Vai al contenuto

Domande


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90

Alcune domande:

1. Ragazza 22enne vergine. Si fa masturbare, leccare e venire sul corpo (purtroppo ancora) con una sega ma allo stesso tempo non si sente pronta per fare sesso...possibile dopo 4 mesi??

2. Per farmi masturbare, riesco con fatica (e non sempre), provando e riprovando, anzi a volte, forse per quello che dico o faccio, per "ripicca" mi tocca rimanere a secco...non capite che rabbia quando lei gode e io no. Vorrei a questo punto un pompino dato che io gliela lecco senza farmi problemi...come fare??

3. Cosa dire durante un rapporto o comunque quando si è in intimità?? Io non sono molto chiacchierone, e rimango molto spesso concentrato nel fare determinate cose, però ho letto dell'importanza delle parole in questi momenti...che dire??

4. Come vi comportate quando lei si ritrae perchè ha sentito dentro i primi centimetri e iniziate a spingere?? Oppure...ha capito che stando sopra entra meglio e quindi non ci si vuole mettere??

5. Ci frequentiamo da 4 mesi...possibile ancora non si decida nel darmela?? Non voglio lasciarla senza nemmeno farlo, sarebbe un fallimento personale. Non so perchè, nonostante non sia esperto, con lei mi sento in dovere di iniziarla e che posso dominarla...però noi oltre alla macchina per ora non abbiamo niente...per ora niente casa libera :(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun Tzu

1) Devi abbattere le barriere sociali e razionali. Prima la scopi mentalmente e poi passi all 'apertura della patata.

2) A questa età per una donna fare e ricevere sesso orale sono due cose radicalmente diverse

3) Prova a recitare "La signora Felicita ovvero la Felicità" di Gozzano oppure "Si fossi foco" di Cecco Angiolieri

4) Continua e vedrai che lascerà stare

5) Stai perdendo tempo. Se cerchi il banal sesso, cercane un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

1) Devi abbattere le barriere sociali e razionali. Prima la scopi mentalmente e poi passi all 'apertura della patata.

2) A questa età per una donna fare e ricevere sesso orale sono due cose radicalmente diverse

3) Prova a recitare "La signora Felicita ovvero la Felicità" di Gozzano oppure "Si fossi foco" di Cecco Angiolieri

4) Continua e vedrai che lascerà stare

5) Stai perdendo tempo. Se cerchi il banal sesso, cercane un'altra

2) A questa età per una donna fare e ricevere sesso orale sono due cose radicalmente diverse

Si ma ha 22 anni non 16...cioè per come la penso io sei maggiorenne e vaccinata, buttati che non succede niente. Per come me l'hai scritta, se non lo fa ora si ritrova (per esempio) a 40 anni che è una pura principiante :)

3) Prova a recitare "La signora Felicita ovvero la Felicità" di Gozzano oppure "Si fossi foco" di Cecco Angiolieri

Ahahah bhè allora avrei pensato ai "Carmina Burana" ahahah :D...proverò a inventarmi qualcosa

5) Stai perdendo tempo. Se cerchi il banal sesso, cercane un'altra

Non cerco il "banal sesso" però sai, almeno come la penso io, se deve essere una relazione stabile, vorrei che si realizzassero quelle cose che cerco...deve essere pure uno scambio di "dare e avere". Se poi queste cose a lungo andare mi stancano la lascerò ma ora il problema non è quello.

Poi essendo anche io alle prime armi posso anche sbagliarmi e quindi, se è così, sono pronto a migliorarmi e puntare sempre in alto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...