lupusinfabula [Lurker] 1 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Dopo anni di matrimonio bianco, chiudo la relazione. Sono diffidente etc e soprattutto un po' disorientata dalla nuova vita. Conosco il tipo su chat, scopriamo di avere amicizie in comuni e mi lancio in un incontro. Appena lo vedo impazzisco letteralmente e anche lui. La seconda volta mi lancio ed è incredibile sotto ogni punto di vista. Dopo un po' di sbandamento iniziale, definisco il mio ruolo come FB. La cosa mi sta più che bene. Non voglio complicazioni di sorta e da quello che capisco neanche lui. Solo che ogni tanto rimango perplessa dai segnali che mi manda. Passiamo dall'affetto più delicato al sesso sfrenato al gioco e poi ridiamo e di nuovo delicato e dolce. Insomma un'altalena che mi fa impazzire. Premesso che io gli ho detto sentirti Libero di decidere della tua vita di fare quello che ti sentì senza alcun impegno. Ma non appena capisce che io ho la certezza che il nostro rapporto non è altro che sesso e basta, allora mi ricorda la sua situazione - che conosco benissimo - lasciandomi intendere che un domani potrebbe cambiare. Cosa che per me non va bene per niente. Consigli? Ps sesso migliore della mia esistenza, sarà difficile trovare qualcuno all'altezza...
raff [Partecipante] 508 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 (modificato) Appena lo vedo impazzisco letteralmente e anche lui. La seconda volta mi lancio ed è incredibile sotto ogni punto di vista. Dopo un po' di sbandamento iniziale, definisco il mio ruolo come FB. La cosa mi sta più che bene. Non voglio complicazioni di sorta e da quello che capisco neanche lui. Solo che ogni tanto rimango perplessa dai segnali che mi manda. Passiamo dall'affetto più delicato al sesso sfrenato al gioco e poi ridiamo e di nuovo delicato e dolce. Insomma un'altalena che mi fa impazzire. Premesso che io gli ho detto sentirti Libero di decidere della tua vita di fare quello che ti sentì senza alcun impegno. Ma non appena capisce che io ho la certezza che il nostro rapporto non è altro che sesso e basta, allora mi ricorda la sua situazione - che conosco benissimo - lasciandomi intendere che un domani potrebbe cambiare. Cosa che per me non va bene per niente. Consigli? Ps sesso migliore della mia esistenza, sarà difficile trovare qualcuno all'altezza... All'inizio è così, si chiama travolgimento iniziale. Aspetta a parlare, se dura ok, sennò perché ti fai abbagliare??! Se sei e vuoi essere una FB che te ne frega dei suoi segnali?!! Ci fai sesso, lo so che sei una donna e per te è diverso, ma se davvero vuoi fare la FB smettila con tutte le menate emotive Per la frase in neretto: vivi nella scarsità Modificato 13 Ottobre 2013 da raff Acab ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 mah guarda, ti dico per esperienza, quando il sesso è al top si dicono tante di quelle cose :D Io non starei a fasciarmi troppo la testa....divertiti ci penserai solo se la cosa diventerà un problema no?!?!? raff e lupusinfabula ha reagito a questo 2
Acab [Partecipante] 335 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Perchè senti quella vocina giù giù in fondo a destra che dice: è Lui per sempre, è Lui per sempre .....
lupusinfabula [Lurker] 1 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Inviato 13 Ottobre 2013 Quoto Ragazza del Sud! Grazie. Per Acab non sarà lui per sempre. Lo so! Per Raff dopo la penuria, non mi sono fatta mancare nulla! Non ho difficoltà a trovare tipi che mi piacciono... E devo ammettere che per me il sesso con lui è il massimo sotto ogni punto di vista.
raff [Partecipante] 508 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Quoto Ragazza del Sud! Grazie. Per Acab non sarà lui per sempre. Lo so! Per Raff dopo la penuria, non mi sono fatta mancare nulla! Non ho difficoltà a trovare tipi che mi piacciono... E devo ammettere che per me il sesso con lui è il massimo sotto ogni punto di vista. non metto in dubbio la frequenza dei tuoi rapporti o partner, ma abbondanza e scarsità sono innanzi tutto stati mentali. Se mi son sbagliato però, meglio così lupusinfabula ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati