Vai al contenuto

Come si Veste un Pua?


michael corleone

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Ciao michaelcorleone !

Secondo me il tuo abbigliamento da rapper può andare bene già così com'è, magari aggiungendo qualche anellino e polsiera/bracciali. Tuttavia se intendi approcciare ragazze che amano vestire in maniera sobria, oppure in maniera elegante o dark ( dipende ovviamente dai tuoi gusti), dovresti cercare di adeguare il tuo abbigliamento al loro stile. Come dice la PNL non sono gli opposti ad attrarsi ma i simili.

In conclusione ti consiglio abitualmente di vestirti da rapper, in modo da riflettere la tua personalità e, solo quando sai già che il tuo target è di un certo tipo, cercare di ricalcare l'abbigliamento dell'obbiettivo ( senza però doversi sentire a disagio).

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

FMT sei stato chiarissimo e condivido anche tutte le altre opinioni, per chi mi diceva di aggiungere anellipolsini, penso che i miei 7 anelli possano bastare :D !

Poi io non mi sentirei affatto a disagio vestito "pettinato" perche mi piacciono molto camicieabitigiacche, però non vorrei fare Dott. Jekyll & Mr. Hyde capite?!?Di giorno eminem e di sera fighettino.

Grazie mille anke a ki mi ha spiegato il significato di peacocking, cioè ad esempio potrei utilizzare la seconda maglia del Barcellona (gialla fosforescente) come peacocking :-P !

Poi giustamente avete ragione dicendo che dipende che genere di tipe ha uno in mente, è ovvio che vestito da Eminem è improbabile puntare a una MissmodamelamenoapalaD&Gcostantino :-P !

Scusate la mia stupidità però grazie a tutti per i consigli che mi state dando :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono ancora fresco del forum e vorrei tanto sapere in teoria e in pratica che look bisognerebbe avere per essere un Alpha?

Io vi premetto subito che vesto largo (es. Eminem via dicendo), naturalmente penso ke un Look + "alla moda" non guasterebbe però io ho il mio stile e vorrei capire se può andare bene o se è un punto importante e sarebbe meglio "aggiornare"(come immagino visto ke la Prima Impressione credo ke conti).

Spero ke la domanda non sia cosi stupida, come quanto mi sia sembrata mentre la scrivevo :ehm: !

Cmq ci sono anche delle HB che vestono sicuramente più o meno come il tuo stile sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

No non sbagli affatto ma sono un numero ridottissimo, ad esempio anke quelle ke incontro nei club dove fanno r'n'b molte sono vestite fighette altre normal e proprio ne vedrai 1o2 a tema :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono

Io credo che look esteriore cioè modo di vestire e atteggiamento alpha, come già qualcuno ha fatto notare, siano due aspetti senz'altro separati. Si può essere alpha anche indossando stracci, ma non vale sempre il contrario, cioè anche pavoneggiandosi, quindi indossando accessori e vesti egocentriche, non è detto che si risulti alpha.

Io personalmente ho scelto in quanto a look la via del normale e non quella dell'eccesso o comunque non conto di distinguermi puntando sull' impressione che il mio abbigliamento può fare.

Ho trascorso gli anni passati in una vasca di una piscina allenandomi due ore al giorno tutti i giorni e quindi potevo vantare un fisico niente male e in quanto a vestiario questo era costituito prevalentemente da tute da ginnastica, che erano il 90% del mio guardaroba, a braccialetti e collane sono sempre stato allergico. Forse vi sembrerà strano ma le ragazze non perdevano occasione nonostante il vestiario scarso di fare apprezzamenti su di me, quindi alla fine erano loro attratte da me, raggiungevo l'effetto del peacocking, che in sostanza è quello di attrarre senza che mi ci atteggiassi. Con questo non voglio dire che peacocking è male, ma solo che costituisce un arma a doppio taglio, c’è cioè gente che ci si ritrova e sa sfruttarlo e gente come me che ne risulta per una questione mentale danneggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...