ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Mi scuso in anticipo se non utilizzo termini appropriati,ma sono nuovo del sito e pur leggendo le varie nozioni,non le ho ancora tutte bene impresse. Vado al dunque.Ne esco da una storia di tre anni e mezzo.Lei mi lascia con un "non provo più le stesse cose di prima".Io ci soffro come un cane ma manco morto le scrivo.Lei sparisce,io me ne faccio una ragione e riprendo in mano la mia vita piano piano.Tutto ciò é successo più di tre mesi fa. Solita solfa comunque,nulla di nuovo. Fatto sta che frequentando un bar conosco una barista,non bellissima ma che mi interessa molto.Apparte qualche chiacchiera quando mi serve al tavolo nulla di più.Io vorrei iniziare ad approcciarla,pure partendo dal nulla,ma all'atto pratico mi blocco e non so cosa fare e dire. In più mi fa rabbia vedere come ad esempio stasera,un ragazzo le parlava con una naturalezza unica. Cosa dovrei fare o dire per rompere il ghiaccio? Ho questa timidezza ed ansia da approccio che mi da ai nervi e non riesco a superare.