Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
Inviato
No, non l'hai scritto il contrario

l'hai fatto

Io personalmente penso che (ma anche qui magari mi sto facendo solo un'idea sbagliata)

se l'avessi scritto magari ne avremmo potuto parlare, e magari avresti cambiato idea e magari non avresti portato avanti un'interazione di 5 minuti pensando di aver generato abbastanza interesse per chiedere direttamente un day2 alla prima telefonata.

No, bhe, non è che avessi pensato che quei 5 min erano sufficenti... solo che comunqe in quell'istante loro sarebbero scese dal mezzo e ionon le avrei mai più riviste (probabilmente). quindi per non lasciar nulla dfi intentato ho avuto il numero... almeno posso dire "ci ho provato"!

Inviato
una soluzione ragionevole ce l'ha fornita mille volte il buon SexyPit: il tè pomeridiano (correggimi se sbaglio, Ambasciatore). in casi come questo prova a proporre un incontro in un orario e in un luogo che non siano associati alla seduzione e probabilmente troverai meno barriere e potrai continuare a costruire attrazione (mi viene in mente qualcosa tipo "domani pomeriggio vado a cercare un libro e mi farebbe piacere continuare il discorso che stavamo facendo"). tra l'altro è stata proprio lei la prima a darti un suggerimento su quando invitarla (peccato poi sia sparita, benedetta chick-logic :zott: )...

si... ma sarà che sono ormai anni che non sono più studente... di solito la gente di pomeriggio lavora... e quindi presumo che sia libera la sera. Che poi tra l'altro è il momento della giornata che prediligo.. (potessi vivrei solo la sera/notte) quindi... buh... poi ti capitano tipe come 'sta qua che trova la concentrazione la sera per studiare... maaaah!!

calippo
Inviato

Secondo me l'errore è stato non fissare subito l'appuntamento.

Altri hanno spiegato perché la tipa non ha accettato, ma le tipa

ti ha offerto una scappatoia che per lei era accettabile: un

appuntamento pomeridiano: avresti dovuto accettare subito od

al massimo controllare l'agenda e chiamare cinque minuti dopo

(anche se dà una brutta impressione a non conoscere gli

appuntamenti che hai).

Però.. ok che parliamo di speed-seduction, però forse sono un po troppo pochi 5 min per generare attrazione sufficiente a spingere l'hb a uscire...  

orse dovrei fare un po di più fluff talk al telefono e non cheidere come seconda/terza cosa (la prima è il "come va" :p) l'appuntamento...

Forse non hai capito che si gioca con i grandi numeri?

Quello che altri non hanno sottolineato è che anche le

donne cercano di fare nuove conoscenze e abbordare

le sconosciute porta risultati molto spesso.

per quel che concerne il numero ritengo di avere una discreta abilità ad averlo (ah, avessi la stessa abilità per gli f-close), infatti se mi interessa il numero di una tipa difficilmente non lo ottengo... il problema è poi sfruttarlo per bene...

opinioni?

Queste sono solo masturbazioni mentali

Inviato
Secondo me l'errore è stato non fissare subito l'appuntamento.

Altri hanno spiegato perché la tipa non ha accettato, ma le tipa  

ti ha offerto una scappatoia che per lei era accettabile: un  

appuntamento pomeridiano: avresti dovuto accettare subito od  

al massimo controllare l'agenda e chiamare cinque minuti dopo

(anche se dà una brutta impressione a non conoscere gli  

appuntamenti che hai).

C'erano degli impegni di lavoro che non sapevo se erano rimandabili o meno e dovevo parlarne prima con altre persone. Era uqindi impossibile poter richiamare dopo 5 min. E poi che cazzo... mica sono a disposizione sua eh...

Forse non hai capito che si gioca con i grandi numeri?

Quello che altri non hanno sottolineato è che anche le  

donne cercano di fare nuove conoscenze e abbordare  

le sconosciute porta risultati molto spesso.

e quindi? Ho capito che per quanto rincoglionito sei, su 1000 una che ci sta la trovi, ma l'obbiettivo è provarci con 100 e che ci stiano TUTTE. Altrimenti che cacchio scriviamo a fare qua? Varrebbe l'unica regola di "esci, fa quello che vuoi, e prima o poi qualcosa arriva." Ma non è la mia filosofia, mi spiace.

Queste sono solo masturbazioni mentali

opinioni

calippo
Inviato
C'erano degli impegni di lavoro che non sapevo se erano rimandabili [taglio] E poi che cazzo... mica sono a disposizione sua eh...

Cioè? Volevi rimandare i tuoi impegni di lavoro per un'appuntamento?

Questo non è da PUA ma da vero servo della gleba.

Tu non sei a disposizione sue e devi dirlo chiaramente, che cazzo!

e quindi? Ho capito che per quanto rincoglionito sei, su 1000 una che ci sta la trovi, ma l'obbiettivo è provarci con 100 e che ci stiano TUTTE.

Non proprio. Diciamo che su 1000 ragazze abbordate 100 sono

disposte a darti il numero di telefono, non è impegnativo, ti possono

dare un numero falso o non rispondere.

Ma il punto è che di queste 100 ragazze solo 10 sono disposte ad

uscire con te e passatre al day2 e questo succede perché sei un PUA;

Mettiamo in chiaro che un AFC su 1000 abbordaggi non ottiene nessun #close e su 100 telefonate non ottiene nessun day2

Tutto questo lavoro è solo l'inizio, è la prima fase dove si applicano

le tecniche di seduzione ma non siamo ancora entrati il gioco;

facendo un paragone con la formula uno abbiamo solo effettuato

le prove, abbiamo guadagnato la pole-position ma la gara non è

ancora iniziata ed i semafori sono ancora spenti.

-eFFe-
Inviato

Gil, potremmo parlarne a lungo ma ho l'impressione che il succo del discorso sia uno solo:

in queste situazioni (interazione di 5 minuti) non si può pretendere di più.

Hai ottenuto un :#close:, che per quanto mi riguarda è anche troppo... pretendere che sia pure solido è quantomeno utopico ;)

Poi se va bene...bene!

Ma se non va (BR o altro), è inutile crucciarsi più di tanto :look:

Inviato
Cioè? Volevi rimandare i tuoi impegni di lavoro per un'appuntamento?

Questo non è da PUA ma da vero servo della gleba.

Tu non sei a disposizione sue e devi dirlo chiaramente, che cazzo!

Ho orari ESTREMAMENTE flessibili, quindi la cosa non mi crea il benchè minimo problema. E' che prima devo parlarne con "il socio"

Non proprio. Diciamo che su 1000 ragazze abbordate 100  sono  

disposte a darti il numero di telefono, non è impegnativo, ti possono  

dare un numero falso o non rispondere.

Ma il punto è che di queste 100 ragazze solo 10 sono disposte ad  

uscire con te e passatre al day2 e questo succede perché sei un PUA;

è una media troppo bassa. O sono io a pretendere troppo... non so.