Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia ultima relazione terminata ufficialmente oggi,

ho conosciuto questa ragazza (hb 7 per i miei gusti) a luglio, lei presa molto, i miei amici che mi dicevano sempre di cercarla (io sapevo tutto senza farmi dire niente, praticamente avevo già capito tutto) i miei amici mi dicevano di cercarla perche anche loro avevano capito dopo un po che era presa da me. vabbè faccio passare un paio di giorni da routine come al solito e ci sentiamo e usciamo, kclose al primo appuntamento e dopo una settimana di interesse reciproco ci siamo impegnati a stare insieme.

sono trascorsi 2 mesi e mezzo all'incirca, posso dire che ho avuto una relazione molto bella e serena, avremo litigato al massimo 2 volte seriamente, la prima volta a metà settembre avevo deciso che era meglio se non ci vedessimo per un pò per cose che non sto qui a raccontare, e che se ne sarebbe riparlato ad ottobre se mi fosse passata la litigata e i problemi che si sono creati.. niente alla fine sono durato 1 giorni intero senza mai rispondere ai suoi messaggi continui dove si giustificava e mi scriveva di tutto e di piu nel ritornare, fatto sta che abbiamo risolto il secondo giorno (la verità iniziava a mancarmi seriamente).

seconda litigata, una settimana fà, praticamente non questa ma abbiamo passato l'ultima settimana senza vederci per varie incomprensioni (le chiedevo di uscire e non poteva per via dello studio, lei mi chiedeva di uscire e io non potevo per problemi miei, anche un pò per ripicca diciamo visto che ci sono stati giorni dove invece di dirmi di uscire visto che non siamo usciti il giorno che studiava l ha passato in casa e non fare niente, di conseguenza mi sono un pò ritirato.. dimostrando più distacco infatti lei se ne accorge e mi chiede cosa ho.. io non mi giustifico ma niente di chè sono sciocchezze, arriva sabato chiariamo e usciamo con gli amici, prima con le sue amiche e poi c hanno raggiunto i miei per unirci (forse era piu giusto uscire da soli secondo me) niente passiamo un sabato stranissimo non sembravamo neanche una coppia tanto che a tarda serata io prendo e me ne vado per via di un fatto (a parte la serata di merda dove ci siamo cagati pochissimo io vado al bar in bagno e come rientro scopro che meta gruppo di amici sono andati al bar e tra questi c'era lei le sue amiche e altri di poca importanza, io ovviamente rimango senza parole perche non si era mai comportata cosi non mi staccava mai gli occhi di dosso prima di quel sabato, bastava che mancassi per 5 minuti dalla sua visuale che già si preoccupava di dove fossi finito. invece sabato non è andata cosi lei è andata con loro senza aspettarmi allora io ho preso e me ne sono andato, la verità mi aspettavo un messaggio suo durante la notte visto che aveva notato che io non c'ero piu e l'unico messaggio che ricevo è stato 3 ore dopo che me ne fossi andato con scritto "non può continuare cosi, meglio che resto sola"

arriva la domenica e ci sentiamo per messaggio insomma sappiamo già come va a finire quando si leggono certe frasi mi dice che non è piu felice ecc ecc, sta di fatto che al termine quando ormai mi aveva detto che preferiva restare sola io invece di incazzarmi e fare scene tragiche da sfigati beta le ho detto semplicemente "va bene nessun problema".

passano 5 minuti mi cerca e mi scrive "guarda proviamo di nuovo insieme a migliorare e risolvere" .. evidentemente si aspettava che mi qualificassi nel messaggio precedente invece come ha visto la mia tranquillatà nel prendere una pausa di riflessione ha fatto retromarcia dicendo di voler risolvere e rimanere insieme, anche qui le ho fatto capire che se le intenzioni sono veramente queste non ci sono problemi si risolve e si riparte, alla fine capita un periodo di smarrimento e di confusione, poi lei giovane ed insicura ho già detto tutto, anche io sono giovane ma ci sono 5 anni di differenza, io 22/23 lei 18.

dunque sembrava avessimo risolto ma invece non è così, durante la settimana mi accorgo che è cambiata nei messaggi è distaccata/fredda deicidiamo di uscire e non può per lo studio ma io dico che se una vuole vedermi non sta a pensare molto allo studio o comunuque lo trova un buco se vuole realmente vedermi. insomma piu passano i giorni fino a ieri e piu sembrava di parlare con una persona nuova rispetto a quella che ho sempre conosciuto. gli ho fatto presente di essere se stessa quella che ho sempre conosciuto se voelvamo risolvere senza stare a portare rancore o essere cinici. ma poco è servito giustamente, oggi arriva il messaggio dove finalmente dichiara quello che ho pensato da qualche giorno ma che volevo me lo dicesse lei senza stare a toglierlelo io da bocca. praticamente ha detto che non sentiva piu la voglia di vedermi come prima e che ora vuole restare sola e basta. che si è affezzionata a me e che gli dispiace blablabla le solite frasi per dire che vuole chiudere la relazione.

