Vai al contenuto

In cerca di chiusura...


Messaggi raccomandati

justmib

Salve a tutti, sono appena iscritto ma è come se mi sentissi a casa visto il tempo che ho trascorso incollato su queste pagine :D

Prima di quest'estate ho avuto modo di conoscere meglio una ragazza estremamente timida e riservata. Una brava ragazza o forse proprio una santerellina con un passato fatto di poche storie ma lunghe. Fatto sta che inizia dare segni di interesse nei miei confronti ma non capivo se esclusivamente sessuali o per qualcosa di serio considerata la sua natura ma soprattutto considerato che aveva lasciato l'ex da poco (storia lunga anni e distacco molto doloroso). Io ci sto alla frequentazione ma senza dare troppa importanza anche perchè mi reputo abbastanza AFC. Finisco però in k-close spesso (quasi ogni sera per giorni) e a causa delle sue continue paranoie vado vicinissimo all'f-close ma niente di fatto.

In estate siamo lontani. Ci sentiamo spesso ma già capisco che non è più la stessa, molto più distaccata e non capisco il motivo ma faccio finta di niente.

Al ritorno dalle vacanze accade l'impensabile: prende una stanza nel mio stesso appartamento. Convivenza diretta! :| Lei però ormai è quasi meno di una amica verso di me e spesso mostra indifferenza. Non capisco se tutto questo sia reale o solo una grande costruzione per testare i miei obiettivi ma il mio interesse non cala anzi aumenta a tal punto da diventare quasi maniacale! Cerco il dialogo e con un certo imbarazzo mi fa capire che semplicemente non vuole soffrire di nuovo quindi che per adesso non vorrebbe nessuno. Sinceramente ho pensato subito alla classica scusa ma riflettendoci e conoscendola mi sono ricreduto.

La svolta in qualche modo ora deve avvenire ma è molto complicato e non riesco a decidere come comportarmi sia nella mia testa che nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Per adesso non vorrebbe nessuno? Benissimo, chiudi la questione e vai con altre (tante altre). Più vedrà che ti diverti in giro più ritornerà scodinzolando, ma se caschi nel suo frame aspettando ''la svolta'' ti tufferai completamente nella tua one-itis di cui già ora cominci ad avere i sintomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

justmib
Sì questa sarebbe la scelta ideale ma devo dire che è difficilissimo decidere di andare con altre se la finalità è quella di non pensare ad una soltanto. Soprattutto poi se cerchi di guarire e te la ritrovi costantemente in cucina, in corridoio o che esce dal tuo bagno in accappatoio T.T Devo aggiungere che mi conosce e sa che non sono affatto un gran "pick-upper". Quindi stai dicendo che probabilmente è una sua strategia questa? A questo punto penso proprio di essermi ammalato più di quanto voglia io stesso crederci :\

Purtroppo non ho trovato qui nessun articolo su come agire in caso di "roommate girl" :p
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
justmib

Salve ragazzi vorrei aggiornare la situazione :) Beh allora sono passati dei mesi e nonostante tutto devo dire che sono riuscito a uscire con altre e per un paio ho anche avuto la sfrontatezza di portarle a casa per farle conoscere (anche a lei :p). Credo, ma non ne sono sicuro, di aver generato un po' di gelosia almeno e infatti da poco ho scoperto da altri amici, che le piaccio ancora ma che dice sono io che non dimostro di voler fare sul serio, che non sono interessato abbastanza. Se però provo ad avvicinarla cercando il contatto fisico sembra scostante. Probabilmente è giustificata la reazione visto che come vi dicevo cercavo di non pensarci più, ma ora le cose cambiano, come si fa adesso?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...