Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

endry01
Inviato

endry

Augurii!!

hb:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

endry

tutto bene?

hb:

scusa per la festa...mi hanno rapito i miei...

endry:

e dove ti hanno portata? ti sei persa proprio una bella festa

hb:

al mare!!!

endry:

E si lamenta anche!

hb:

AHAHAH!

endry:

La prossima volta che ti rapiscono. Prendi anche me!

hb:

aahhahah!!

endry:

Ma sbaglio, o l'ultima volta che ti ho vista eri leggermente diversa? Ahah

[qui aveva messo una foto profilo di una ragazza orribile]

hb:

ahahahah!

endry:

Nooo! Ero pronto per chiederti di uscire!

[e qui ha rimesso la sua]

hb:

AHHAH! ma davvero?

endry:

Si. Tu che ne dici?

hb:

ah, no me l'aspettavo...se vuoi possiamo restare amici....scusami ma non voglio mentirti....scusa scusa...

spero di non averti offeso...

endry:

Ahahah, ma infatti io volevo uscire con quella della foto profilo di prima! Ahahahah

hb:

ahahahahaah!!! però solo se anche tu ti tagli così!!!

endry:

Oddio. Mi mancherebbero cmq quei denti magnifici

Ecco qui. A parte la sua partecipazione scarsissima, non mi sembra di aver giocato malissimo... Volendo so potrebbe continuare, ma sinceramente mi passa un pò la voglia se l'unica cosa che riesce a scrivere è:" ahahahah "

A voi valutazioni e consigli, grazie

Smashed
Inviato

Ciao,

a parte che non contestualizzi.

Come l'hai conosciuta? Cosa volevi ottenere?

Comunque se posso darti qualche considerazione sparsa....

L'opener. E' vero che non conta niente, ma in chat game conta eccome. Secondo te in quanti le avranno detto semplicemente "Auguri!" ?

Quando ti dice che è stata al mare avresti potuto neggarla in qualche modo, invece che subcomunicare approvazione (mare=figata, sono contento per te)

Bello il giochino che vuoi uscire con la ragazza orribile, indubbiamente l'hai fatta ridere, ma lei capisce che l'invito è sincero e diretto a lei. Il problema è che questo invito è arrivato troppo presto, senza alcun tipo di attraction e rapport successivo. Risultato: no.

Te ne esci comunque non troppo massacrato dato che sai prenderti con autoironia e in qualche modo lei sembra apprezzare.

Giocatela dal vivo se ne hai l'occasione perchè con il chat game te la sei bruciata, secondo me.

Se non ce la fai, next.

• Mi piace! 1
Inviato

Guarda non ti stare a fare tante seghe mentali del come e del perchè:non sei il suo tipo fisicamente, tranquillo che se le saresti piaciuto il tuo game sarebbe stato più che sufficiente

endry01
Inviato

Contestualizzo: è una ragazza del mio paese,che conosci di vista, ma che si vede molto poco in giro. L'ho vista qualche volta in spiaggia quest'estate e invitata alla festa citata nella chat.