Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Ragazzi, vado al sodo: come punire la donna quando sbaglia o tiene comportamenti che non ci aggradano? Rimproverarla con fermezza, verbalizzare il disappunto, lamentarsi o, semplicemente, ignorandola? Sto allevando un cucciolo di cane e imparo molte cose sull'educazione dell'animale. Come lo educo/punisco? Un buon linguaggio corporeo (il cane capisce quello) e, soprattutto, ignorarlo quando sbaglia e premiarlo quando fa qualcosa di buono o quello che io voglio. Quasi mai gli urlo addosso o lo punisco espressamente. Secondo voi questo modo di porsi è applicabile all'essere umano e se sì come nel concreto?
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Ma stai seriamente chiedendo se puoi usare un metodo per addestrare cani sulle persone o sono io che ho capito male? - NeX -, LukeMark, lalucebiancaf e 2 altri ha reagito a questo 5
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Secondo voi questo modo di porsi è applicabile all'essere umano ? Sì, con ottimi risultati. Potrebbe esserti utile questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Inviato 11 Ottobre 2013 Ma stai seriamente chiedendo se puoi usare un metodo per addestrare cani sulle persone o sono io che ho capito male? Mai stato più serio. Sopravvaluti l'essere umano. Grazie agli altri.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Inviato 11 Ottobre 2013 Ottimo, il post conferma quel che avevo intuito da me. Grazie!
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Correva l'anno 1962 http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=23760 Poi uno può ritrovarcisi o meno...
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Mai stato più serio. Sopravvaluti l'essere umano. Grazie agli altri. Ho una laurea in psicologia. Capisco l'essere umano, che è cosa ben diversa. Buon comportamentismo BoA
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Ho una laurea in psicologia. Capisco l'essere umano, che è cosa ben diversa. Buon comportamentismo BoA Non capisco la connessione tra psicologia e controllo mentale / persuasione... Sono 2 cose completamente diverse, con obiettivi totalmente diversi. La psicologia' "prova" a curare le persone malate, qui si parla di manipolazione mentale, cioè comunicare a livello subconscio con l'altra persona, bypassando la parte conscia. - NeX - ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati