blero [Partecipante] 23 Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Inviato 10 Ottobre 2013 questa è una condizione del tutto irragionevole, oltre che uno schema mentale non vincente. adotta (male) una tecnica-->dà per scontata una reazione-->segue una reazione imprevista-->non sa adattarsi=sconfitta. come se il leone potesse dare alla gazzella la colpa di essere scappata anzichè rimanere ferma come se l'era immaginata. che senso aveva fare la parte dell'indifferente, se è stato lui a chiedere l'amicizia?! l'unica a stare al gioco è stata proprio lei: con la domanda iniziale, gli ha aperto un sacco di strade, ma lui ha scelto l'unica che non avrebbe dovuto. e contromano per giunta. comunque, mai avuto un amico che mi facesse copia-incolla delle sue chat Si vede che ci parli poco con i tuoi amici cmq non si parlava di indifferenza, ma di una cosa immediata.. ti chiedo: me la dai? e lei: come mai la vuoi? e lui: vabbe allora se non me la vuoi dare ciao. Cioè capito? non indifferenza ma far capire che non ci perdi tempo.. Friulano80 ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) Anche IMHO ha sbagliato in partenza. Io avrei risposto semplicemente così: HB: Buonasera! Come mai questa richiesta di amicizia? Amico: perché hai messo "mi piace" al mio commento e mi hai incuriosito. Ci voleva tanto? Tanto, com'è già stato notato, mandando la richiesta di amicizia aveva già mostrato interesse, negandolo e non stando neanche al gioco ha fatto la figura dell'idiota. Poteva poi continuare a giocarsela, partendo dal commento stesso, o lasciarla perdere e riaprirla dopo qualche giorno. Modificato 10 Ottobre 2013 da Jumpy Friulano80 ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 capire avevo capito, ma non condivido ugualmente. primo: non è lei a dover dare, ma lui a dover sapere prendere. secondo: spiegatemi l'utilità di un comportamento simile. lei vita come prima, lui figura di merda (e probabile rosicata). di tempo, se n'è perso eccome di sbagliato, come già ho detto, trovo proprio l'atteggiamento, non la chat in sè. ma se dici che solitamente ha successo, tanto di cappello.
asteroth [Lurker] 1 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 La cosa bella che l'ha aperto lei, e lui cosa fa? se la gioca così malamente!
Messaggi raccomandati