Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) Ciao ragazzi ho un problema che spero mi aiutate a risolvere, ho pochi amici e quei pochi che ho mi stanno cominciando a stare sulle palle. Esco sempre con max 2 persone e quando sono in compagnia per strada voglio approcciare non ci riesco. Vi faccio degli esempi:l'altro giorno ero alla fermata del bus di un altra citta e c'erano 2 ragazze carine sul 7 vicino al bar a pochi passi ed io ero con un mio amico ho pensato 2x2 bingo! come se niente fosse mi avvicino e parto nemmeno il tempo di presentarmi,che mi trascina via e dice scusate è scemo, dice io ci vivo in questo paese non voglio far figure ed io, ma che figure? e lui ma le conoscevi? io no? lui- e allora? e io- è allora? -.- Un altro episodio che risale a sabato in un tavolino di una pizzeria ci stanno 3 ragazze io invece sono con un altro amico che si reputa molto bello perche alle foto su fb gli mettono mi piace pero solo seghe. io-andiamo da quelle, lui- a fa che?? io-bho mo vediamo e lui-no fermo che poi va a finire che chiamano un loro amico ragazzo e finisce male "FacePalm" io me ne faccio ti pippe mentali pero come queste mai! Vi sembra normale voi sto comportamento? c'è un modo per fargli cambiare mentalita? anche perche di amici ne ho 2-3 e sono tutti cosi.Nel mio paesino non riesco a farmene frequentando anche palestra-scuola e roba varia. Da solo secondo me è sbagliato approcciare sopratutto quando le altre sono in gruppo non so se è una mia impressione ma dai subito l'immagine dello sfigato. La pensate diversamente? P.s-eta 18 Modificato 10 Ottobre 2013 da Francesco007
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 se sei da solo meglio un approccio di giorno uno a uno..se sono in gruppo ti conviene isolare quella che ti piace
- NeX - [Élite] 408 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Fregatene e continua. Non farti fermare MAI da nessuno. tef ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati