Milano9419 [Partecipante] 12 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 Mi è capitato spesso di leggere sul forum delle serate erasmus, io non ci sono mai stato e vorrei chiedervi che clima si respira? L'età media qual è? E soprattutto a milano dove diamine le fanno che io non ne ho mai sentito parlare?
The President [Partecipante] 2319 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 Mi è capitato spesso di leggere sul forum delle serate erasmus, io non ci sono mai stato e vorrei chiedervi che clima si respira? L'età media qual è? E soprattutto a milano dove diamine le fanno che io non ne ho mai sentito parlare? Al Milano erano all'Old Fashion. In generale nelle serate erasmus nei locali italiani ho notato un imbarbarimento a partire dal 2011 anche a causa del passaparola che ha condotto troppi italioti in questi luoghi, facendo svanire il carattere di internazionalità. Prima erano davvero delle serate davvero trasgressive.
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 Il giovedì io vado fisso ad un pub sui navigli che mi è stato segnalato. Gli e le studentesse internazionali le trovi sempre. Scrivimi in MP i tuoi dati e ci accordiamo per andarci. È richiesta una minima conoscenza dell'inglese e se sai un altra lingua tanto meglio (ci trovi per numero prima le spagnole, poi le statunitensi, francesi, tedesche, inglesi e così via). Milano9419 ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 Il giovedì io vado fisso ad un pub sui navigli che mi è stato segnalato. Gli e le studentesse internazionali le trovi sempre. Scrivimi in MP i tuoi dati e ci accordiamo per andarci. È richiesta una minima conoscenza dell'inglese e se sai un altra lingua tanto meglio (ci trovi per numero prima le spagnole, poi le statunitensi, francesi, tedesche, inglesi e così via). il paradiso.
tony3009 [Élite] 33 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 prova a seguire anche gli eventi su fb o eventuali gruppi dell'università
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Le mie serate Erasmus sono state una delle esperienze più belle Ho passato i 9 mesi più belli. L'Erasmus mi ha convinto ancor di più della necessità di passare un periodo di almeno 5 anni all'estero. C'è davvero tanta robba. Consiglio a tutti gli studenti di provare un'esperienza del genere, salvo ai deboli di cuore....a quelli consiglio distarsene a casa se non volgliono cambiare abitudini e mentalità. ube ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati