Vai al contenuto

Che Look usare per essere un Pua?


michael corleone

Messaggi raccomandati

michael corleone

Ciao raga sono ancora fresco del forum e volevo sapere come si dovrebbe vestire un Pua. Io ad esempio mi vesto largo es. Eminem e volevo sapere se il mio style poteva andare bene o se era meglio "aggiornarlo", adesso non so vedo molti in giro che sono una griffe unica D&G e palle varie, sembrano quasi tutti usciti dalla stessa provetta, cioè io non disprezzo le griffe o uno style diverso dal mio, solo che vedere tutti con la scritta RICH sul culo non è che mi piace tanto e non perchè i jeans siano brutti ma è solo che odio essere uguale a tutti gli altri specialmente se sono a Milioni.

Spero di essermi espresso in un italiano comprensibile da capire la mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
JamesRyan

Il look migliore per te è quello che tu pensi sia migliore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

I Pua non hanno un modo di vestirsi , "un'etichetta" , un tatuaggio o un codice a barre o qualcosa che visibilmente ti dia l'idea che quella persona è un Pua , semplicemente lo noti da come si comporta e da come si trova in un contesto . Se devo dire proprio la mia direi che comunque uno stile "slargato" alla "nigga east coast" non mi fa impazzire , personalmente preferisco uno stile casual "pseudo elegante" ( per lo meno per me che sono giovane ) niente di troppo costoso per carità , poi vabbè come diceva un mio vecchio amico un'uomo può andare in giro anche con una fetta di prosciuto intorno al membro ma se "lo sa indossare" e sta bene con se stesso perchè non metterla ? .

Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

Il vero pua ha un tatuaggio con una alpha sul cuore =@

apparte le cavolate...parti dal presupposto che sei tu che crei lo stile non lo stile che crea te...anni fa ad esempio moltissimi ragazzi mi prendevano per il culo per i jeans svoltati o le maglie scollatissime, le ragazze invece mi davano certe occhiate...e ora...pensa un po..sono gli stessi che hanno solo quelle nell'armadio e che si mettono i jeans svoltati...per loro è moda per me è stile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...