Vai al contenuto

Come si Veste un Pua?


michael corleone

Messaggi raccomandati

michael corleone

Ciao raga sono ancora fresco del forum e vorrei tanto sapere in teoria e in pratica che look bisognerebbe avere per essere un Alpha?

Io vi premetto subito che vesto largo (es. Eminem via dicendo), naturalmente penso ke un Look + "alla moda" non guasterebbe però io ho il mio stile e vorrei capire se può andare bene o se è un punto importante e sarebbe meglio "aggiornare"(come immagino visto ke la Prima Impressione credo ke conti).

Spero ke la domanda non sia cosi stupida, come quanto mi sia sembrata mentre la scrivevo :ehm: !

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..essere alpha non è contingente al vestire alla moda ;)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
..essere alpha non è contingente al vestire alla moda ;)..

Non avrei saputo scegliere migliori parole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

riporto fedelmente le parole di una HB amica (?) mia:

"io mi vesto alla moda per potermi nascondere nella massa, per non distinguermi e non avere gli occhi addosso"

Mi è venuto un brivido di tristezza, ma ho realizzato perchè io non vesto alla moda: amo avere gli occhi degli altri addosso, la pressione sociale mi esalta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Io pensavo che un PUA ci stesse poco con i vestiti addosso :D :metal:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono ancora fresco del forum e vorrei tanto sapere in teoria e in pratica che look bisognerebbe avere per essere un Alpha?

Io vi premetto subito che vesto largo (es. Eminem via dicendo), naturalmente penso ke un Look + "alla moda" non guasterebbe però io ho il mio stile e vorrei capire se può andare bene o se è un punto importante e sarebbe meglio "aggiornare"(come immagino visto ke la Prima Impressione credo ke conti).

!

Innanzitutto ti consiglio di andare a vedere nella sezione Look e stile il 3d "che gadget usate per il peacocking".

Dal mio punto di vista non è importante cosa si indossa, ma che ciò che indossiamo sia coerente con la nostra personalità. indossare Cose tamarre e appariscenti amplifica a dismisura la pressione sociale. ciò può spingerti a sentirti una merdina (sei vestito in modo ridicolo e sai di esserlo), ma ti assicuro che passati i primi 5 minuti.... e ottenuti i primi #close passa tutto e il peacocking diventa una droga!

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Iceman scusa l'ingoranza ma cosa vuol dire peacocking?

Si ci andrei anke nella sezione Look se ci potessi entrare :ehm: perkè sono troppo new del forum.

Quindi non so se ho capito dovrei vestirmi da Super T"errone" e andare ad aprire, come una sorta di terapia d'urto??? :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Non devi vestirti da terrone o da coatto,vestiti per come ti vedi meglio.

Magari chiedi un 0parere a tue amiche.Vesti elegante, ma allo stesso tempo tranquillo.

Il peacocking può essere un aggeggio,una camicia particolare,una maglietta particolare,qualsiasi cosa che traspare di più agli occhi degli altri.

Ma non deve esserci sempre,puoi risaltare lo stesso anche non essendo peacockato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
Ciao raga sono ancora fresco del forum e vorrei tanto sapere in teoria e in pratica che look bisognerebbe avere per essere un Alpha?

Io vi premetto subito che vesto largo (es. Eminem via dicendo), naturalmente penso ke un Look + "alla moda" non guasterebbe però io ho il mio stile e vorrei capire se può andare bene o se è un punto importante e sarebbe meglio "aggiornare"(come immagino visto ke la Prima Impressione credo ke conti).

Spero ke la domanda non sia cosi stupida, come quanto mi sia sembrata mentre la scrivevo :ehm: !

vestirsi in un certo modo limita cmq i tuoi target..

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
vestirsi in un certo modo limita cmq i tuoi target..

Lo penso anche io. O meglio, vestito in modo molto particolare ti puo' dare punti in piu' in molti clubs, ma credo che l'Italia non sia gli USA e che i look da tamarrone facciano effetto solo su quelle che sono attratte dal tipo "badboy" (stile motociclista aggressivo, uno dei tipi indicati da DavidD nel suo 8 Personality Types that naturally attract women).

Naturalmente, non sono una donna quindi chi ottiene risultati -con qualsiasi look- ha sempre ragione!

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...