Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

friedli
Inviato

Mi ritrovo dentro a una oneitis coi fiocchi.... con la differenza che questa volta sono io l'oggetto del desiderio!!

Lei è la mia ultima ex, dopo che praticamente mi ha lasciato lei io sono partito e mi sto rifacendo una vita: sto veramente bene, scopo in giro e conosco ragazze nuove praticamente ogni giorno.

Io non ho alcun risentimento verso di lei, ancora le voglio bene sinceramente, però ormai non ci penso più, la mia vita ora è altrove, e adesso mi rendo conto per la prima volta forse cosa significa realmente "mentalità dell'abbondanza".

Mi scrive sempre che le manco, che ripensa ai periodi passati insieme con nostalgia ecc... gestisco la cosa molto bene senza alcun coinvolgimento emotivo.

Il problema imminente è uno solo: fra 10 giorni torno in italia, lei sarà nella mia città ad un evento, e quindi ci vedremo praticamente al 100%: sapendo che sarei tornato qualche giorno mi ha invitato lei e io ho detto di si.... il dubbio viene dal fatto che non so come comportarmi... da amico? da ex fidanzato? inoltre è una scopata facile facile, in quanto lei fisicamente mi piace molto è a letto è la migliore ragazza che abbia mai avuto, però non vorrei farla illudere o comunque mancarle di rispetto, non se lo merita...

che faccio?

sipontobic
Inviato

Metti le cose in chiaro da subito e dille che in questo momento non cerchi relazioni. Così può regolarsi lei.

• Mi piace! 1
Sun Tzu
Inviato

Quando ci lasciano non ci pensano un secondo, ci masticano il "quore" e lo sputano senza tanti problemi.

Tu ti fai problemi nel farla soffrire?

Pan per focaccia.

Scopala e ciao ciao.

• Mi piace! 2
Inviato

Escici solo per berci un caffé e parlare del più e del meno, se ti chiedo altro ti neghi!

Dee
Inviato

Le vuoi bene? Provi affetto? Allora solo amicizia. Per il resto, sono contento per te che le cose stan andando bene, continua così ;)

friedli
Inviato

Booh, mi chiedo se per una ottima scopata vale la pena andare a rivangare eventi passati anche spiacevoli (quando una relazione finisce è sempre spiacevole) anche se ormai non c'è altro sentimento oltre all'affetto (almeno da parte mia).

Potrei anche farne a meno... però ho un paio di game aperti con altre ragazze, e magari pucciare il biscotto altrove mi darebbe una spinta in più

• Mi piace! 2
menny13
Inviato

Quando ci lasciano non ci pensano un secondo, ci masticano il "quore" e lo sputano senza tanti problemi.

Tu ti fai problemi nel farla soffrire?

Pan per focaccia.

Scopala e ciao ciao.

Ragazzo mio, tu hai molto da imparare. La cosa buona è che sei nel posto giusto ;)

Booh, mi chiedo se per una ottima scopata vale la pena andare a rivangare eventi passati anche spiacevoli (quando una relazione finisce è sempre spiacevole) anche se ormai non c'è altro sentimento oltre all'affetto (almeno da parte mia).

Non ne vale la pena. Metti subito le cose in chiaro con lei. Se lei cmq ti propone sesso, verbalizza che per te è solo quello e niente di più.

Tu le vuoi bene, dici, cerca di non farla soffrire. Prova a metterti nei suoi panni, la sezione oneitis qui è piena di nuove discussioni quasi ogni giorno. ;)

Per il futuro la cosa migliore (per lei, ma anche per la tua sanità mentale), sarebbe di tagliare i contatti per un bel po'. Saluti!

friedli
Inviato

puccia altrove.

Per come la vedo io, in qualche modo farai un piacere anche a lei.

Ci sono donne che farebbero bene a imparare a tenersi ben strette le cose belle quando hanno la fortuna di averle.

Invece, per il solo fatto di avere una vagina e un codazzo di omuncoli che gliela battono, credono di poter fare e disfare come vogliono, ché domani è un altro giorno e tutto si può aggiustare.

ecco, ora hai la possibilità di insegnarle che le cose non vanno sempre così. Godendoti, nel frattempo, qualche meritato orgasmo...

Intendi che me la scopo poi sparisco?

Dee
Inviato (modificato)

Intende dire non sprecare tempo con minestre riscaldate. NEGARSI, per il suo bene...sennò lo rifà con altri.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Mars
Inviato

"Il fascino della minestra riscaldata" colpisce molti vedo..