tutto qui, io sono tranquillo è sereno ma ho delle domande, inanzitutto mi sono accorto che non è la prima volta che capita, anche con l'altra ex la cosa era simile (lei non era più innamorata) questa invece vuole stare sola ecc ecc quindi penso che forse sbaglio io quando sono ormai dentro alla relazione! ripeto mi reputo abbastanza esperto nel creare attrazione infatti prima di conoscerci lei mi voleva troppo si vedeva e lo mostrava. però è strano che quando ci si lasci arriva sempre questa "scusa" quindi sto pensando che forse qualche problema dipende da me ma non riesco a capire quale sia. (non sto giustificando lei per la scelta eh sia chiaro, voglio solo capire cosè che sbaglio.)

d'altra parte penso se una ragazza mi dice che vuole stare sola dopo 2 mesi passati benissimo e l'ultima settimana invece piena di incomprensione penso:

1. deve ritrovare se stessa punto. forse con l'assenza dei genitori durante quella settimana (per un viaggio) + le nostre incomprensioni l'hanno portata a smarrirsi (cosa strana) ma se penso che è molto insicura e ha poca autostima di se stessa e fidatevi lo è si vede forse può anche essere vera come cosa, quindi penso deve ritrovare se stesso a quel punto se si dimostra onesta può capire in futuro di ritornare insieme una volta sempre se a me andrà bene o altrimenti pazienza la vita va avanti.

oppure...

2. prima di stare con me aveva rotto una relazione di 2 anni con l'ex.. verso questo periodo se non sbaglio quindi era single fino a quando ha consciuto me (8/9 mesi single).. già dal primo giorno quando davanti a me e amici aveva parlato dell ex in modo un pò non tanto carino avevo capito che era stato lui a mollare lei e non viceversa anche se lei ha detto insieme (in quel momento l ho bloccata e gli ho detto che si vedeva che era stato lui e lei è rimasta sorpresa nel vedere che capivo tutto senza conoscerla) dunque sto pensando ora che potrebbe esserci un riallaccio con ex in questi giorni e quindi ha preferito dirmi oggi questa cosa perche pensa di poter ritornare con ex o comunque ne è ancora innamorata (lei un mese fa mi aveva detto di non esserlo piu da un paio di mesi, ma mai credere alle parole di una donna)

alla fine sono due pensieri veloci che mi sono fatto tutto qui, alla fine peggio per lei, da un lato visto che comunque ci tengo a lei spero piu sia la prima ossia che ha solo bisogna di stare un pò sola e non riesce a stare con un ragazzo perche non è felice capita alla fine.. ma non la sto giustificando, ripeto sono sereno e tranquillo so di aver fatto la scelta giusta nel dirgli oggi semplicemente bastava dirlo e va bene nessun problema invece di classificarmi come beta.

aspetto vostre opinioni grazie

Th3Game
Inviato

cioè per farvi capire, ci tenevo ma sto bene anche da solo, dalla penultima relazione andata male sono stato male un mesetto (era durata 8 mesi però a paragone sinceramente la ragazza con cui stavo ora era molto più tranquilla rispetto all'altro che lasciamo perdere la classica psyco) cioè mi sono lasciato oggi ma sono tranquillo non so neanche il perchè ho anche voglia di parlarne pensate, rispetto all'altra relazione che mi ha rovinato mentalmente per un mese, certe ferite servono ho notato un cambiamento in me stesso dalla fine di quella relazione a questa.. e fidatevi tenevo più a questa che all'altra forse perche era una relazione sana.

Th3Game
Inviato

ah un ultima cosa, continueremo a vederci in quanto usciamo insieme con gli stessi amici, per esempio domani siamo a ballare una parte di amici e ci sono sia io che lei, proprio lei mi ha chiesto infatti se c'ero domani.. io gli ho detto vediamo ma penso di andarci per non passarmi un sabato noioso, datemi consigli anche su questa cosa come comportarsi visto che continueremo a vederci con gli amici sopratutto domani. io stavo pensando di non dimostrarle niente del tipo fare cose stupide come farmi vedere con un altra ragazza o farmi un altra ragazza per farmi vedere da lei.. non servono a niente queste cose sono tranquillo e solare e penso che anche lei non faccia cazzate visto che abbiamo "chiuso" senza ammazzarci.