2013 da Getter Dragon
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 imho, il suo errore più grande è che ha usato una sola faccina e nel punto dove era meno importante.
blero [Partecipante] 23 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 C'è questo mio amico che è bravo nelle chattate di fb, però secondo me a volte esagaera (come qua a mio parere) Voi che ne pensate? Secondo voi dove ha sbagliato? SITUAZIONE:lui fa un commento ad un suo amico e una ragazza mette il "mi piace" al suo commento, così lui le chiede l'amicizia HB_Buonasera! Come mai questa richiesta di amicizia? AMICO-se ti ha offeso questa richiesta la puoi rifiutare HB-Non mi ha offesa, era solo una mia curiosità. Invece io, ho l'impressione che tu ti sia offeso per la mia domanda. AMICO- 1. perche hai messo "mi piace" al mio commento 2. perche hai foto da una terrazza in centro e io faccio feste in una terrazza in centro e volevo sapere dove era 3. perche sei amica di Lorenzo 4 perche anche tu hai fatto governo d'impresa 5. perche tu hai un neo sulla sx del volto e io sulla sx ) tu sulla dx 6. perche mi incuriosisce che non mi indica che abbiamo amici in comune e vorrei vedere cosa mi dà dopo che ho l amiciza devo pensarne altre o ti bastano? HN-Beh, visto che mi fai questa domanda significa che sei grado di pensarne altre. .e allora, pensa.. AMICO- si ma che giochi a ribaltare le domande ogni volta? avrai degli argomenti tuoi spero.. HB- Non ti conosco, che argomenti potrei avere.. AMICO- è proprio perche non ci conosciamo che ci sono 1000 argomenti di cui parlare pensa,io non ti conosco e già ho capito come sei fatta.. HB- Pensi di sapere ma ti sbagli AMICO- cosa ne sai che sbaglio se non sai cosa penso? HB- So cosa pensi e so che ti sbagli AMICO- addirittura sai cosa penso..wow! mi conosci così bene? c è qualcosa che non torna.... e io che mi ero fatto l'idea che eri una ragazza seria e per bene..ma se dici che sbaglio..allora meglio non continuare. HB-Non posso che essere d'accordo! AMICO - ma bastava rifiutare l'amicizia fin da subito invece di farmi perdere tempo! non capisco che ci trovi di divertente a fare discorsi inutili come "non sono io che mi sono offesa forse tu... oppure se A = B allora puoi pensare altro allora pensa.." ma che discorsi sono?! sei proprio come pensavo... saluti HB-Hai fatto tutto tu, nessuno ti ha costretto a richiedere, a spiegare, a "perdere tempo"..ti sei impapocchiato da solo. Detto questo, passo e chiudo! AMICO- Te sei la classica persona che per non sentirtsi in debito se le fanno un regalo lo prende e dice "sì, ma io non te l'avevo chiesto.." saludos!
blero [Partecipante] 23 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 sarò il solo ma io non ho capito nulla di tutta la chat. Per favore scrivi tutto a mo di dialogo del tipo HB dice:.............. Amico dice:......... da quello che poi ho capito dalla chat se lui è bravo io tanto male non sono. A me sembra pessimo. ho detto di solito, perché di solito ha successo! qua è chiaro che è pessimo infatti gli è andata male.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 ha sbagliato tutto, ma non solo in un'ottica di flirt: a 360° se l'era già giocata alla prima risposta. Bobby e Valmir ha reagito a questo 2
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Quoto Gongolo..è partito male dall'inizio. Poi per me ha sbagliato anche perchè non essendo riuscito a farla qualificare è passato a criticarla..MALEMALEMALE Friulano80 ha reagito a questo 1
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 La prima frase era uno shit test e lo ha fallito. Poi ha continuato a rispondere in maniera aggressiva e quasi offensiva oltretutto qualificandosi, invece di creare un'atmosfera flirtosa/divertente. Lei parte tranquilla, gli fa una battuta e vede questo che risponde seccato con sei punti lunghissimi; ovvio che le passi la voglia di chattare con lui. Ad esempio, una risposta migliore: "Mi piacciono le persone che apprezzano i commenti intelligenti " . Friulano80 e blero ha reagito a questo 2
blero [Partecipante] 23 Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Inviato 10 Ottobre 2013 La prima frase era uno shit test e lo ha fallito. Poi ha continuato a rispondere in maniera aggressiva e quasi offensiva oltretutto qualificandosi, invece di creare un'atmosfera flirtosa/divertente. Lei parte tranquilla, gli fa una battuta e vede questo che risponde seccato con sei punti lunghissimi; ovvio che le passi la voglia di chattare con lui. Ad esempio, una risposta migliore: "Mi piacciono le persone che apprezzano i commenti intelligenti " . Secondo me la di lui prima risposta è sbagliata perché fa la parte dell'offeso (anche se lui voleva fare quello che se ne fregava se lei accettava o no).. i 6 punti potevano starci secondo me..piuttosto è lei che se stava al gioco non doveva dire "se ne sai altri pensaci ancora" poi lui alla fine emette la sentenza e magari poteva anche evitare..
gongolo [Élite] 3179 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) piuttosto è lei che se stava al gioco non doveva dire "se ne sai altri pensaci ancora questa è una condizione del tutto irragionevole, oltre che uno schema mentale non vincente. adotta (male) una tecnica-->dà per scontata una reazione-->segue una reazione imprevista-->non sa adattarsi=sconfitta. come se il leone potesse dare alla gazzella la colpa di essere scappata anzichè rimanere ferma come se l'era immaginata. che senso aveva fare la parte dell'indifferente, se è stato lui a chiedere l'amicizia?! l'unica a stare al gioco è stata proprio lei: con la domanda iniziale, gli ha aperto un sacco di strade, ma lui ha scelto l'unica che non avrebbe dovuto. e contromano per giunta. comunque, mai avuto un amico che mi facesse copia-incolla delle sue chat Modificato 10 Ottobre 2013 da gongolo
Messaggi raccomandati