Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Milano9419
Inviato

Mi è capitato spesso di leggere sul forum delle serate erasmus, io non ci sono mai stato e vorrei chiedervi che clima si respira? L'età media qual è? E soprattutto a milano dove diamine le fanno che io non ne ho mai sentito parlare?

The President
Inviato

Mi è capitato spesso di leggere sul forum delle serate erasmus, io non ci sono mai stato e vorrei chiedervi che clima si respira? L'età media qual è? E soprattutto a milano dove diamine le fanno che io non ne ho mai sentito parlare?

Al Milano erano all'Old Fashion. In generale nelle serate erasmus nei locali italiani ho notato un imbarbarimento a partire dal 2011 anche a causa del passaparola che ha condotto troppi italioti in questi luoghi, facendo svanire il carattere di internazionalità. Prima erano davvero delle serate davvero trasgressive.

RicoStyle
Inviato

Il giovedì io vado fisso ad un pub sui navigli che mi è stato segnalato. Gli e le studentesse internazionali le trovi sempre.

Scrivimi in MP i tuoi dati e ci accordiamo per andarci. È richiesta una minima conoscenza dell'inglese e se sai un altra lingua tanto meglio (ci trovi per numero prima le spagnole, poi le statunitensi, francesi, tedesche, inglesi e così via).

• Mi piace! 1
Inviato

Il giovedì io vado fisso ad un pub sui navigli che mi è stato segnalato. Gli e le studentesse internazionali le trovi sempre.

Scrivimi in MP i tuoi dati e ci accordiamo per andarci. È richiesta una minima conoscenza dell'inglese e se sai un altra lingua tanto meglio (ci trovi per numero prima le spagnole, poi le statunitensi, francesi, tedesche, inglesi e così via).

il paradiso.

tony3009
Inviato

prova a seguire anche gli eventi su fb o eventuali gruppi dell'università

cabeleira
Inviato

Le mie serate Erasmus sono state una delle esperienze più belle

Ho passato i 9 mesi più belli. L'Erasmus mi ha convinto ancor di più della necessità di passare un periodo di almeno 5 anni all'estero.

C'è davvero tanta robba.

Consiglio a tutti gli studenti di provare un'esperienza del genere, salvo ai deboli di cuore....a quelli consiglio distarsene a casa se non volgliono cambiare abitudini e mentalità.

• Mi piace! 1