Vai al contenuto

I "velini" non fanno sangue.


black mamba

Messaggi raccomandati

black mamba

Sapevatelo. Un pensiero a tutti quelli che pensano che essere belli sia condizione necessaria e sufficiente...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

non ti fanno sangue perxhe quando sonoin scena fanno ruoli da checche/donna quindi ti posso capire che sono antiseduttivi per una donna,mettili in un altro contesto con altri atteggiamenti vestiti diversamente allora si potrebbe trarre un giudizio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Francamente non avevo ancora letto un solo utente su tutta IS che avesse anche solo lontanamente pensato questa boiata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevatelo. Un pensiero a tutti quelli che pensano che essere belli sia condizione necessaria e sufficiente...

:)

Non li ho manco visti ma sono sicuro che fanno la figura dei froci

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

non ti fanno sangue perxhe quando sonoin scena fanno ruoli da checche/donna quindi ti posso capire che sono antiseduttivi per una donna,mettili in un altro contesto con altri atteggiamenti vestiti diversamente allora si potrebbe trarre un giudizio

E non e' quello che ho detto io? NONOSTANTE siano oggettivamente belli, NON fanno sangue, perché mancano di altre, ben piu rilevanti, "qualità" seduttive. E ho pure aggiunto che questa "boiata" pazzesca, come l'ha definita FIVE era dedicata a quelli -e sono taaaaaaaanti, basta leggere- che (giustamente) sono finiti nel girone degli ignavi e lamentosi perché si lamentano di non riuscire a concludere niente in quanto non belli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

E non e' quello che ho detto io? NONOSTANTE siano oggettivamente belli, NON fanno sangue, perché mancano di altre, ben piu rilevanti, "qualità" seduttive. E ho pure aggiunto che questa "boiata" pazzesca, come l'ha definita FIVE era dedicata a quelli -e sono taaaaaaaanti, basta leggere- che (giustamente) sono finiti nel girone degli ignavi e lamentosi perché si lamentano di non riuscire a concludere niente in quanto non belli.

si certo,pero' metti un uomo normale/anonimo con gli atteggiamenti giusti e vestito bene vedi se ti fa sangue,quindi chiaro che giustamente deve finire nel girone...ma forse ti riferivi al linguaggio del corpo e non alla bellezza estetica,hai sbagliato a postare

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

si certo,pero' metti un uomo normale/anonimo con gli atteggiamenti giusti e vestito bene vedi se ti fa sangue

Nel senso che uno "normale" con gli atteggiamenti giusti, come scrivi tu (sul vestito bene, sorvolerei... Troppo soggettivo e dipendente dal contesto) fa sangue, piu di uno bello ma con gli atteggiamenti sbagliati? Con questa siamo alla terza volta che lo ripeto...

,quindi chiaro che giustamente deve finire nel girone...

eh???? chi??? Quello normale che fa sangue? Quello che si lamenta dei belli? Non si capisce...

ma forse ti riferivi al linguaggio del corpo e non alla bellezza estetica,hai sbagliato a postare

No. Mi riferivo alla bellezza estetica. Che da sola non basta.

Poi, se ho sbagliato a postare, ovviamente gli amministratori sono invitati a rimuovere o spostare questo post dove parrà piu' opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

ma infatti lasciamo la bellezza alle donzolle, che è sempre appartenuta alla loro meravigliosa sessualità.

all'uomo servono palle, forza e carattere ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Alla mia LTFB, una HB9 di 22 anni dotata di (molta) intelligenza, i velini piacciono. Uno l'ha pure invitata a Milano.

Grazie comunque, black mamba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

Vabbeh o velini oppure grezzi, mascelloidi con la pelle rossa :), si parla sempre di aspetto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...