Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheRealLucifer
Inviato

Salve a tutti, qui parliamo del nuovo fenomeno del momento: wechat!

Da quando whats'app è diventato a pagamento sempre più persone stanno usando questa nuova app per parlare con gli amici e non solo! Certamente, wechat ha il grande vantaggio di farti conoscere gente nuova stando comodamente seduto in panciolle e rispetto a badoo le tipe sono molto più disponibili e meno malpensati. Che dire, voi lo usate? Io usandolo ho rimediato un bel pò di K-close..

Opinioni? Consigli? Tutto quel che direte sarà ben accetto :D

qore
Inviato

Cinesi...cinesi everywhere

• Mi piace! 1
TheRealLucifer
Inviato (modificato)

Cinesi...cinesi everywhere

Vero, da qualche settimana la funzione "agita" è diventata una vera noia, piuttosto interessante trovo quella "persone vicine", che ti permette di conoscere tutta la materia prima vicino a te nel raggio di 10-15 km :testone2::search:

Modificato da TheRealLucifer
Getter Dragon
Inviato

come funziona questo we chat?? è come whats app?? se si necessiti di avere il numero di telefono della tipa.

A questo punto non sarebbe meglio Chad2win almeno si ha la scusa guarda chatto con te almeno prendo il bonus in denaro.

Inviato

Ma quanto bisogna essere sfigati per non pagare ben 0.89cent?

qore
Inviato

come funziona questo we chat?? è come whats app?? se si necessiti di avere il numero di telefono della tipa.

A questo punto non sarebbe meglio Chad2win almeno si ha la scusa guarda chatto con te almeno prendo il bonus in denaro.

Questa non fa per te, tu devi uscire a provarci di persona!

L'ho installata ieri sera e nel raggio di 10 miglia vedo solo cinesi. Boring

Mercuzio01
Inviato

Getter piantala di frequentare la sessione Chat/social network.... trova del tempo per uscire!!! :acute:

TheRealLucifer
Inviato

Ma anche no, nessun numero di telefono della tipa, wechat ti permette di conoscere sconosciuti, si, hai capito bene "dal nulla", unico criterio di selezione la vicinanza territoriale, se usi la funzione agita becchi solo i cinesi perchè funziona come chatroulette, chi agita il cellulare in quel momento ti appare sulla schermata, se invece usi la funzione "persone vicine" ti trova tutte le ragazze intorno a te nel raggio di 10-15 km, a meno che tu non sia in Cina non troverai ragazze del sol levante :D

• Mi piace! 1
DVNO
Inviato

'M pias propij nen! (Nel mio dialetto "Non mi piace proprio")

È un metodo che ti costringe a stare attaccato al cellulare. E' contro il Sarge stesso.

A differenza di siti come AUR che anche se non "seguiti" assiduamente possono portare a risultati maggiori.

Inviato

Ma si puole usare anche dal pc o serve per forza il cellullare?