Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, buonanotte a tutti.Sono un ragazzo di 16 anni che da poco si è trasferito in Brasile (Rio de Janeiro) per motivi familiari, in realta sono nato qui, andato in italia e poi tornato, ma torniamo al punto.Sono tornato da febbraio e mi rendo conto ogni giorno di piu che qui se hai un minimo di istrumenti cucchi all day all night.Ci sono tantissime hb, e di qualita.Ecco, ora immaginatevi un ragazzo in mezzo a un mare di gnocca che non riesce a rimorchiare, sono io.Insomma, non è che sia rimasto a secco, i miei k-close (si, per ora solo k) li faccio ogni tanto durante le feste, principalmente grazie all'alcool.Ma solo.Mi sento profondamente insodisfatto con ciò e per questo vi scrivo qui.
In relta credo che nemmeno per voi sia facile darmi consigli perche comunque è una realtà diversa da quella Italiana, credo sia piu vicina a quella americana.

grazie per il tempo ragazzi

air_america
Inviato

Allora... ritieniti fortunato di essere in Brasile, molti di noi penso vorrebbero esserci... continua con i k-close.... e da li' prosegui... kino sempre piu' spinto.... per mutandine sempre piu' bagnate.... fino ad arrivare ai f-close

e l'alcool da questo preciso momento lascialo perdere, non per motivi moralistici, ma perche' devi essere consapevole al 110% e non devi vergognarti di cio' che fai..... usare l'alcool per abbattere le proprie inibizioni e' semplicemente ridicolo per un seduttore.... le donne ci vogliono massicci e cazzuti... e l'alcool non serve per questo...

migliora l'inner game, palestra per un bel fisico, e il Brasile e' tuo.... attento ai trans, pero'... :-) mi dicono che li' ce ne sono molti....

Inviato

Grazie per la risposta.
Comunque qui mi rendo conto che le ragazze sono piu aggressive riespetto all'Italia, si fanno piu avanti e a volte per i k-close non serve nemmeno aprire ahah.Che letture dite che si adattano piu a qua ?Magari Mystery che è stato fatto in America ?

Inoltre, come dite che posso sfruttare l'essere italiano ?Sia durante il day game e il night game ?

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

leggiti la mia firma ed i link di rimando. assicurati di avere 30 post fatti per poterli leggere tutti. x l'essere italiano ti fai distinguere dalla classe, dal portamento e dal modo in cui ti vesti.

• 1 mese dopo...
Crank
Inviato

Grazie per la risposta.

Comunque qui mi rendo conto che le ragazze sono piu aggressive riespetto all'Italia, si fanno piu avanti e a volte per i k-close non serve nemmeno aprire ahah.Che letture dite che si adattano piu a qua ?Magari Mystery che è stato fatto in America ?

Inoltre, come dite che posso sfruttare l'essere italiano ?Sia durante il day game e il night game ?

Certo che lo puoi sfruttare, per alzare il tuo social proof puoi raccontare aneddotti che ti siano capitati qua in Italia, sempre senza vantarti perché sennò passi per gradasso ma soprattutto cerca di colpire la fantasia di chi ti sente, e soprattutto delle hb dentro il gruppo che ti stanno ad ascoltare ;)

Saluti :)